POV CRYSTALNon sento niente oltre al dolore che provo al cuore che mi spinge a piangere a dirotto, senza una sosta.
L'edificio è appena esploso davanti ai nostri occhi e Ryle, che era entrato per salvare Amelia, non è riuscito ad uscire.
Mio fratello e una delle mie amiche, due delle persone più importanti della mia vita, sono rimaste chiuse in quella scuola e sono... sono morte.
La nausea si impossessa di me e a momenti vomito. Stringo tra le dita gli avambracci di Derek, cercando un appiglio, e non riesco a restare in piedi.
Le gambe mi tremano e cado a terra in ginocchio, mentre i fratelli di Amy continuano ad urlare, in special modo Adam, e le altre ragazze piangono come a me.
Riki sembra sul punto di crollare, con gli occhi pieni di lacrime, ma resiste. Sta ancora guardando l'edificio, incredulo.
Non riesce a crederci.
E un po', nemmeno io.
Derek mi tiene stretta, abbracciandomi e cercando di non piangere, ma appena lo guardo negli occhi capisco che è sul punto di farlo e gli viene difficile trattenersi.
In fondo Amy è come una cugina per lui.
Era...
Adesso non c'è più.
E nemmeno mio fratello.
Non smetto di piangere, il cuore che duole.
I pompieri iniziano a spegnere il fuoco, cercando di salvare almeno qualcosa.
«Sono morti, Derek, sono morti. Io... non respiro.» il petto si muove con velocità e la vista mi si annebbia.
Tremo notevolmente tra le sue braccia.
Spalanca le palpebre, prendendo il mio volto con una mano. «Ehi ehi, piccolo tramonto. Guardami, concentrati sui miei occhi.» mi supplica con voce spezzata e io lo faccio, concentrandomi sulle sue iridi grigie che amo tanto. «Prendi dei respiri profondi, con calma. Ti prego.»
«O-okay...» inalo aria, prendendo dei respiri profondi, lenti, ma le lacrime non cessano e continuo a piangere con talmente tanta forza che il mio petto viene scosso dai singhiozzi. «N-non ci credo.»
Il mio cuore viene strappato in mille pezzi diversi, lacerato da un dolore atroce.
Mio fratello, la mia famiglia, l'unico che c'è sempre stato per me, che mi ha sempre salvata, che mi ha sempre protetta, e uno dei pochi che amo con tutta me stessa, adesso non c'è più.
STAI LEGGENDO
DARKNESS INSIDE
Romans«In tutte le oscurità c'è uno spiraglio di luce, il problema è individuarlo. Non tutta l'oscurità, è buia come sembra.» Quando la loro scuola viene distrutta dalle fiamme, un gruppo chiamato Dark Serpents, composto da sei membri e considerato il più...