TRAMA

2.7K 74 27
                                    


Elizabeth West ha passato tre anni a cercare di essere invisibile alla Weston High. Mentre le sue amiche si affannavano per conquistarsi un posto d'élite nella scuola, lei si limitava a tenere un profilo basso. Fino a quando, per un caso inaspettato del destino, è diventata amica di tre dei ragazzi più popolari della scuola e in quel momento la sua vita è cambiata.

 Adesso è all'ultimo anno, due di quei tre ragazzi sono andati al college ed è rimasto solo Josh, il nuovo re della Weston High. A scuola le ragazze cercano in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ma lui non si impegna mai con nessuna e pensa solo alle feste e al football. L'unica ragazza che tollera è Betty, la sua migliore amica con la quale ha un conto in sospeso. 

Non se l'è dimenticato, anche perché adesso sono all'ultimo anno ed Elizabeth ha bisogno del suo aiuto e non si fa alcun problema a riscuotere il suo debito alla prima occasione. Ma più tempo passano insieme e più il loro rapporto si fa confuso e Betty è costretta a domandarsi chi sia davvero il ragazzo che tutte desiderano e per quale motivo a volte, quando la guarda, sembra desiderare proprio lei. 


***

Lo so, lo so! Avevo detto che avrei pubblicato la storia di Betty e Josh solo dopo aver raggiunto 100K visualizzazioni di Love, Kennedy... la pazienza non è il mio forte e volevo tornare da voi! Vi lascio la trama della nuova storia, fatemi sapere cosa ne pensate. Pubblicherò presto il cast ecc, ma per ora voglio lasciarvi questo piccolo assaggio! 

Vi aspetto nei commenti <3

Love, 

Thea

Because Of HerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora