I pesci hanno bisogno di acqua per nuotare

274 21 57
                                    



"No! Credo abbia la febbre...Sai...non ti conviene venire! Non venire assolutamente!"
"Ma se ha la febbre vorrei venire a vederlo..."
"Potrebbe essere contagiosa! Oddio! Lo sento tossire! Vado a vedere come sta-"
"Aspetta Hyunjin!...Ha attaccato..."

Erano almeno tre giorni che non ricevevo messaggi da Jeongin...Neanche uno...
Quando tornammo dalla nostra vacanza in montagna era filato in casa senza neanche salutarmi...Ma non credevo di aver fatto qualcosa di male...
Sarebbe stato davvero immaturo essersela presa in quel modo solo perché Felix mi aveva aiutata con la valigia!

Lo avevo sommerso di chiamate e messaggi, senza ottenere una risposta...
Forse lo stavo assillando troppo? Gli dava fastidio? Ma ero soltanto preoccupata...
La mia unica possibilità di vederlo era dal vivo, ma prima dovevo capire se fosse nelle condizioni di vedermi o se fosse arrabbiato con me per qualcosa.
Fortunatamente chiamando Hyunjin riuscì ad ottenere qualche informazione in più...
Poverino...Era malato...Magari l'aria fredda della montagna lo aveva fatto ammalare...Probabilmente aveva le difese immunitarie basse...

Dovevo assolutamente andarlo a trovare! Lui si prendeva sempre cura di me!
Non so di preciso cos'abbia...Che medicine dovrei prendere? Un po' di tutto? Sicuramente non possono mancare un po' di arance! La vitamina C è importantissima per rafforzare il sistema immunitario! Poi poi poi...Vorrà un po' di dolci? Io quando sono malata adoro le caramelle gommose! Ma magari preferisce la cioccolata...Posso decisamente prendere entrambi! Le mangeremo mentre guarderemo un film...No...se sta male dovrebbe riposare...gli porto delle camomilla? Brodo di pollo! È il migliore quando si sta male! Ma non l'ho mai fatto...Ci proverò! Farò del mio meglio! Ne vale la pena!
Sarebbe meglio affrettarsi per andare a prendere tutto...non vorrei si facesse troppo tardi...Spero di beccarlo quando è sveglio...Sbrighiamoci!

Mi precipitai fuori dalla porta per dirigermi a comprare ciò che credevo potesse essere utile a Jeongin.
Prima tappa: Supermercato!
Comprai molti dolci, una confezione di tisana, arance, mandarini e anche alcune mele! Si sa...una mela al giorno toglie il medico di torno!
Cercai la ricetta del brodo di pollo su internet, comprando gli ingredienti di cui avevo bisogno.
Volevo essere il più celere possibile, ero molto preoccupata...volevo sapere cosa avesse!

Subito dopo andai in farmacia, comprando le medicine che di solito utilizzavo con la febbre, qualche vitamina ed integratore alimentare. Per sicurezza comprai anche un termometro, non sapendo se i ragazzi lo possedessero...

Tornai correndo a casa per cimentarmi nella cucina del brodo, volevo riuscire a riscaldarlo...era una delle migliori sensazioni in inverno! Specialmente se sei malato!
Mentre lo preparavo pensai a cos'altro potesse servirgli...Senz'altro sarei andata a comprare qualsiasi cosa di cui avesse bisogno!

Inserì il brodo in un contenitore che doveva preservare la temperatura del contenuto, per sicurezza lo avrei riscaldato prima di darglielo...
Prese tutte le buste mi diressi frettolosamente a casa del ragazzo, percorrendo la strada che ormai conoscevo meglio di quella per casa mia!
Non avevo assaggiato il brodo...Se non gli fosse piaciuto? Era la prima volta che lo cucinavo...Avrei potuto comprare dell'altro cibo nel caso!
Ero molto preoccupata...In realtà mi ammalavo frequentemente...quindi sapevo come comportarmi...Ma non mi ero mai presa cura di qualcun altro...Ed il fatto che si trattasse di Jeongin mi generava ancora più ansia...Dovevo cavarmela in qualche modo.

"Cavolo! Scotta un sacco!" mi lamentai mentre portavo la ciotola di metallo.
Avevo le mani piene di buste, avere avuto la patente in questo caso sarebbe stato comodissimo! Dovrei pensarci...Ma Jisung non mi lascerebbe mai guidare!
Finalmente arrivai davanti casa del ragazzo, sembrava il viaggio della speranza!
Ero carica come un animale da soma...

Subito suonai, attendendo che qualcuno venisse ad aprirmi alla porta.
Quando la vidi aprirsi lentamente ad apparire fu Changbin, spalancando gli occhi come se avesse appena visto un fantasma.
Ero messa così male? Cavolo...Non avevo pensato tanto al mio aspetto! Ero troppo preoccupata per farlo!

-Sweet as honey- {I.Nxreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora