Rimpatriata?

339 20 37
                                    



"Ok...Altro?"
"No signora, è tutto...Ricordatevi di scegliere il colore dei segnaposti"
"Ma non può farlo lui?"
"Dice che è un compito da sposa..."
"Certo! Come se non avessi organizzato tutto il matrimonio io!"
"Facciamo che ne parleremo al vostro ritorno...Va bene?"
"Si...grazie..."
"Passate una buona giornata signora!"
"Anche tu Yuna..."

Attaccai la chiamata, stendendomi sul sedile posteriore della macchina su cui ero seduta.
Quel Park Yujeo era un buono a nulla! Si vedeva che era cresciuto tra gli allori! Chissà quanto era stato viziato! Mi sarei sorpresa se avesse scelto da solo il vestito da indossare al nostro matrimonio! Tanto so già che si sarebbe preso tutti i meriti dell'organizzazione...
Sposarsi era davvero così stressante? Perché non se ne lamentava nessuno?

Arrivata alla struttura della Jyp Entertainment, scesi dalla macchina, entrando nell'edificio.
Oggi i ragazzi avevano il giorno libero, in vista del concerto che si sarebbe tenuto domani, e al quale avevo promesso di andare...quindi mi avevano invitata a passare del tempo con loro fin dalla mattina.

"Come cavolo faccio a trovare la strada? Questo posto è enorme!" sospirai in preda al panico.
Avevo dato ai miei bodyguard del tempo libero, facendomi lasciare all'entrata dell'agenzia visto che lì dentro ero protetta, quindi adesso ero completamente da sola.
Tentai di compiere la stessa strada che avevo fatto ieri con Jisung, non ottenendo però lo stesso risultato, ero pessima ad orientarmi...Mi ero persa...Era come essere in un labirinto!

"Hey! Ti serve una mano?" sentì dire da una voce alle mie spalle, subito mi voltai.
Era una ragazza abbastanza alta, dai capelli rosso fuoco e gli occhi affilati.
Mi sembrava estremamente familiare...

"Ehm...In realtà si...Cercavo-"
"Oddio! Ma sei Han Yerin?"
"Si?"
"Io sono Hwang Yeji! Andavamo insieme a scuola, ricordi?"

Yeji! Ecco chi era! Sapevo di averla già vista da qualche parte!
Dio mio...Era diventata bellissima!
Mi rivolse subito un sorriso caloroso, che all'istante ricambiai.

"Yerin è da un sacco che non ti vedo! Come va?"
"Bene bene...A te?"
"Non mi posso lamentare"
"Non sapevo cantassi...Lavori qui vero?"
"Eh sì...Sono leader di un gruppo chiamato Itzy"
"Ah! Vi ho sentito nominare! Credo di aver sentito qualche vostra canzone in radio...Ma non credevo fossi tu a cantare!"
"Si si! Anche Ryujin canta con noi...Te la ricordi, no?"
"Certo che si! Che bella notizia...Yeji...posso dirti che sei bellissima?"
"Oddio! Grazie...Anche tu! Per poco non ti riconoscevo! Sai che sento molte persone parlare di te? Sei ambasciatrice dell'azienda Han, no?"
"Eh già...Infatti vivo in Malesia"
"Oh! È bello vivere lì?"
"Diciamo..."
"Mmh...Sei qui per vedere Jisung immagino"
"Già...Per passare le vacanze di Natale insieme"
"Che carini! Quando sei arrivata?"
"Ieri sera, vado via il due Gennaio"
"Oh...Usciamo insieme prima che tu te ne vada, ti va? Magari invitiamo anche Ryujin...Oppure...Che ne dici di una rimpatriata? Con tutti i nostri vecchi compagni di classe! Sarebbe bellissimo! Non trovi?"
"Certo...Sarebbe bellissimo..."

Rivivere i tempi delle superiori mi avrebbe generato non poche fitte al petto.
Ero davvero felice in quel periodo, nonostante non lo sapessi...Avevo tutto ciò che potessi desiderare...Potevo praticamente sfiorare il cielo con le dita...
Da un giorno all'altro era cambiato tutto...e la mia vita era diventata un inferno...

"Guarda che coincidenza! Buon giorno Jeongin!"

Di scatto mi voltai verso dove indicava la ragazza che avevo di fronte, spalancando gli occhi dalla sorpresa.
Che cavolo...Veramente? Tra tutti quelli che potevamo incontrare giusto lui?

"Buongiorno..."
"Immagino tu abbia già visto Yerin! È vero che è diventata bellissima?"
"Smettila Yeji..."
"Si...l'avevo già vista..."
"Stavamo pensando di fare una rimpatriata prima che Yerin torni a casa...Tu ci saresti vero?"
"Non lo so..." mormorò lui squadrandomi da testa ai piedi con uno sguardo disprezzante. Ma ai suoi occhi ero così terribile?

-Sweet as honey- {I.Nxreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora