Shot
La brezza frizzante solletica il mio viso, accarezza i miei capelli che danzano giocosi sulle sue calde correnti.
Le giornate stanno diventando sempre più soleggiate, appuro contenta inspirando delicatamente l'odore fresco dell'erba bagnata del campus.
Abituata ormai al buio delle giornate fredde degli ultimi mesi accolgo gioiosa la primavera .
Davanti al dormitorio maschile incontro un sexy Chung-Hee, vestito con una tuta forse un po' troppo attillata per la sua stazza, che dopo avermi redarguito sul mio evidente scherno nei suoi confronti, mi informa giustificando il suo outfit professionale e adatta per una corsetta mattutina; mi limito a sorridere della sua serietà salutandolo con un abbraccio veloce.
Chung, è una persona importante, c'è sempre stato e se ripenso a come ci siamo conosciuti, ancora mi spunta un piccolo sorriso sincero in volto.
Arrivata in corea le mie conoscenze su questo splendido paese erano davvero scarse, si limitavano alla musica Kpop e all'ossessione per i Drama.
Ricordo che notai subito il suo apparente contrasto genetico, un viso dolce e giovanile in totale contrasto con la stazza omicida; ma ho subito intuito che dietro a quella montagna di muscoli ci fosse un cuore buono; ed io che sono una piccola mina vagante da brava stratega che ero, così persa e disperata da importunarlo di continuo, a tal punto da farlo finire in punizione con me, ma da quel giorno mi ha sempre portato sotto la sua ala protettiva, diventando la mia bussola matta, una guida verso le azioni positive in questa piccola realtà piena di difficoltà, regolamenti e limitazioni
Ci siamo incontrati qui al campo ovviamente; dove una giovane e spaesata Eve incazzata col mondo, sempre troppo imbranata, lo ha travolto insieme alla sua serena quotidianità. Perchè? Perchè lui era l'unico che studiava diligentemente l'inglese o era perlomeno abbastanza capace di comprendere le mie richieste; e così poco a poco è diventato la mia unica salvezza.La nostra babysitter
Approfittiamo del breve tragitto per chiacchierare un po', ma arrivati nei pressi del bar ci salutiamo restando d'accordo su un' ipotetica serata da passare tutti insieme, mentre lui si prepara per la sua corsetta, lo avverto dei miei malefici piani, di come quest'oggi ho deciso di andare a importunare Guns imbucandomi ad una sua lezione.
Prima però colazione poi approfitterò di un buon dolce così forse Joon, potrà perdonare questo mio piccolo agguato. Sei tu l'unica colazione che vorrebbe!
Ma a chi la voglio dare a bere! Ti voglio rivedere.Sobbalzo quando la strada viene interrotta da un ostacolo evitato prontamente da un mio salto, mi abbasso e spazzo, un gesto ormai diventato automatico, ma che fortunatamente rivela ai miei occhi cosa o meglio chi stava cercando di farmi cadere, ritrovandomi faccia a faccia con le mie migliori Nemiche; mi sembrava troppo bello per essere vero.
Combattuta rimango ostile, proprio oggi che non avevo alcuna voglia di rovinarmi l'umore con ancora il tuo profumo addosso, avrei preferito godere ancora di questo sole; ma già averle incontrate ha spezzato ogni incantesimo e mi ha riportato con i piedi per terra. Quindi rassegnata corro incontro al mio destino.
Non vi ho mai parlato di loro, le chiamo LeTonte perché sono soltanto un gruppo di ragazzine annoiate che sprecano la loro giovinezza in atti di bullismo sentendosi potenti.Ma direi che è tempo di presentazioni il gruppetto è formato da:
Sang-hee la "leader", lei è la persona che delega, lei è raffinata, non può di certo sporcarsi le mani! Iscritta in Scienze Strategiche per gli Ufficiali delle Varie armi, che non ho ancora capito cosa serva, è bulletta con i capelli a caschetto dalle punte rosa, proveniente da una famiglia troppo ricca, che l'ha troppo viziata, e convinta di poter sfruttare in maniera forse non troppo onesta i poteri della sua famiglia e poco concentrata sullo sviluppo della sua intelligenza.
La sua laurea non la capisco, mi ricorda una di quelle lauree inutili, con nomi lunghi che confondono le menti, tipo: "scienze degli studi economici sociali, in rappresentazioni fra ingenti collettiva Architettura Ambientale in sviluppo socio-sanitario legale."
STAI LEGGENDO
You - GUNSHOT
ChickLit⚠️⚠️⚠️IN REVISIONE⚠️⚠️ Due vite completamente diverse ma simili che intrecciandosi tra loro riusciranno a sconvolgere l'una il passato, il presente e il futuro dell'altra! Trasferita dall'altra parte del mondo, , Evelyn Smith cercherà di sopravvive...