32. Dark Serpents

14.2K 481 764
                                    







POV CRYSTAL

Due giorni, sono due giorni che Ryle è sparito nel nulla e non risponde al telefono.

Due giorni che vivo in uno stato perenne d'ansia, perché ho paura gli sia successo qualcosa, due giorni che evito anche Derek per quanto sono agitata.

I ragazzi hanno cercato Ryle ovunque ma non l'hanno trovato, né nel North Side né nel South Side, perché si, sono andati a cercarlo anche in territorio nemico, ma è come sparito nel nulla più totale.

Non saprei proprio dove altro cercarlo, forse non dovrei nemmeno farlo perché capita che a volte, specialmente per pensare, si isoli dal mondo, anche per tanti giorni di fila.

Non è la prima volta che capita, ma questa volta sono più agitata delle precedenti perché è successo un casino con una persona a cui tiene particolarmente.

Credo che si sia sentito tradito da Amelia, e che per la rabbia abbia agito di impulso, e ora ha bisogno di stare da solo, ma in realtà non ne ha bisogno, l'unica cosa di cui avrebbe bisogno è parlare con qualcuno.

Solo che prima si deve trovare, poi provare a parlarci.

E ho ansia, ho ansia che gli sia successo qualcosa, perché solitamente ci scrive almeno un messaggio, ma non lo sta facendo.

Non ha avvisato neppure me, è sparito dalla faccia della terra.

Mi tremano le mani, mentre cammino avanti e indietro per la mia stanza, sto cercando di calmarmi ma oggi non ci riesco.

Dovrei mantenere la calma, respirare e fidarmi di lui, tuttavia ho paura.

È l'unico membro della mia famiglia che mi è rimasto, se gli succedesse qualcosa non saprei che fare, né morirei probabilmente.

C'è sempre stato per me e lo amo da morire, la sola idea che possa essersi fatto male in qualsiasi tipo di modo mi manda in bestia e mi distrugge.

Il cuore prende a battere con frenesia e ne sento i battiti persino nelle orecchie, per quanto è alta la mia ansia.

Cris e Cristian lo stanno ancora cercando.

È stata sia colpa di Ryle che di Amelia tutto ciò che è successo.

Lei avrebbe dovuto ascoltare, ma soprattutto non stare dalla parte di Jace e gli altri, perché questo agli occhi di Ryle è sembrato un tradimento, e lui già di per sé non capisce niente di relazioni.

Però, si stava aprendo con lei e vederla con il suo nemico l'ha fatto impazzire totalmente, tanto che non è riuscito a contenersi.

Tuttavia, non è stata solo Amy a sbagliare, perché Ryle non avrebbe dovuto parlarle in quel modo e trattarla come una poco di buono, nonostante la rabbia.

So che soffre di attacchi di rabbia, e questo influisce, soprattutto se succede qualcosa con una persona a cui tiene particolarmente, ma ciò non lo giustifica.

Avrebbe dovuto avere più pazienza, e ha sbagliato sin dal principio, dalla sera di Capodanno.

Avrebbero dovuto risolvere la cosa in modo diverso tutti e due, senza esagerare in questo modo.

Ma invece no, perché sono entrambi degli idioti che non riescono a parlare civilmente.

Perché una è arrabbiata e delusa, l'altro invece si sente tradito e per di più non sa come comportarsi in una relazione.

E ora Ryle è sparito.

Questa è l'unica cosa a cui penso.

«Crystal...» Riki entra in camera, con uno sguardo preoccupato.

DARKNESS INSIDE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora