Pov. Carlos
"Siamo ovunque su internet" sbuffo buttandomi nel letto, di fianco a Charles.
"Perché? Ci sono momenti dove non lo siamo, intendo tutti noi, non solo tu e Sienna" alza le spalle e continua a frugare il suo telefono.
"Cosa faccio?" Chiedo al mio amico con la speranza che il suo cervello partorisca qualcosa di sensato.
"Ignora la situazione, fai finta di niente davanti alla stampa" alza lo sguardo su di me e mi osserva.
"Non posso farlo per sempre" sbuffo per l'ennesima volta.
"Certamente, ma finche puoi..."
"Hai ragione, proverò a fare così" mi alzo da letto, saluto Charles e vado a cercare la mia bellissima fidanzata.Quando mi apre la porta della sua stanza, mi rendo subito conto che qualcosa non va.
"Che succede mi amor?" Gli chiedo accarezzandogli il viso. "Niente, stai tranquillo. Sono solo un po' stanca da questa giornata" mi dice alzando le spalle per poi abbracciarmi. "Ti va di fare qualcosa con me stasera?" Gli accarezzo la schiena nel mentre si stacca da me.
"Voglio solo rimanere in camera, per favore"
"Vabene, certo" mi sorride e sospira un po
"Dai, dimmi cosa ti turba" si siede sul letto e prende il suo telefono.
"Raccomandata" incomincia a leggere a voce alta
"Ovviamente vuole un pilota di formula 1 per i suoi soldi" alza lo sguardo dal telefono e mi guarda.
"Oltre ad essere incapace nel suo lavoro, vuole accaparrarsi un sedile per l'anno prossimo" sbuffa e alza gli occhi al cielo.
"Se venissero a conoscenza di certe cose" dice nel mentre scuote la testa.
"Senti questa -troia, lascia stare mio marito-, oppure semplicemente -lui è mio, lascialo stare-"
Alza gli occhi al cielo ancora.
"Secondo loro ti sto rubando"
"Non prendertela, sono solo gelose" mi siedo con lei nel letto e la trascino giù con me.
"Stai tranquilla, vedrai che gli passerà, e poi non sono loro a decidere della mia vita, ma sono io"
"Vabene" sbuffa e continua a farsi coccolare da me.Pov. Sienna
"Carlos?" Richiamo l'attenzione dello spagnolo, che ha appena risposto alla mia chiamata.
"Si mi amor?"
"Ho bisogno di un favore" gli chiedo un po nervosa
"Si dimmi"
"Mi presti la macchina?" Devo andare al paddock per registrare un video per youtube, quindi devo essere li tra poco"
"Certo, prendila pure, le chiavi sono sul comodino"
"Grazie Carlos, ti passo a prendere tra quanche ora" gli dico poco prima di chiudere il telefono.Quando salgo in macchina con Mary, lei accende la videocamera ed inizia a riprendermi, così da avere materiale per il vlog di Imola che uscirà su youtube.
Quando finalmente arrivo al paddock, ho tutte le fotocamere addosso, i giornalisti incominciano a farmi mille domande, ovviamente notando il mezzo con cui sono arrivata.
Pov. Carlos
"Grazie mi amor" apro la portiera e mi siedo in macchina di fianco a Sienna.
"Grazie a te per avermela prestata, ho dovuto registrare qualche video per youtube, dei pezzi di vlog e altre cose del genere. Più che altro, come ti senti? Sei pronto per le prove libere di oggi?" Mi chiede nel mentre guida verso il paddock."Sono abbastanza tranquillo per ora, ma so che sentirò la pressione dei tifosi e del team, ma posso farcela" metto una mano sulla sua coscia e la accarezzo.
"Possiamo farcela entrambi, siamo in Formula 1 per un motivo, hanno visto il nostro talento, quindi vediamo di dare il meglio anche in questo circuito" sorride nel vedere l'entrata del parcheggio del paddock.N.A.
Breve, lo ammetto non è niente di che, vedrò di rimediare
STAI LEGGENDO
Always been you - Carlos Sainz
FanfictionSienna Davis è una pilota di Formula 2, assunta da poco in F1 dalla Williams Racing al posto di Alex Albon, diventato padre da poco tempo. In breve tempo la sua vita andrà ad incorociarsi con quella di Carlos Sainz, pilota della Scuderia Ferrari. L...