Ciao tesori miei ✨
Ad un certo punto del capitolo, tra parentesi, ci sarà scritto un piccolo pezzo di una canzone che vi consiglio di ascoltare da quel momento, mentre leggete.
Potete farlo come no, sta a voi scegliere
Ma ve lo consiglio per un'esperienza
più... "intensa" 🌝
POV AMELIAMi siedo nei sedili posteriori della Range Rover di Adam, allacciando la cintura e poi tamburellando le dita sul ginocchio scoperto dalla gonna del vestito bianco che indosso.
Aidan è seduto alla mia destra, Alexis a fianco ad Adam, mentre Will è nella sua nuova macchina, una Koenigsegg Jesko Absolut nera, davanti a noi.
Quando papà l'ha trovata e comprata per Will, per fargli una sorpresa qualche giorno fa, quest'ultimo ha urlato come un matto e ne sta approfittando per usarla alla corsa.
Non avevo mai visto Will così felice.
Non appena William mette in moto e parte, diretto alla pista dove gareggerà stasera, noi lo seguiamo di conseguenza.
Sono un po' agitata perché so che ci sarà Jeremy, ma non poi così tanto dato che ci saranno anche tutti i miei amici e soprattutto Ryle.
E lui non permetterà che Jeremy mi faccia del male, non lo permetterà a nessuno.
Solo che, comunque, un pochino di ansia c'è, specie dopo ciò che mi ha fatto l'anno scorso e dopo il suo affronto verso i miei fratelli di qualche mese fa.
Anche se Ryle, quella volta, gli ha dato una bella lezione e non esiterà a rifarlo se lo affronterà di nuovo.
Tuttavia, è l'ultima cosa a cui, in realtà, sto pensando adesso.
Ora come ora la mia mente è concentrata su una cosa in particolare, oltre che Jeremy.
I miei fratelli, Aidan e William.
Ogni volta che sono entrambi in una stanza, la tensione aumenta a livelli tali che mi sento persino a disagio.
Si sente così tanto, che proprio percepisco la loro rabbia.
Non si rivolgono nemmeno parola, cosa che capita raramente, e va avanti da giorni.
E so che ci stanno male entrambi, ma sono troppo arrabbiati per parlare, e William anche un po' orgoglioso.
Lo è sempre stato.
Il problema principale è che mi dispiace che non abbiano ancora chiarito e che ci sia un continuo stato di rabbia, da parte di entrambi.
STAI LEGGENDO
DARKNESS INSIDE
Romance«In tutte le oscurità c'è uno spiraglio di luce, il problema è individuarlo. Non tutta l'oscurità, è buia come sembra.» Quando la loro scuola viene distrutta dalle fiamme, un gruppo chiamato Dark Serpents, composto da sei membri e considerato il più...