Alla sera leoni...

301 18 0
                                    


"Ragazzi! Guardate chi ho incontrato! Sono Yerin e Seungmin! Non vi dispiace se si uniscono a noi, no?"
"Figurati! Come va Yerin? Tutto bene?" mi chiese Chan, porgendomi un sorriso ed indicando a me e al ragazzo che avevo dietro di prendere posto al tavolo attorno al quale erano seduti.
"Tutto bene Chan, grazie"
"Tu tutto bene, Seungmin?"
"Potrebbe andare meglio"
"Qualcosa ti turba?"
"In questo momento t-" non terminò la frase, fortunatamente, perché un cameriere si avvicinò a noi chiedendoci cosa volessimo bere.
Fatte le loro ordinazioni i ragazzi si rivolsero a me e al mio amico.

"Dai Yerin, cosa prendi? Offro io" mi chiese Hyunjin seduto al mio fianco mentre mi gettava un braccio attorno alle spalle.
"Non prende niente, e soprattutto se sei tu ad offrirglielo" disse il ragazzo alla mia destra rimuovendo il braccio dal mio corpo.
"Ehm...per me un angelo azzurro" risposi al cameriere mentre i due dibattevano.
"Tu non prendi niente Seungmin?" chiese Jeongin "No, devo riaccompagnarla a casa sana e salva"
"Fai bene, neanche io bevo quando devo guidare. Di notte è sempre pericoloso" disse il più grande del gruppo, guadagnandosi un occhiata un po' meno severa con un punto di complicismo da parte del ragazzo.

Mio fratello non era presente a tavola, e nemmeno Minho. Chissà dove saranno quei due! E a fare cosa! Non volevo neanche pensarci.
"Yerin...questo vestito ti sta benissimo...non pensavo avessi un fisico così mozzafiato" mi sussurrò Hyunjin all'orecchio mentre mi guardava con occhi languidi. Per la sorpresa di quella frase il mio cuore cominciò a battere più velocemente "Sei...sei ubriaco Hyunjin?" "Forse, che importa"
Controllai se Seungmin fosse pronto a picchiarlo, invece non stava affatto prestando attenzione a noi due, era concentrato nel parlare con Chan, beh ne fui felice. Almeno poteva godersi anche lui la serata e non doveva starmi sempre addosso per allontanare chi mi si avvicinava.

Arrivati i nostri drink iniziammo a sorseggiarli. Era il quarto per me, ed iniziai a sentire l'effetto di tutte quelle bevande. Terminato, la testa cominciò a girarmi sempre più velocemente, ma evidentemente non ero l'unica sotto effetto di alcol.
"Sei fidanzata?" "No"
"Domani non c'è scuola sai?" "Quindi?"
"Ti va se usciamo da questo locale ed andiamo a casa mia?"
"Per fare?" "Chi lo sa, vedremo. Iniziamo andando?"
"Sai guidare?" "Forse"
"Non mi fido di venire con te"
"Andiamo a piedi se vuoi"
"Casa mia è più vicina, andiamo lì"
"Yerin..." "Si?"
"Posso baciarti?"

"Forse..."

"Cosa sta succedendo qui? Come mai così vicini voi due?" ci chiese una voce alle nostre spalle mentre ci allontanava.
"Tranquillo Jeongin! Stiamo andando via"
"Via?" "Andiamo a casa di Yerin"

Il ragazzo mi guardò per qualche secondo per poi rivolgere uno sguardo furtivo a Seungmin, che si era spostato ad un altro lato del tavolo per dialogare meglio.

"Io penso che tu abbia bevuto troppo signorina, che ne dici se ti siedi accanto a me?" mi chiese guardandomi negli occhi e tirandomi su dalle spalle per farmi alzare dalla sedia "Ehi! Sono più grande di te!" "Sta sera non sembra proprio"
"Yah! Che fai Innie! Ci stavamo divertendo!"
"Da sobri non lo fareste mai, o per lo meno, lei non lo farebbe"
"E tu che ne sai? Sei solo geloso perché neanche da ubriaco le staresti così vicino!"
"Come vuoi"

Non capì più niente, le voci che avevo intorno a me si affievolivano di tanto in tanto, mentre le luci si sfocavano.
Arrivai al divanetto dove Jeongin era stato seduto per tutta la serata e mi accomodai al suo fianco "Jeongin...ho sonno..."
"Non sei abituata a bere vero? Tutta l'energia ti passa in un solo secondo"
"Jeongin..." "mh..?"
"Hai un buon profumo, è dolce come te"
"Non...non eri stanca?"
"Posso dormire?"
"Certo...Yerin?"
"Si?" "Volevi...volevi davvero invitare Hyunjin a casa tua?"
"È solo che...non mi piace rimanere da sola a casa la notte, mi mette ansia"
"Sola? Non c'è la tua famiglia?"
"Vivo sola, con mio fratello"
"E lui dov'è?"
"Da qualche parte con il suo quasi fidanzato"
"Capisco...quindi volevi invitare Hyunjin..."
"Magari volevo invitare qualcun altro...Tu saresti venuto Jeongin?"
"Ma quanto hai bevuto?!"
"Si...tu non saresti mai venuto..."
"Si che sarei venuto, ti avrei messa a letto, rimboccato le coperte e augurato una buonanotte. Assicurandomi che tu non finisca in coma etilico"

"Non è troppo romantico?"
"Romantico?"
"Seungmin mi dice sempre che sono troppo romantica"
"E che male c'è?"
"Dice che rimarrò traumatizzata dalla vita perché sono troppo dolce"
"Effettivamente sei dolce come il miele..."
"No Jeongin! Tu sei dolce come il miele!"
"Non credo di meritare di essere definito con gli aggettivi che riguardano te" dette quelle parole, le estremità delle sue labbra si alzarono leggermente mentre il suo sguardo si rivolgeva al pavimento.

"Ti prego non sorridere! Il cuore inizia a farmi male ogni volta che lo fai! Sei troppo bello Jeongin!"
...
"...Credevo di averti già detto di non meritare di essere definito con gli aggettivi che riguardano te..."

"Yerin?! Che ci fai qui?!"
"Hyung! L'ho incontrata nel locale e quindi le ho chiesto se volesse unirsi a noi, c'era anche Seungmin Hyung, credo stia ancora parlando con Chan..."
"E tu sei qui, tutto solo, che stai con lei?"
"Preferivo allontanarla da Hyunjin...sai...non volevo finisse anche lei come le altre. E ti assicuro che le intenzioni erano quelle"
"È ubriaca?"
"Molto, non capisce ciò che dice"
"Invece si Innie! Allora? Ci vieni tu a casa mia?"
"Visto? È completamente andata..."
"Portala a casa, anche Jisung è nella stessa situazione, se non messo peggio. Dorme da me"
"Non ti approfittare di lui mentre è in questo stato!"
"Stessa cosa vale per te. Jeongin...se scopro che le hai fatto qualcosa..."
"Davvero Minho? Pensi così poco di me? Farmi le ragazze ubriache?"
"No, altrimenti non te l'avrei mai lasciata" e detto questo uscì dal locale.

"Mi fa male la testa...perché fa così? Mi sento strana...Gira tutto quanto"
"Non ti farò mai più bere in vita mia"
"Perché?"
"A malapena riesco a gestire me stesso in questo momento, figurati anche te"
"Sei ubriaco anche tu?"
"Ho bevuto qualche drink Yerin, ma mi sono trattenuto...sai...dovresti imparare a farlo anche tu"
"Sono noiosa da sobria"
"Non è vero"
"Si invece, è per questo che non mi nota mai nessuno"
"Sai...avevo piani diversi per la serata"
"Tipo? Portarti a letto qualche ragazza?"
"Sicuramente non il sentire te che spari cazzate, tipo che non ti nota nessuno. Perché io e Seungmin stiamo allontanando ragazzi da te in continuazione"
"Tu? Perché?! Capisco l'iperprotettività di Minnie...ma tu! Perché non volete proprio che trovi un ragazzo?!"
"Yerin...in questo locale i ragazzi vogliono tutto meno che una relazione duratura"
"Già...anche tu quindi"
"Sei molto più sfacciata ora"
"Probabilmente è solo un sogno, per questo sto dicendo tutto ciò che mi passa per la mente"
"Adesso cosa passa per la tua mente?"
"Adesso?" "Mh"
...
"Tu"

-Sweet as honey- {I.Nxreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora