Tu insegui un sogno disperato, questo è il tuo tormento
Tu vuoi essere, non sembrare di essere
Ma c'è un abisso tra ciò che sei per gli altri e ciò che sei per te stesso
E questo ti provoca un senso di vertigine per la paura di essere scoperto, messo a nudo, smascherato
Poiché ogni parola è menzogna, ogni sorriso smorfia e ogni gesto, falsitàBODY PARTS, MARRACASH
POV KIA
Mi guardo allo specchio, il posto in cui passo la maggior parte del mio tempo, insieme al bagno, ultimamente.
Sono caduta di nuovo.
L'unica cosa che non volevo accadesse, si è realizzata, nuovamente.
La voce è tornata, più insistente di prima.
Ho cercato di combatterla da sola, ci sto provando tutt'ora ma mi viene impossibile, difatti non riesco a mangiare praticamente niente, perché ogni volta continua ad apparire.
Se sono a pranzo con i miei genitori o se sono da sola non importa, è sempre lì, a farmi sentire in colpa per qualsiasi boccone di troppo, per le calorie in più.
Mi viene difficile anche aprire i social, ultimamente, per paura di vedere una ragazza con un fisico più bello del mio, o con un viso più bello del mio.
Non che sia difficile, chiunque è più bello di me, ne sono consapevole.
E la mia voce interiore non si astiene dal farmelo notare ogni volta.
Ieri sera stavo guardando Instagram ed è apparsa una foto di una ragazza al mare, dal fisico perfetto a clessidra, capelli biondi e due occhi verdi stupendi.
La ragazza che non sarò mai, e che vorrei essere da una parte.
Perché odio tutto di me, se potessi togliermi ogni parte del corpo per ricrearmi da capo, lo farei, ma ciò non è possibile.
Per di più è così tanto difficile fare finta di stare bene.
Sfiancante, oserei dire.
Nessuno si è accorto di niente per ora, forse Derek ha qualche sospetto, ma è troppo preso da Crystal per accorgersene, ed Amy da Ryle.
Amy non la vedo neppure tanto, l'ho vista solo ieri a scuola, quando sono tornata dopo qualche giorno in più di vacanza.
Ne avevo bisogno, dopo avere vomitato praticamente tutte le notti le cene che mi ero obbligata a mangiare.
Non che mangi tanto, ultimamente, mi limito a qualche forchettata di cibo e basta per ogni pasto, a volte ne salto uno.
Non dovrei e davvero non vorrei farlo, ma è più forte di me, e da una parte so che non riuscirò ad uscirne, continuo così da anni.
Stava andando meglio, riuscivo a sentirmi più in pace con me stessa anche grazie a James, ma dopo che abbiamo litigato è ritornato tutto come prima.
Dopo che ci siamo lasciati per colpa mia.
Solo per merito mio.
Non mi aveva tradita, neppure gli era passato per la testa, aveva solo incontrato la sua ex ragazza con cui ha ancora un bel rapporto e, inoltre, quest'ultima l'ha anche aiutato a trovare un regalo adatto a me.
Un regalo che porto al polso e che tocco sempre, insieme alla collana, come se così facendo riuscissi a sentirlo con me.
L'unica cosa che ottengo è un dolore atroce al cuore che mi fa mancare il respiro, e i ricordi di quella sera di Capodanno che si imprimono nella mia testa.
STAI LEGGENDO
DARKNESS INSIDE
Romance«In tutte le oscurità c'è uno spiraglio di luce, il problema è individuarlo. Non tutta l'oscurità, è buia come sembra.» Quando la loro scuola viene distrutta dalle fiamme, un gruppo chiamato Dark Serpents, composto da sei membri e considerato il più...