pov Guns
Un vigliacco che nasconde il cuore.
Nascosto in un hotel di Seul, immerso nel lusso di una triste stanza d'albergo, seduto per terra ai piedi del letto a bere, cercando di spegnere il cervello, colpevole.
Sono passati solo sei giorni e ho appena avuto il coraggio di riaccendere il telefono.
Ci sono così tanti messaggi e chiamate da parte tua che mi si logora il petto.
Ma come faccio a guardarti?
Indeciso tra il silenzio e il tuono, nasconderti tutto.
Quando i miei passi conoscono la strada che vogliono percorrere, sanno che, ogni molecola del mio corpo vorrebbe correre da te.
Amor mio, dovevo portarti via con me, ma mi sono sentito impotente davanti alla bufera.
Rimango fermo davanti alle tue notifiche con la vista offuscata, non ne apro nemmeno una, non ce la faccio pervaso dall'angoscia che mi scava lo stomaco.
Non voglio leggere che mi chiami ancora amore, non voglio leggere del tuo dolore.
Non devi farti perdonare per nulla.
Non tu.
Non sei tu a trovarti da giorni nascosto con il tuo profumo stampato dentro.
Ma resto qui nascosto dal mondo, con come compagnia solo i miei sensi di colpa e una bottiglia dentro la quale mi sto perdendo. Sento che più incoscente non saprò gestire la situazione più scivolerà via dalle dita e sparirai come pioggia nella sabbia.
Ho capito!
Spegnete questo rumore, vi prego, i pensieri vorticano in testa, come spine, lacerano tutte le mie intenzioni.
Cerco di essere pietra, ma mi sento lava, cercando la forza di allontanarti, e tu non scompari!
Sono diventato, il nemico di me stesso.
Dimmi che non hai bisogno di me.
Come posso guiardarti sorridere e tenerti all'oscuro da questo schifo? Mentirti e riempirti di bugie? Non sono all'altezza di queste bugie, non con te!Torna da lei
Ho paura del giorno in cui smetterai di cercarmi.
Fa così male!
Vorrei sentirmi degno del tuo amore.
Perché anche se la vita ti ha fatto a pezzi, tu continui ad essere invincibile.
Non ho mai rinunciato a niente! Non ho mai avuto niente! Nessuna famiglia, nessun affetto sincero.
Non mi resta più niente, solo mille traguardi, medaglie, fama e successo.
Toglietemi tutto! Ma non voglio rinunciare a te! Non ho amato nient'altro in questa vita!
Mi manchi.Cancello dalla mia testa il tuo sapore con un altro sorso, ormai ubriaco ritorno ad affogare la mia disperazione con gli occhi esausti, che dopo aver visto e rivisto le foto alla quale sono ancora aggrappato agognante, stringo quei pezzetti di carta tra le mani disperato.
Mi sento dentro un mondo senza eroi.
Distribuite sparse sul pavimento intorno a me, sono li a ricordarmi perchè non devo alzarmi da questo freddo pavimento di marmo per correre da te.
Stanco ormai non dormo più, con il pensiero costante, mi consumi.
Ti cerco in un altro sorso, sperando che sia capace di spegnere i miei tormenti.
Disarmato, ho solo quelle due munizioni arrugginite che possono ancora uccidere!Una bottiglia e le tue foto, tutto quello che mi resta, le poche cose ancora capaci dal trattenermi dal correre da te.
Vorrei darti riparo da queste brutte emozioni che stiamo affrontando.
Eve... tornassi indietro vorrei davvero avere la capacità e la forza per impedire tutto questo.
Per viverti nel nostro futuro desiderato e progettato, vorrei poter esaudire tutti i tuoi sogni; vorrei esaudire i miei.
Vorrei sposarti anche se ora non mi amassi, vivere ogni giorno con te e tenerti stretta sotto le coperte ancora una volta, in un mondo fatto solo di te...Ma ho deciso che, rimarrà sospesa la mia parte di te dentro il mio cuore.
Come fosse in attesa.
Ti aspetterò perchè sono un vigliacco! Che si confonde tra la gente che ci impone di stare lontani.
Vorrei che la mia vita dipendesse solo dalle mie scelte, non vorrei dover vivere una vita come il burattino sociale con la quale mi hanno dipinto.
Ma anche se il gioco non vale la candela, ho desiderato così intensamente questa vita che anche se comandata da agenzie e potere del pubblico, mi sentirò sempre in debito con chi mi ha salvato.
Non posso più tirarmi indietro, nemmeno davanti al mio cuore sofferente, devo sottostare alle regole mute dei dettami sociali anche se questo vorrà dire perdere noi.
Se fossi stato un egoista e avessi lasciato che Sang-Hee pubblicasse quelle foto, sarebbe finito tutto lo stesso. Quindi lasciami almeno salvare te stessa dal patibolo mediatico più cattivo e indulgente della storia, se posso riuscire a salvarti almeno da quegli avvoltoi, lasciamelo fare!
Fingerò tutte le volte che pensarti non è niente.
Anche perché ho avuto già la fortuna di averti che può sembrare poco ma per me è il regalo più grande.
Ho stampato in testa il tuo sorriso, quel sorriso che non è difficile ammettere sia più bello del mio, me lo godo mentre mi ubriaco affogando nei ricordi di noi.
Non ti lascerò mai per davvero ormai sei parte di me.
Vivrai dentro il mio cuore eterna.
Qui affetto da un destino di solitudine, lotto contro me stesso colpevole di non poter mai smettere di Amare solo te.Il delirio di un ubriaco son l'ultimo regalo, in cui ti ho persa.
STAI LEGGENDO
You - GUNSHOT
ChickLit⚠️⚠️⚠️IN REVISIONE⚠️⚠️ Due vite completamente diverse ma simili che intrecciandosi tra loro riusciranno a sconvolgere l'una il passato, il presente e il futuro dell'altra! Trasferita dall'altra parte del mondo, , Evelyn Smith cercherà di sopravvive...