Ti troverò

312 9 0
                                    

La sera ci vestiamo tutti per andare a "caccia". Ci vestiamo e siamo pronti per partire.

Blaise:"siete pronti?"Tom:"si, muoviamoci"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Blaise:"siete pronti?"
Tom:"si, muoviamoci"

Usciamo dalla Riddle manor alle 20.00. Fortunatamente è inverno quindi a quest'ora è ancora scuro.

Ci avviamo verso la città dove c'è una piccola festa di paese.

Theo:"ok, è il momento di agire"

Tutti annuiamo e ci dirigiamo alla festa.

Io e Draco adocchiamo due ragazzi intenti a ballare e a divertirsi quindi decidiamo di avvicinarci a loro.

Draco:"ehy ragazzi, vorreste venire un attimo con me e la mia ragazza"

Draco mi lancia un'occhiata per farmi capire di stare al gioco.

T/n:"già, io ed mio ragazzo vorremo mostrarvi una cosa"
X:"certo, arriviamo"

Usciamo tutti e quattro dalla festa e nel mentre noto Pansy parlare con un ragazzo. Lei mi guarda e mi fa l'occhiolino, io faccio lo stesso.

Ci avviamo verso il piccolo boschetto e, quando siamo abbastanza lontani, io e Draco lo facciamo.

Ci avviciniamo in un batter d'occhio ai loro colli, io a quello della ragazza e Draco a quello del ragazzo. Ovviamente gliene lasciamo abbastanza per farli rimanere in vita.

T/n:"adesso guardatemi negli occhi. Ora tornerete alla festa e vi dimenticherete di quello che avete visto è chiaro?"
Loro:"si, va bene"

E se ne vanno come ipnotizzati.

Draco:"ma- come ci sei riuscita?"
T/n:"non lo so"
Draco:"vabbè torniamo dagli altri, se sono in difficoltà tu potresti aiutarli"
T/n:"si dai, andiamo "

Mentre torniamo alla festa ormai sazi vediamo Theo avvicinarsi.
Theo:"ragazzi ragazzi, forse ho scoperto qual'è il mio potere"
Draco:"cioè?"
Theo:"quando ho morso quel tizio l'ho guardato negli occhi e l'ho tipo ipnotizzato"
T/n:"anche io. Allora vedi che lo possiamo fare tutti?"

Mentre parliamo vediamo avvicinarsi gli altri.

Al quanto pare tutto possiamo fare quella cosa con gli occhi. Figo.

Tom:"io direi di tornare e a casa"
Pansy:"si, anch'io"

Torniamo nel piccolo boschetto e iniziamo a "correre" verso casa.

Adesso devo solo capire come trovare mio padre. Ma sono sicurissima che io, T/n Malfoy, ti troverò conte Dracula.

Ci siamo ritirati a a casa verso le 23.00 quindi decidiamo di andare a dormire.

Pansy, Blaise e Draco tornano nella loro camera mentre io rimango con i Riddle.

Io mi stendo sul letto ormai stanchissima ma Tom e Theo hanno tutt'altra intensione.

Tom si mette davanti a me mentre Theo dietro. Mi iniziano a togliere i vestiti ed io inizio a togliere i loro.

T/n:"che intenzioni avete?"
Theo:"lo scoprirai molto presto piccola"

Theo, che sta dietro di me, inizia a leccare la mia intimità mentre Tom me lo mette in bocca.

T/n:"Theo ti prego continua "
Tom:"brava piccola succhialo tutto"
Theo:"ti piace troietta? ti piace come ti facciamo godere?"

Mentre stiamo nel bel mezzo del divertimento Theo mi morde sul sedere. Io inizio a urlare di piacere mentre Theo mi succhia letteralmente il sangue. È la sensazione più bella del mondo.

Continuiamo per altri 10 minuti quando io vengo e Tom pure nella mia bocca.

Ovviamente l'unico che non è venuto è Theo quindi io mi preparo per succhiarglielo quando Tom mi ferma e mi fa sedere a gambe incrociate sul letto legandomi le mani ed i piedi.

Io non capisco cosa sta succedendo finché non vedo Tom inginocchiarsi davanti a Theo e fare quello che avrei dovuto fare io

Io rimango ipnotizzata e capisco perché Tom mi ha legata: sapeva che sarei andata da loro ad aiutare Tom.

Continuano ancora finché Theo non viene in bocca a Tom, che si avvicina e mi sputa in bocca gli umori di Theo.

Mi sento felice in questo momento.

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora