"Yerin guarda che carini quei braccialetti!" esclamò Shuhua indicando la vetrina di una gioielleria.
"Perché non te ne fai regalare una da Soojin?"
"Stai zitta!" mi urlò tirandomi un colpetto sul collo.Per l'ultimo pomeriggio ad Incheon i professori ci avevano lasciati liberi di girare per i negozi, quindi io e Shuhua avevamo preso l'occasione per fare una passeggiata in città, nessuna delle due c'era venuta prima d'ora.
"Perché non te lo fai regalare tu un bracciale invece? Tanto hai due ragazzi completamente ai tuoi piedi"
"Non è vero!"
"Si invece!"
"Vuoi entrare per dare un'occhiata?"
"Beh...un'occhiatina non ha mai fatto male a nessuno..."Entrate nel negozio notammo che all'interno era molto più grande di come appariva all'esterno.
Girammo per parecchi scompartimenti notando tantissimi gioielli, erano tutti meravigliosi, ne rimanemmo incantate."Sei sicuro che gli potrebbe piacere?"
"Certo, nessuno la conosce meglio di me" sentimmo dire da due voci maschili alle nostre spalle.
Voltandoci notammo che quelle voci appartenevano a...Seungmin e Jeongin? Che ci facevano qui dentro?"Minnie? Jeongin?" chiesi titubante per paura di essermi confusa.
I due ragazzi si girarono strabuzzando gli occhi, come se fossero stati beccati su una scena del delitto. Non mi ero confusa...erano proprio loro!"Yerin! Shuhua! Che ci fate qui?"
"Voi che ci fate qui" disse Shuhua rispondendo a Seungmin."Ehm...niente di che...un giro..."
"A proposito! Voi che siete due ragazze...Ci dareste una mano?" ci chiese Seungmin avvicinandosi a noi mentre teneva in mano due gioielli."Yerin...secondo te qual è il più bello?" mi chiese mostrandomi una collanina con una perla bianca ed un braccialetto formato da tanti piccoli diamantini.
"Ehm...dipende...per chi è?"
"Per-"
"Per Chaewon" rispose impulsivamente il mio migliore amico, interrompendo l'altro ragazzo."Ah...beh...non la conosco molto bene...non credo di poter essere d'aiuto..."
"Yah! Se devi fare un regalo ad una ragazza dovresti almeno conoscere un po' i suoi gusti! Ti sembra modo chiedere a Yerin un consiglio per Chaewon?"
"Che c'è di male? È una ragazza! Sicuramente ne capisce più di noi""Yerin...a te quale piace di più?"
"Non lo so Jeongin...non so cosa piace a lei..."
"Io ho chiesto cosa piace a te, non a lei"Rimanemmo a guardarci per qualche secondo, non aggiungendo altro, poi rivolsi la mia attenzione ai gioielli contenuti nelle mani di Seungmin.
"Sono tutti e due belli...ma credo...mmh...forse è preferisco la collana"
"Se volete la mia opinione, Chaewon metterebbe di più il bracciale con i brillantini. Se volete scusarci ora che non dobbiamo più aiutare con le vostre fidanzate, noi andiamo via" disse Shuhua trascinandomi per il polso fuori dal negozio.
"E tu che li aiuti pure! Che idiota! Dorme con te e fa i regali a Chaewon! Perché gli uomini sono così stupidi?"
"Dai...non è niente...Almeno ha ritenuto importante la mia opinione..."
"Yerin! Non fare la sottona! Doveva regalarla a te la collana, non a quella gatta morta!" mi rimproverò la ragazza allontanandomi dall'entrata di quel negozio, portandomi verso uno che apparentemente vendeva vestiti per donna."Andiamo a comprarci un vestito per sta sera! Non pensiamo a nessuna situazione amorosa, solo a divertirci!" propose entusiasta mentre la seguivo tra i vari scaffali, dandomi vari vestiti che diceva essere "Perfetti per te".
Dopo aver passato almeno un'ora a provare i vari capi finalmente trovammo quelli che più si addicevano ai nostri gusti. Pagammo e ci dirigemmo di fretta verso l'hotel, leggermente in ritardo rispetto all'orario stabilito.
Tutta la nostra classe era riunita, portando i loro vari acquisti tra le mani, attendendo che venisse fatto l'appello per controllare che tutti fossimo tornati.
"Professoressa! Sono arrivate Yerin e Shuhua!" indicò Hwang Yeji, una mia compagna di classe.
STAI LEGGENDO
-Sweet as honey- {I.Nxreader}
FanfictionVi è mai capitato di innamorarvi di qualcuno che sapete sarebbe meglio non avere nella vostra vita? Eppure non potete farci niente...È più forte di voi. Yerin sapeva che quel ragazzo non portava a niente di buono, o almeno...era ciò che le avevano d...