"Mamma che freddo!"
"Smettila di lamentarti sempre!" mi rimproverò il mio migliore amico mentre io mi stringevo il cappotto al petto per riscaldarmi."Come sei nervoso sta mattina Minnie"
"Cazzo Minho! Dimmi tu se mi si doveva rompere la macchina prima delle vacanze di Natale!"
"Non ti preoccupare, ti porto io in giro"
"Allora sono apposto..." continuò lui sbuffando, non smettendo di lamentarsi.Oggi avevamo avuto assemblea d'istituto, quindi dopo poche ore eravamo già pimpanti e soprattutto fuori scuola.
Purtroppo non a tutti era andata bene...
Io e Seungmin avevamo deciso di andare a fare colazione in un bar poco distante dalla struttura, però saliti in macchina c'era qualcosa che non andava.
Inizialmente il ragazzo si lamentò del pedale della frizione, che sentiva più duro rispetto al solito e poi dei rumori strani che faceva ogni volta che lo premeva.
Iniziammo a sentire puzza di bruciato, e per lui era diventato impossibile inserire qualsiasi marcia."Cazzo!"
"Che succede Minnie?"
"Si è bruciata la frizione!"Chiamai mio fratello, mentre il meccanico veniva a prendersi l'auto.
Oggi eravamo venuti a scuola con Minho, quindi fu lui a venirci a prendere, facendosi un po' beffe di Seungmin sul fatto che non sapesse guidare.
Adesso il mio amico era su tutte le furie, considerando che la sua bella macchina comprata di recente presentasse dei problemi a pochi giorni dalle vacanze natalizie."Yerin, Chan mi ha scritto che domani va a fare la spesa, tu e Seungmin mangiate tutto giusto?"
"Giusto"
"Ok"Proprio così.
Ogni anno Jisung partiva durante le vacanze di Natale con la sua combriccola, lasciandomi a celebrare le feste con la famiglia di Seungmin. Non che la cosa mi dispiacesse così tanto...
Quest'anno però alla loro settimana in bianco eravamo stati invitati anche noi, prontissimi a tutti i drammi che sarebbero scoppiati.
Chan sarebbe andato a fare la spesa domani, preparandoci a partire il 23.
Oggi era il 21 dicembre, era da così tanto che aspettavamo le vacanze di Natale che il fatto che fossero arrivate davvero appariva quasi surreale!"Oggi incontrerai i tuoi suoceri Yerin?" mi chiese scherzosamente Minho.
"Chi?"
"I genitori di Jeongin, vengono oggi da Busan e stanno fino a domani, non lo sapevi? È andato adesso a prenderli in aeroporto"
"No...Ma mica mi interessa! E poi non sono i miei suoceri!""Si si...Come vuoi"
Appena accompagnammo Seungmin a casa, pronto a prendersi una bella sgridata per aver bruciato la macchina, sentì il tintinnio di una notifica, che mi portò a controllare il cellulare.
< Innie🍯💕
Sei ancora con Seungmin?
11:54 am
Puoi chiamarmi quando hai un attimo libero?
11:54 pmTi chiamo tra 5 minuti
11:55 pmSpensi il cellulare pensando al messaggio del ragazzo.
Non è che mi voleva lasciare? Insomma...Non è che quello tra me e lui fosse proprio ufficializzato...non ne abbiamo mai parlato dopotutto...
Una relazione doveva essere definita come tale, o no? Beh...era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere...Ma sicuramente non si poteva dire che tra me e lui non ci fosse niente, altrimenti mi sarei davvero pentita di tutti quei baci e di quelle coccole che ci eravamo scambiati.
Ma se fosse veramente così...? Se lui avesse deciso che avevamo soltanto compiuto un errore e quindi dovevamo improvvisamente interrompere tutto?Quando Minho ci lasciò a casa io ansiosa mi diressi subito in camera mia, un po' spaventata di ciò che aveva da dirmi il ragazzo.
In fretta composi il numero del ragazzo sul mio cellulare, attendendo che rispondesse.
STAI LEGGENDO
-Sweet as honey- {I.Nxreader}
ФанфикVi è mai capitato di innamorarvi di qualcuno che sapete sarebbe meglio non avere nella vostra vita? Eppure non potete farci niente...È più forte di voi. Yerin sapeva che quel ragazzo non portava a niente di buono, o almeno...era ciò che le avevano d...