3~Cena di Gruppo~

269 3 7
                                    

Bahrain- Sakhir 29 febbraio/2 marzo 2024
POV SIENNA
Arriviamo al ristorante, il tavolo prenotato dai piloti è molto grande, alcune persone sono già sedute. Max, Checo e Lando prendono i loro posti. Mi siedo affianco a Max e Charles prende posto affianco a me.
Ci sono alcuni posti vuoi, nell'attesa delle altre persone faccio conoscenza del mitico Max Verstappen.

"Che ne pensi di questa nuova stagione?" Gli chiedo con curiosità.
"Inutile dire che voglio diventare campione mondiale anche quest'anno" ride nel mentre lo dice, io rido con lui.
"Invece tu a che cosa aspiri?" Mi chiede sorridendo di sbiecco.

"Ovviamente voglio fare qualche punto, sappiamo entrambi che la Williams è una scuderia di livello base." Non voglio sputare nel piatto dove mangio andando a criticare la mia scuderia, ma tutti sanno i risultati della Williams.
"Scusate per il ritardo ragazzi" interrompe il nostro discorso un ragazzo dall'accento spagnolo, Carlos Sainz, con a suo fianco Oscar.

"Hei Sienna, scusa se non ci siamo salutati in giusto modo questo pomeriggio" dice avvicinandosi a me e dandomi un bacio nella guancia. Io mi alzo e lo abbraccio. Non ci siamo visti per molto tempo, abbiamo gareggiato assieme in Formula 2.

"È bello essere qui con te dinuovo, Oscar"gli dico.
A noi si avvicina Carlos, con l'intenzione di presentarsi "Piacere, sono Carlos" mi prende dalle spalle e mi piazza due baci sulla guancia, io ricambio e sorrido, un po spiazzata dalla situazione, completamente inaspettata.

Mi risiedo affianco a Max e continuiamo a chiacchierare, mi diverto durante la serata, ho la piacevole sorpresa di star simpatica addirittura a Fernando Alonso.
Ordiniamo i nostri piatti, evitiamo di bere alcolici come il vino e la birra a causa dell'imminente gara.
"Quindi Sienna, che ci puoi dire di te?" Chiede Daniel.
"Hmm, vengo da Bristol, ho 24 anni.. non lo so che volete sapere?" Chiedo curiosa, in queste situazioni non so mai cosa raccontare di me stessa.
"Ho un gatto, si chiama Colin, ora è a casa dei miei genitori, ma dalla prossima gara lo porto con me, mi manca davvero troppo" mi manca davvero tanto il mio gatto, mi manca accarezzare il suo pelo grigio, mi manca averl nel letto durante la notte.
"Hai foto per caso?"mi chiede Max curioso.
"Ovviamente si!" Prendo il telefono, incominciamo a parlare tra di noi e a mostrare le foto dei nostri gatti.

Dopo un po di tempo decido di andare a dormire, è abbastanza tardi , domani sarà una giornata molto importante.
"Ragazzi, scusate, ma sono davvero stanca e ho bisogno di dormire, credo di tornare in camera ora"dico alzandomi dalla mia sedia.
"Si hai ragione, anche noi andiamo a dormire, dai Carlos alzati, dobbiamo svegliarci presto" dice Charles dando una pacca sulla spalla al compagno di squadra.
"Bene, buonanotte ragazzi"saluto tutti e mi avvio verso il mio piano con i due ragazzi della ferrari dietro.
Arriviamo al nostro paino, Charles mi saluta con un abbraccio e Carlos con due baci sulle guance. Entro in camera mia, mi cambio velocemente e mi tuffo nel letto.

N.A.
Spero vi piaccia❤️

Always been you - Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora