"Yerin! Hai da fare sta sera dopo la festa?" mi chiese Changbin raggiungendomi mentre eravamo sulla strada di ritorno in hotel.
Avevamo camminato per ore e ore avanti e in dietro, mentre una guida cercava di spiegarci il luogo, nonostante sapesse bene che nessuno la stesse ascoltando. Alla fine nessuno andava in gita per visitare veramente i posti. Parliamoci chiaro."Me lo chiedi per mandato di Yeonjun?"
"Che? Nah! Chi se ne frega di Yeonjun! Te lo chiedo per mandato di Seo Changbin!"
"Allora sono tutte orecchie"
"Sta sera ci incontriamo nella camera di Minho e Chan, è quella più grande. Abbiamo invitato anche altre ragazze, così non ti sentirai a disagio"
"Addirittura"
"Dai vieni! Sei l'unica di cui manca la conferma!"
"E va bene! Se me lo chiedi così!"
"Vai! Ci divertiremo un sacco!" esclamò sorridente tornando verso la sua classe."Gli hai detto di sì?" mi chiese Seungmin affiancandomi.
"Certo, è l'ultima sera"
"E tu si, vida loca proprio! Cerca di non finire nel letto di nessuno sta sera, se Yeonjun è presente non riuscirò a coprirti così facilmente"
"Non preoccuparti...non c'è pericolo...non succederà"
"Se proprio dovessi...cerca di finire in quello di Jeongin"
"Ma dai! Incredibile! Non ci avrei mai pensato! Stai più dalla sua parte che dalla mia"
"Hai messo due ragazzi del genere in competizione, e poi dici che non ti vuole nessuno!"
"Non darmi colpe che non ho..."
"Hai presente i bambini che piangono perché qualcun altro gli ha rubato un giocattolo? È esattamente la stessa cosa, solo che gli adulti invece di pestare i piedi a terra si pestano tra di loro. Cerchiamo di evitare questo scenario. Anche perché Jeongin è visibilmente più debole di Yeonjun"
"No no! Io non voglio che si picchi nessuno!"
"Allora dovresti specificare a uno dei due che non sei interessata. E perché proprio all'amico di Changbin?"
"Però...insomma...è carino...poi è gentile, balla benissimo..."
"Non dirmi che non ti piace più Jeongin per quell'idiota!"
"Non gridare! Se ti sentono è finita!"
"Yerin, deciditi cazzo"
"Tu su chi andresti?"
"Su Jeongin!"
"Mmh...apprezzo il suggerimento...ti farò sapere se mi trovo bene con la tua proposta..."
"Sono sempre il migliore, lo so. Quindi ascoltami!""Mi dici che avete fatto tu e Chan sta sera?"
"Dormito..."
"E basta?"
"Lui con l'alcol non è un coglione come il tuo fidanzatino. È...ecco...non so se posso dirtelo, non vorrei traumatizzarti"
"Cosa"
"Un po'...ehm...appiccicoso..."
"Non volevi dirmi che era appiccicoso?"
"Non...non era proprio quello che intendevo...ho messo il filtro bambini"
"Dai Seungmin! Che avete fatto?"
"Dormito! E...niente di che! Non pensare male! Un po' di...Ci siamo baciati."Abbassò la testa dopo ciò che aveva detto tutto d'un fiato, coprendosi gran parte del viso con la mano mentre le orecchie gli diventavano rosse.
Io d'altro canto strabuzzai gli occhi dallo shock.
Insomma...avevo capito che da parte del mio migliore amico ci fosse dell'interesse verso il ragazzo più grande...ma lui non mi aveva detto niente a riguardo! È la prima volta che lo sento parlare di un ragazzo dopo anni in cui mi racconta le sue esperienze e avventure con ragazze!"Uo! Davvero? Che stai dicendo? Me lo dici così? È incredibile!"
"Si ma...è come se non fosse successo...credo lui fosse troppo ubriaco, magari non se lo ricorda nemmeno...non ne abbiamo parlato...forse eravamo troppo presi dal momento...o almeno io lo ero...magari mi sono fatto prendere la mano...credo di aver approfittato della situazione"
"Ti ha baciato lui o l'hai fatto tu?"
"Lui...? Credo..."
"Dai! Spiegami com'è andata!"
"Qui? Adesso? Non posso spiegartelo in hotel?"
"Non ci sentirà nessuno qui! In hotel non siamo mai soli"
"D'accordo...allora..."~~~~ Inizio flashback (Seungmin's pov) ~~~~
"Cazzo...non aprono! Non avrei dovuto lasciargli le chiavi! Ora come faccio?"
Esclamai preso dal nervosismo mentre bussavo disperatamente nel tentativo di farmi aprire la porta.
STAI LEGGENDO
-Sweet as honey- {I.Nxreader}
FanfictionVi è mai capitato di innamorarvi di qualcuno che sapete sarebbe meglio non avere nella vostra vita? Eppure non potete farci niente...È più forte di voi. Yerin sapeva che quel ragazzo non portava a niente di buono, o almeno...era ciò che le avevano d...