Questo capitolo lo dedico al mio quarzo rosa (se avete letto il capitolo 21, vi sarà tutto più chiaro)
Non si tratta di un fidanzato, ma semplicemente della mia migliore amica.
Forse uscirà troppo tardi ma tanti auguri lo stesso, sia a Kia che al mio
cristallo🌸🤍POV AMELIA
«Siete pronti? Tra due giorni partiamo!» sbotta William euforico, cercando di disseminare un po' di felicità nel nostro gruppo e quello dei Dark Serpents.
Non è passato molto dal giorno della scommessa, e non so come Crystal faccia a non esplodere con tutti gli sguardi che le tirano da due giorni, dopo aver visto la foto e il video.
Non la lasciano in pace neanche per un solo secondo e giuro su tutto ciò che è in mio potere, che impazzirò io stessa se non smetteranno.
Hanno rotto le palle.
Solo che non vorrei fare niente di assurdo o sconsiderato, soprattutto perché metterebbe a disagio Kia e non voglio, non oggi che è il suo compleanno, agitarla non è nei miei piani, voglio soltanto che sia felice.
Però, sembra giù di morale... forse perché Derek non è con noi, o forse perché nessuno di noi le ha fatto gli auguri, beh, capirà il perché molto presto.
Stasera per l'esattezza.
Abbiamo deciso tutti insieme di farle una festa a sorpresa, ne abbiamo parlato anche con i suoi genitori e sono d'accordo sul farla a casa loro.
Io e le ragazze la porteremo in giro questo pomeriggio, a fare compere per Los Angeles, usando come scusa il dover comprare i vestiti per New York, così la teniamo lontana da casa e nel mentre i ragazzi preparano tutto l'occorrente...
Compreso Derek, che se ne sta in disparte da solo, qualche volta Adam si preoccupa di andare lì a parlare con lui, non vuole lasciarlo da solo e lo capisco, è il suo migliore amico.
Probabilmente, anche io farei così. Potrei essere arrabbiata con le mie migliori amiche ma non riuscire a lasciare da sole, indipendentemente dall'errore che hanno commesso.
Avrei voluto parlare a Derek di ciò che ha fatto ma non è servito, ieri me l'ha detto Kia e mi ha anche ordinato di non raccontarlo a nessuno per ora, siccome vuole essere Derek stesso a parlarne con Crystal e non vuole rischiare che qualcun altro lo dica al posto suo.
Lo comprendo e sono contenta, si sta prendendo le sue responsabilità. Inoltre, penso sia uno stupido, doveva parlarne subito a Cry e non doveva accettare un accordo del genere con Britney solo per fargliela pagare.
Doveva parlarne con noi prima, o con qualcuno.
Nemmeno Adam lo sapeva, quando ero tornata a casa il giorno dopo, ho trovato in casa Adam e Alexis, entrambi preoccupati.
Lui mi aveva chiesto che cosa fosse successo, io gli ho raccontato tutto e si è arrabbiato, consapevole anche lui che una cosa del genere è stata orribile, soprattutto da parte di Derek.
Ma ripeto che io lo capisco, avrei cercato anche io di farla pagare a Britney per quel che ha fatto in questi anni... solo che non lo avrei fatto in questo modo.
E poi non so cos'abbia in mente Ryle come vendetta nei confronti di Britney, ma spero niente di pericoloso...
E forse non dovrei compatirla, non dovrei immischiarmi e, dopo questa vendetta da parte di Ryle, cercare di aiutarla. Perché voglio aiutarla nonostante tutto.
STAI LEGGENDO
DARKNESS INSIDE
Romance«In tutte le oscurità c'è uno spiraglio di luce, il problema è individuarlo. Non tutta l'oscurità, è buia come sembra.» Quando la loro scuola viene distrutta dalle fiamme, un gruppo chiamato Dark Serpents, composto da sei membri e considerato il più...