"Per fortuna sono riuscita a coprirli!" sospirai posando il correttore con cui mi ero finalmente coperta i succhiotti, sperando che sarebbe rimasto per tutta la serata.Il cenone di Natale era finalmente arrivato, tutti noi dovevamo mantenere un dress code imposto da Chan: eleganti.
Era da almeno quarantacinque minuti che cercavo di truccarmi al meglio possibile, tentando di imitare il modo in cui mi addobbava Shuhua in gita, non possedendo però le sue capacità...
Il risultato finale non era malaccio...Diciamo...Ma erano tutti maschi! Che dovevano capirne?Mi spogliai per indossare il mio vestito. Era un abito di velluto rosso, lungo fino ai piedi, che possedeva un ampio spacco fino a sopra metà coscia.
Era abbastanza scollato, metteva in risalto la collana che mi aveva regalato Jeongin, che avevo abbinato a degli orecchini e braccialetti di perle...avrebbe messo in risalto anche i suoi succhiotti, ma fortunatamente ero riuscita a coprirli...
Presentava delle maniche a sbuffo che partivano da sotto le spalle, finendo alla giuntura del gomito, più decorative che altro visto che a Dicembre mi avrebbero riscaldata ben poco...Ma si sa, per l'outfit questo ed altro.
Acconciai i miei capelli, precedentemente stirati, in un semiraccolto, decorandoli con un grande fiocco nero.Mentre mi sistemavo sentì bussare alla porta, quindi mi diressi verso di essa tentando di non inciampare con la gonna.
"Si?"
"Yerin sono io..." comprendendo fosse la voce di Jeongin aprì subito la porta, facendolo entrare nella stanza."Non riesci a stare un secondo senza di me, eh?"
"Certo...Come sto?" mi chiese mentre si sistemava i capelli allo specchio.
"Bene...Mi alzi la cerniera del vestito?"
"Si, girati"Feci come mi disse il ragazzo, spostando i capelli al lato così che non si incastrassero.
Lui subito si avvicinò al mio corpo, prendendo in mano la cerniera ed abbassandola."Devi alzarla Jeongin...non abbassarla..."
"Ahh...Scusami...mi sono confuso...hai cambiato profumo?"
"Non l'ho neanche messo..."Dopo che alzò la zip mi diressi verso lo specchio, voltandomi per guardarmi meglio.
"Allora? Io come sto?"
"Il vestito è bello...e ti sta bene...però..."
"Però?"
"Credo che in questo momento starebbe meglio al pavimento...glielo presteresti?"
"Co- Come?"
"Niente...Andiamo?"
"S- si...fammi mettere le scarpe..."Che aveva detto? Prestare il vestito al pavimento...Voleva dire di togliermelo, no?
Ahhh! Perché questo ragazzo era così complicato da capire?
Indossai i miei tacchi neri, non troppo alti, erano più o meno dieci centimetri, ma erano abbinati al fiocco che avevo tra i capelli.
Dopo di che mi diressi allo specchio per indossare un rossetto rosso, stando attenta a non sbavarlo."Dai! Perché il rossetto rosso?"
"Non ti piace?"
"Non posso baciarti!"
"Amen"
"Quale amen? Posso mai vederti così bella e poi non baciarti nemmeno?"
"Resisterai in qualche modo...Andiamo"
"Posso darti un bacio sul collo almeno?"
"No! Ci ho messo un sacco a coprire quei cosi!"
"Ma devo solo darti un bacio!"
"Andiamo, frena i tuoi bisogni"
"Mmh..."Dopo essermi spruzzata un po' di profumo uscì dalla stanza, accompagnata dal ragazzo.
"Comunque è un bel pò scollato questo vestito..."
"E quindi?"
"Sicura di non volere rimanere in camera? Con me...?"
"Sicura"
"Uffa..."
"Jeongin siamo stati in camera insieme per tutto il giorno"
"Non è vero! Pomeriggio non ti ho vista neanche un secondo!"
"Sei uscito con Changbin, non è colpa mia"
"Che hai fatto?"
"Ho addobbato la casa con Seungmin, tu?"
"Niente di che, l'ho accompagnato, doveva andare a comprare dei souvenir per sua madre"
"Carino...tu non lo fai?"
"Non hai capito che ormai mia madre quando mi chiama chiede soltanto di te"
"Dio mio tua madre è troppo carina!"
"Sposami così sarà definitivamente parte della tua famiglia"
"Certo...certo..."
"Non sto scherzando"
"Non essere sciocco...Non posso sposarti"
"Perché?"
"Beh...perché..." pensai prima di rispondere al ragazzo, lui non sapeva che io fossi già promessa sposa di un ricco ereditario che non avevo mai visto in vita mia, non glielo avevo detto...
Sicuramente non potevo dirglielo così...era meglio cambiare discorso...
STAI LEGGENDO
-Sweet as honey- {I.Nxreader}
FanfictionVi è mai capitato di innamorarvi di qualcuno che sapete sarebbe meglio non avere nella vostra vita? Eppure non potete farci niente...È più forte di voi. Yerin sapeva che quel ragazzo non portava a niente di buono, o almeno...era ciò che le avevano d...