Non esiste miglior afrodisiaco della gelosia?

334 20 0
                                    


Ero perfettamente in orario. Seungmin non avrebbe avuto niente di cui potersi lamentare!
Mi avviai verso l'uscita appena sentì il campanello di casa suonare.
Trovai mio fratello e Minho spaparanzati sul divano a guardare qualche film in tv e li salutai mettendo le scarpe per poi prendere le mie chiavi.

"Ehi! Dove hai intenzione di andare vestita in questo modo?"
"Seungmin mi aspetta qui fuori, sto uscendo con lui"
"Ed esci con lui indossando una minigonna? Da quando?"
"E lasciala stare Jisungie! Deve uscire col fidanzatino"
"Ma quale fidanzatino! È solo il mio migliore amico"
"Si sì, raccontala a qualcun altro"

Aprì la porta e subito mio fratello si fiondò verso di essa, prima che potessi uscire.

"Voglio mia sorella a casa presto! E non pensare ad avvicinarti troppo! Giuro che-"
"Allora io vado Jisung! Minho non distruggere mio fratello! Vi sto lasciando soli!"
"Non posso prometterti niente Yerin! Divertiti anche tu" mi rivolse un occhiolino malizioso al quale risposi roteando gli occhi.
"Eeh! Ma quanto parlate voi due! La vostra alleanza la volevo proprio evitare!"
Lasciai un bacio sulla guancia a mio fratello per poi uscire dalla porta e chiuderla prima che potesse aggiungere altro.

Il pranzo era andato molto bene, approvai Lee Know come ragazzo di mio fratello, anche se teoricamente non c'era niente tra di loro...per ora!
Scoprì che il ragazzo era molto simpatico e fu facile stringere un'amicizia con lui.
Salita in macchina del mio amico fui inondata dal suo profumo al sandalo.

"Tuo fratello mi terrorizza"
"Suvvia, è solo iperprotettivo"
"Dici niente, quello è capace di staccarmi le braccia se solo ti sfiorassi la pelle"
"Ma va! Jisung non sarebbe capace di fare del male nemmeno ad una mosca!"
"Sarà..."
"Comunque complimenti per la macchina eh! Si vede che sei ricco"
"E smettila! Mia madre mi ha detto di chiederti se fosse pulita abbastanza, altrimenti mi avrebbe tirato le orecchie"
"Per ora lo è...tutte le tue cose lo sono!"
"Certo. Comunque sono sorpreso...sei vestita davvero bene, non me lo aspettavo"
"Gentile, come sempre...allora dove mi porti? Non mi sono impegnata così tanto per niente!"
"Andiamo a fare un giro, magari ti trovi anche un ragazzo che non faccia parte di quel gruppetto di scalmanati!"
Uffa Minnie! Ma perché non ti piacciono? Non li sopporti proprio...Sai, ho fatto amicizia con Minho oggi, è molto simpatico!"
"Trovami una persona che non trovi simpatica! Sei un cucciolo Yerin, trovi tutti fantastici e affidabili"
"È per questo che ho il mio gatto nero al mio fianco no?" Gli pizzicai le guance sorridendo e lui mise in moto.
"Su andiamo! Non voglio rimanere fuori casa tua per tutta la giornata, sia mai che tuo fratello cambi idea riguardo al lasciarti uscire con me!"

__________________________________________

"Ed è per questo che penso che starebbero bene insieme!"

Stavamo passeggiando lungo la strada che delimitava la distanza tra due file di negozi, ed io stavo spiegando a Seungmin le mie motivazioni per le quali Jisung e Minho dovrebbero avere una relazione.
Mangiavamo un gelato, offertomi dal ragazzo dopo cena, e stranamente mio fratello non mi aveva ancora contattata o data per dispersa. Evidentemente si è tenuto impegnato...o qualcuno lo ha tenuto impegnato.

"Sei così tanto smielata Yerin! Lo sai che in una relazione non esistono soltanto le coccole?"
"Beh...a differenza tua non ne ho mai avuta una...però a me piacciono le coccole..."

Rimase a guardarmi per un secondo per poi passarmi un braccio attorno alle spalle ed avvicinarmi a se.
"Sei così innocente che ho paura ti facciano del male...Avvolte sei come una bambina"
"Sono grande Minnie...so badare a me stessa"
"Non sembra davvero"

"Oh! Minnie non ti ho raccontato-"
"Aspetta, raccontamelo dopo"

Si avvicinò a noi un gruppo di tre ragazzi e Seugmin strinse la presa sulle mie spalle, attaccando il suo corpo al mio.

"Buonasera Yerin! Seungmin Hyung!" ci salutò sorridente Jeongin ponendosi davanti a noi.
"Oh- Buonasera Jeongin" gli rivolsi lo stesso sorriso.
"Sei un po' sporca qui" mi indicò il punto delle labbra in cui mi era rimasto un po' di gelato alla vaniglia, che prontamente pulì con un fazzoletto.
"Sono ancora sporca?" "No n-"
"Perché le stavi guardando le labbra?" domandò il ragazzo alla mia destra con tono seccato "Oh...ecco..."

"Allora sei fidanzata! E vai pure a letto con Innie! Incredibile questa! Devo ammettere che ne sono sorpreso, da te non me lo aspettavo proprio!" mi disse Hyunjin con un ghigno malizioso "Allora non credo ti dispiacerebbe se io e te..."

A quel punto il ragazzo alla mia destra si avvinghiò ancora di più, privandomi quasi il respiro.
"No Hyung! Te l'ho detto che io e Yerin non abbiamo fatto niente, smettila di dirlo! Oggi l'hai messa in imbarazzo davanti a tutta la classe!"

"Va bene Innie, lasciamoli al loro appuntamento ora, anche noi abbiamo da fare" disse il ragazzo che ricordai si chiamasse Changbin.
"Oh, si...ehm...buonanotte"

Si allontanarono prima che potessimo ricambiare il saluto, senza lasciarmi il tempo di scorgere quel meraviglioso sorriso del ragazzo.
"Minnie puoi lasciarmi ora! Mi stai strozzando!"
"Chissà chi vanno a scoparsi ora! Andiamo a casa prima che ripassino da te"

Senza allentare la presa ci dirigemmo verso la macchina, e fu un sollievo, una volta salita, tornare a respirare!
Prima di aggiungere altro, mise in moto ed iniziò ad avviarsi verso casa mia.
"Quel ragazzo lo ammazzo Yerin! Non devi andare più a casa sua, promettimelo"
"Dai Minnie...non ha fatto niente..."
"Per ora!"
"Eddai calmati...sembri quasi un fidanzato geloso!"
"Sono geloso Yerin cazzo!" mi urlò.

Sentì il cuore battere a mille per lo spavento del tono di voce decisamente alto del ragazzo. Sprofondai sul sedile quasi per nascondermi dalla persona alla mia sinistra e guardai fuori dal finestrino per non incrociare il suo sguardo. Rimasi in silenzio per non farlo arrabbiare ulteriormente, non riuscivo proprio a capire per quale motivo avesse reagito in quel modo: non aveva mai alzato la voce con me perché sapeva che mi sarei spaventata. Che fosse geloso per...?

"Seungmin? Geloso? Non sa nemmeno cosa voglia dire"

Il resto del viaggio fu silenzioso, privo di alcuno scambio di parole.
Arrivati al portone di casa mia alle 11:30 di sera aprì di fretta lo sportello, sganciandomi la cintura di sicurezza.
"Buonanotte..."
"Buonanotte Yerin...e scusami..."
"Non...non fa niente" scesi dalla macchina con voce leggermente tremante e la testa bassa. Seungmin in quel momento mi ricordava...non importa...

Aprì con le mie chiavi ed una volta dentro casa, il ragazzo mise nuovamente in moto e ripartì.
"Non è un po' tardi? Menomale che gli avevo raccomandato di farti tornare presto" disse mio fratello dalla cucina mentre sorseggiava un bicchiere d'acqua.
"Si...scusami...avrei dovuto ricordarglielo"
"Ehi Yerin! Tutto bene?"
"Sisi! Sono solo un po' stanca...buonanotte oppa!"

Non attesi sua risposta ma mi diressi in bagno per cambiarmi. Non ero più abituata a tornare così tardi, magari è per quello che la mia reazione fu così esagerata...

-Sweet as honey- {I.Nxreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora