"Pronto? Seungmin?" "Sono fuori casa, tuo fratello mi ha mandato l'indirizzo e chiesto di venirti a prendere dato che aveva da fare e io ero in giro. Ha detto che dovevi tornare" "Oh...si, sto uscendo"
La chiamata improvvisa del ragazzo mi mandò confusione, e devo ammettere che abbassò il morale precedentemente alzatomi da Jeongin. Beh alla fine era basso per colpa sua...Certo che Jisung poteva informare anche me!
Mi ero rilassata così tanto con il ragazzo che non mi resi conto del grande arco di tempo trascorso in sua compagnia. Non avevamo studiato granché, ma forse era meglio così."Tu e Seungmin siete...proprio una bella coppia..."
"Già...lo conosco dalle elementari, eppure non ho ancora imparato a capirlo" ridacchiai leggermente verso il terminare della frase.
"E ti piace da così tanto tempo?"
"Seungmin? Mi piace come amico...aspetta- non dirmi che anche tu pensavi stessimo insieme"
"Non è così?" "Affatto!" "Oh...perdonami allora" si grattò il collo mentre mi rivolgeva uno dei suoi splendidi sorrisi. Poche cose mi provocavano una sensazione di calore come quel suo gesto, forse perché collocavo quel sorriso alla dolcezza di Jeongin."Beh...allora io vado"
Mi alzai dal divano su cui io e il ragazzo avevamo deciso di posizionarci per sgranocchiare i biscotti da noi preparati "Ci vediamo domani a scuola"
"Si, ehm...Jeongin?"
"Mh?" "Grazie" "Grazie?" "Per avermi aiutata...l'ho apprezzato molto" "Te l'ho detto...è quello che fanno gli amici. Spero tu possa considerarmi come tale" "oh...assolutamente!" gli rivolsi un sorriso decisamente spontaneo, con il quale uscì dalla casa per poi entrare in macchina del mio amico."Ce ne hai messo di tempo! Come mai sei così felice?"
"Jeongin...è un angelo!"
"Parli solo e soltanto di questo ragazzo negli ultimi giorni"
"Perché è veramente un angelo caduto dal cielo! Mancherà al paradiso"
"E ci risiamo...Cos'ha fatto di tanto eclatante?" "Vedi...""Poi è entrato Felix...ed il mio umore è crollato"
"Il tuo umore è crollato vedendo Felix? Tutto bene?"
"Stava baciando una ragazza"
"Oh..." "E stavano per...fare altro...Seungmin, il mio cuoricino ha fatto crac" dissi con tono melodrammatico mentre mimavo il gesto della rottura di un cuore con le mani.
"E immagino che neanche la vista di quella scena, che avverrà probabilmente ogni giorno, abbia potuto farti passare l'amore che provi nei suoi confronti"
"No Minnie. Impossibile. Neanche Dio ce la farebbe"
"Magari un angelo si..."
"Cosa?"
"Niente. Siamo arrivati"
"Grazie mille, a domani!"
"A proposito...come mai non sei venuta oggi? Mi hai detto di stare male"
"Si...ecco...mi sono ripresa"
"Va bene, a domani allora" "Notte Minnie"Scesi dalla macchina e mi diressi al portone di casa mia aprendo con le chiavi.
"Sungie! Sono a casa! Che avevi di tanto importante da fare per chiedere a Seungmin di accompagnarmi?"
"Stessa cosa che ho detto io!" mi rispose mio fratello uscendo dalla sua camera per venire verso il salotto.
"Come? In che senso?"
"Dai Yerin aveva me di tanto importante da farsi, capiscilo. Ah...riguardo Seungmin...ringraziami dopo" si rivolse a me una voce alle spalle di Jisung.
"Minho! Ma che vai dicendo!" "Suvvia...stavo scherzando Hannie...forse""Se avete bisogno dei vostri spazi vado a farmi un giro eh"
"A tal proposito...che hai fatto da Jeongin tutto questo tempo, eh? Mi hanno detto che non avete affatto studiato oggi"
"Che ti hanno detto?!" esclamammo io e mio fratello all'unisono.
"Dai tesoro non fare la finta tonta...so tutto"
"Tesoro a chi?" "Non abbiamo fatto niente! Abbiamo solo fatto dei biscotti!""Biscotti eh...così si chiamano ora" "Senza speranze, davvero Minho. Non. Ho. Parole"
"Venite a mangiare tutti e due piuttosto, prima che dica qualcosa di non carino" ci disse mio fratello guardando entrambi in malo modo ed interrompendo il nostro piccolo dibattito.A tavola mi concentrai sulla coppietta di fronte a me, più specificatamente sul mio fratellino.
"Mangia invece di fissarmi"
"Cos'hai sul collo Jisung?" gli chiesi notando alcune macchioline violacee presenti sul suo corpo "Qualcosa ti ha fatto allergia?" mi alzai per controllare meglio, ed effettivamente sembravano dei morsi. Sentì il ragazzo di fianco a lui ridacchiare per poi venir fermato da un pugnetto ricevuto da mio fratello.
"Non...non ho niente Yerin...sta tranquilla...va a mangiare" abbassò la testa mentre diceva queste parole con voce tremante "Sicuro? Non è che è velenoso? Sembra di sì""Suvvia Yerin, non penso di fare così male. È solo una reazione 'allergica' alle mie labbra" disse con un sorriso spavaldo.
"Lee Minho! Non ascoltarlo è solo stupido!" mi tappò le orecchie mio fratello. Allora, vogliamo smetterla di trattarmi come una bambina?
Si...effettivamente non avevo capito la battuta di Minho..."In che senso? L'hai morso?" all'affermazione di quella frase mi guardò con sguardo stupito spalancando gli occhi "Davvero non sai cosa intendo?" "No?"
"E non deve saperlo!"
"Jisung! Ti rendi conto che tua sorella non sappia nemmeno cos'è un succhiotto?! Hai intenzione di lasciarla crescere o no? Vieni tesoro, ti spiego io le cose che tuo fratello avrebbe dovuto dirti" mi prese per il polso e mi portò sul divano "Allora..." "Come hai intenzione di spiegarglielo Minho!?" "Non lo so Hannie...vuoi fare una dimostrazione pratica con me?" "Fottiti!"
Mio fratello si mise a lavare i piatti rivolgendoci un'occhiata ogni tanto."Vedi Yerin...quando due persone si amano..."
"Si...questo concetto ce l'ho..." "Meglio. Passiamo alle cose serie..."~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Ti rendi conto?! Non posso crederci..."
"Diamine Yerin...sapevo tu fossi l'essere più innocente al mondo...ma non sai proprio niente!"
"Tu lo sapevi?!"
"Yerin...le ho fatte quelle cose"
"Davvero?!"
"Cosa credevi facessi quando ti dicevo che ero impegnato con la mia ragazza?"
"Non lo so...che vi steste abbracciando guardando un film romantico?"
"Caspita...rimarrai traumatizzata dalla vita, sembri ancora una bambina"
"Perché non me le hai spiegate tu queste cose?"
"Perché sei grande Yerin...credevo le sapessi..."
"Uffa...mi sento così stupida Seungmin! Come farò quando dovrò farlo anche io..."
"Troverai un ragazzo che ti ama veramente e che non ti metterà in imbarazzo insegnandotele lui. E sicuramente non fa parte di quel gruppo."
"Facile a dirsi" "Anche a farsi"Improvvisamente la mia spalla fu colpita da un'altra con una forza tale da farmi cadere quasi a terra, se non fosse stato per Seungmin pronto a prendermi, e diamine se mi ero fatta male!
"Ti ho detto di no, smettila okay? Non ne posso più sta diventando ingestibile" disse la persona che mi aveva quasi fatto fare una figuraccia davanti a tutta la scuola.
"Stai attento mentre cammini!" ringhiò il mio amico controllando non mi fossi fatta male."Yerin? Scusami tanto! Non badavo a dove andavo...perdonami ero distratto! Ti ho fatto male?" lo sguardo preoccupato di Jeongin su di me mi fece battere il cuore ancora di più dei suoi sorrisi "No no! Tranquillo sto bene" "Menomale..."
"Ma non hai visto la forza con cui l'hai spinta?" "Davvero non l'ho fatto apposta..."
"Jeongin sto bene, non preoccuparti" gli rivolsi un sorriso per tranquillizzarlo, ma prima che potesse ricambiarlo, venne chiamato dai suoi amici "Allora ci vediamo in classe Noona, e scusami ancora!" si inchinò per poi andare via.Prima che potessi voltarmi venni spinta nuovamente, se possibile ancora con più forza di prima "Diamine! Questa non dev'essere proprio la mia giornata..." bisbigliai
"Yerin! Fai in fretta...hai qualcosa per coprire..." mi voltai verso la voce che mi chiamava e lo analizzai "Jisung? Che devi coprire?" "Dai non fare la stupida! Lo sai cosa devo coprire..."
STAI LEGGENDO
-Sweet as honey- {I.Nxreader}
FanficVi è mai capitato di innamorarvi di qualcuno che sapete sarebbe meglio non avere nella vostra vita? Eppure non potete farci niente...È più forte di voi. Yerin sapeva che quel ragazzo non portava a niente di buono, o almeno...era ciò che le avevano d...