Il ritorno ad Hogwarts

295 8 0
                                    

Il giorno dopo ci svegliamo pronti per tornare ad Hogwarts. Facciamo "colazione" con il sangue che si è procurato Blaise da un venditore di cui non so neanche il nome e andiamo a prendere i nostri bagagli.

Tutti quanti hanno scoperto il loro potere tranne io: Pansy può oltrepassare le pareti Theo quello di saper spostare gli oggetti con il pensiero, Blaise può leggere nella mente, Tom può rendersi invisibile e Draco può trasformarsi in animali.

Ma io niente. Non riesco a trovare il mio fottuto potere.

Presi i bagagli ci dirigiamo alla stazione e quando arriva il treno ci infiliamo dentro. Fortunatamente siamo in 6 quindi entriamo tutti in un vagone. Stammattina era nuvoloso quindi non c'è stato il rischio che ci polverizzassimo al sole.

Pansy:"pronti per questo nuovo anno ad Hogwarts?"
Draco:"prontissimi"
T/n:"io no"
Theo:"come mai?"
T/n:"come faremo a mangiare davanti a tutti? come faremo ad esporci alla luce del sole? come potremmo camminare normalmente senza rischiare di mordere qualcuno?"
Tom:"piccola calmati. Non dovremmo fare niente di tutto questo perché per non polverizzarci basta non uscire in giardino, per mangiare Blaise ed io abbiamo la scorta di sangue nascosta nella nostra camera e per non mordere qualcuno basterà non guardarlo. Poi se vuoi proprio morderlo puoi farlo."
T/n:"e se lo uccidi mentre lo mordi?"
Tom:"e allora?"
T/n:"tu sei tutto scemo eh"

Finalmente arriviamo a destinazione e ci incamminiamo per tornare nel castello.

Appena entrati io vado con i Riddle a sistemare la mia roba praticamente in camera loro perché ormai vivo là mentre Pansy va con Blaise e Draco nella loro stanza.

Arrivati in stanza io mi butto sul letto ormai sfinita.

T/n:"sono esausta"

Tom e Theo si buttano sul letto ai miei lati.

Theo:"non dirlo a me"
Tom:"io sarei pronto e carico per una bella scopata"
T/n:"cazzo Tom"
Theo:"ho capito. Fratellone che dici se scopiamo io e te? vedrai che la bambina si unirà a noi prima di quanto tu pensi"
Tom:"hai proprio ragione fratellino."

Tom e Theo iniziano a sbottonarsi le cinture per poi togliersi i pantaloni con tutti i boxer.

Theo, prima che Tom possa fare qualsiasi cosa, prende il mano il cazzo di Tom.

Tom butta la testa indietro dal piacere mentre la mia mano scivola involontariamente sulla mia intimità.

Inizio a stimolarmi sotto i loro occhi maliziosi.

Tom, vedendo che questa cosa mi piace, prende il cazzo di Mattheo in bocca. A lui gli esce un gemito di piacere e sembra che questa cosa mi faccia eccitare un sacco.

Io continuo a toccarmi con tutta la foga che possiedo in corpo. Theo viene nella bocca di Tom e quest'ultimo ingoia senza un minimo di vergogna.

Dio quanto mi piacciono.

Theo prende la palla al balzo e prende il cazzo di Tom in bocca.

Tom gli afferra la testa per farlo andare sempre più veloce.

Io non c'è la faccio più e vengo davanti a loro.

Dopo 5 minuti viene pure Tom e si stendono tutti e due ai miei lati.

T/n:"cazzo quanto vi amo"
Tom:"anche noi ti amiamo bambina"

Ci addormentiamo tutti e tre sul letto dopo questa lunga mattinata.

Love Is hardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora