44.2 It all fell down

9.6K 382 610
                                    




𝓘𝓵 𝓷𝓮𝓻𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓶𝓲 𝓼𝓹𝓸𝓻𝓬𝓪 𝓽𝓪𝓷𝓽𝓸
𝓹𝓸𝓲 𝓼𝓲 𝓵𝓪𝓿𝓪
𝓔 𝓽𝓾𝓽𝓽𝓸 𝓬𝓲𝓸' 𝓬𝓱𝓮 𝓱𝓸 𝓹𝓮𝓻𝓼𝓸,
𝓲𝓸 𝓵𝓸 𝓹𝓮𝓻𝓭𝓸 𝓪𝓷𝓬𝓸𝓻𝓪.
𝓜𝓲 𝓽𝓮𝓷𝓰𝓸 𝓭𝓮𝓷𝓽𝓻𝓸 𝓲𝓵 𝓿𝓾𝓸𝓽𝓸 𝓬𝓱𝓮
𝓭𝓲 𝓽𝓮 𝓶𝓲 𝓻𝓮𝓼𝓽𝓪.

Cigno nero di Fedez
(feat. Francesca Michielin)




 Francesca Michielin)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






POV BRITNEY

Guardo la casa di fronte a me, con le mani che tremano e il cuore che fa male soltanto a vederla.

Gli occhi si inumidiscono e una strana sensazione, la paura, si fa spazio dentro di me, impedendomi di respirare al meglio, tanto che il mio respiro accelera esponenzialmente.

Stringo i pugni, ficcando le unghie nella pelle dei palmi quasi a farmi male, poi prendo un respiro profondo e cerco di calmare l'agitazione improvvisa.

Agitarmi non mi aiuterà a nulla, non ora.

Devo entrare in quella casa, prendere la mia foto, a cui tengo particolarmente, e anche i suoi soldi.

Quelli che mi merito dopo tutto ciò che ha fatto. Mi serviranno.

Non sarei dovuto venire da sola, lo so, ma non posso mettere più in mezzo nessuno, nemmeno Cristian.

Non avrei mai permesso che mi aiutasse, non in questo.

Non potevo permettere che rischiasse di farsi male, in qualsiasi tipo di modo, o che mio padre decidesse, in caso ci avesse scoperti, di fargli chissà che cosa.

Conosco papà, sarebbe capace di tutto.

E poi ho bisogno di un attimo di distanza da Cristian.

Cerco di scacciarlo dai miei pensieri, prima di pensarci troppo e arrabbiarmi di nuovo.

Prendo il telefono dalla tasca e tolgo la suoneria, per non rischiare di farmi sentire da nessuno, poi mi avvicino alla casa buia.

Entrare di pomeriggio sarebbe stato troppo pericoloso, per il semplice fatto che avrei rischiato di incontrarlo, sia lui che Stacy.

Adesso, che è sera tarda, quasi mezzanotte, è tutto più sicuro.

Papà dormirà sicuramente, mentre Stacy è lontana da qui, a casa sua.

DARKNESS INSIDE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora