Monaco
Pov CarlosDopo che si stacca dal mio abbraccio, ci sediamo nel divano.
"Che succede?" Gli chiedo accarezzandogli la guancia.
"Ho dei problemi all'utero, in realtà non lo so con precisione" incomincia a spiegarmi. "Ho basse probabilitá di rimanere incinta, spesso faccio controlli e la dottoressa Evans mi visita spesso. A quanto pare ho pochi ovuli, e ho solo 24 anni. Mi dicono che se voglio un figlio mi devo sbrigare, perchè il tempo è poco." Mi dice guardandomi negli occhi. Posso notare il suo dolore negli occhi. "Ho deciso di intraprendere questa carriera, non ho intenzione di mollarla. Ho sognato questa vita da quando ho memoria, non voglio smettere di correre. In più, anche se non avessi questo lavoro, la sitazione è punto a capo." Mi dice asciugandosi il viso da qualche lacrima. Gli passo il pollice sotto l'occhio per togliere qualche lacrima.
"Perchè sei punto e a capo?" Gli chiedo tenendola vicino a me.
"Carlos, sono sola, e per fare un bambino ci vogliono due persone, anche se credo che tu lo sappia già" dice poggiando la testa sulla mia spalla. Io annuisco accarezzandogli la schiena."Dai, facciamo qualcosa, ti va qualche gioco di società? Ne hai qualcuno?" Gli chiedo.
"Si, dovrei avere Monopoli, quel gioco dei meme e boh devo controllare" dice alzandosi andando in camera sua.
"Io mi cambio, metto una tuta" dice dall'altra stanza. "Ti vuoi cambiare? Dovrei avere vestiti di mio fratello" continua a dirmi.
"Si va bene" gli dico.
Un ora dopo, siamo seduti sul tappetto del suo salotto con davanti il monopoli. "Ok vado un attimo in bagno, torno subito" mi dice alzandosi dal pavimento.
Quando rimango da solo, suona il campanello. "Vai tu!"sento urlare dal bagno.
Quando apro la porta di ingresso, trovo Lando con un paio di scarpe in mano.
"Cosa ci fai qui?" Gli chiedo.
"Ha dimenticato le scarpe nella mia macchina" mi spiega passandomi le scarpe della ragazza.
"Perche?"gli chiedo, sento il fastidio salirmi sino alla gola.
"Ha provato la mia macchina stamattina, e poi l'ho accompagnata in concessionaria" mi spiega con calma.
"Perchè ha chiesto a te? Anche io ho una McLaren" gli dico scocciato.
"Lei lo sa?" Mi dice Lando. Io sbuffo e appoggio le scarpe di fianco alla porta.
"Come sta andando, che state facendo?"chiede Lando sbirciando dietro di me.
"Giochiamo a Monopoli, dopo ceniamo" gli spiego.
"Ora vai però, ci sentiamo domani"dico al ragazzo davanti a me. Lui annuisce e mi da una pacca sulla spalla e va via.
Porto le scarpe in camera sua, le poggio vicino al letto, vado in salotto buttandomi nel divano.
Quando torna dal bagno, si butta nel divano vicino a me. Rimaniamo nel divano stesi vicini per un bel po di tempo, dopo un po decidiamo di cenare. Quando finiamo di cenare, mi riaccompagna a casa.AUSTRALIA- Melbourne
22-24 Marzo
Pov. CarlosPassiamo il resto dei giorni prima del Gran Premio di Australia insieme, ci siamo visti ogni giorno.
Motivo per cui arriviamo a Melbourne assieme. Giovedì mattina arrivo con lei nel Paddock, ci separiamo entrando nei nostri box. Incontro Charles con Alex, è gia pronto per fare le interviste.
Quando mi vede si avvicina "Ben arrivato, preparati per le interviste" mi dice dandomi una passa sulla spalla. Vado a cambiarmi con la mia tuta, tenendola aperta sino ai fianchi.
Mi reco nella sala conferenze per rilasciare qualche intervista, faccio ancora fatica a camminare, mi rendo conto di essere un po lento nei movimenti, spero solo di andare bene questo fine settimana.
Quando entro dentro la stanza, noto Max e Lando che ridono tra di loro, Sienna che rilascia un intervista un po più avanti, altri piloti sono sparsi in giro. Quando ci mettiamo tutti assieme per iniziare la conferenza. Io sono seduto vicino a Charles e Lando.
Sienna è seduta nel gradino sotto di noi con Daniel e Oscar.Una donna incomincia a parlare, facendo delle domande sparse. Dopo un po di tempo mi guarda e mi rivolge una domanda.
"Allora Carlos, come affronterai questo Gran Premio, vista la tua recente operazione" mi dice sorridendomi.
"Proverò a dare il massimo anche questo week end. Farò tutto il possibile per ottenere una buona posizione in griglia" gli rispondo.
"Sienna, come rispondi alle voci della tua relazione con Lando Norris? Siete stati avvistati insieme in vari momenti a Monaco" li porge la domanda un altra donna. Sienna guarda stranita la giornalista davanti a lei. "Non sapevo di avere una relazione con Lando" si gira verso il mio amico "tu lo sapevi?"gli chiede.
"No" dice Lando cominciando a ridere.
"Mi sento tradito e oltraggiato da te, come ti permetti di tradirmi in questo modo" esclama Daniel passando una mano sul braccio di Lando. Lando continua a ridere coprendosi il viso.Piú tardi in hotel, mi ritrovo con Sienna in camera sua. Giochiamo a carte, aspettando l'appuntamento in palestra con i nostri allenatori. Colin è addormentato nel tappeto vicino a noi.
Quando sto per poggiare un altra carta sul tavolo, bussano alla porta.
"Arrivo" dice la mora alzandosi e aprendo la porta.
Sento un urlo verso l'ingresso, mi sporgo per vedere cosa succede.
Una ragazza abbraccia Sienna nel mentre altri due ragazzi sono fuori dalla porta. Un bambino entra correndo dentro la stanza.
"Oliver! Torna qua!" Dice la ragazza di prima entrando in camera per acchiappare il bambino.
"Ho interrotto qualcosa?" Continua a dire rivolta a Sienna.
"No solo una partita a carte" dice Sienna abbracciando un altro ragazzo.
"Carlos!" Dice un ragazzo avvicinandosi a me, ragazzo che conosco, trattandosi di Norman, il fratello della mia collega.
Mi da due pacche sulla spalla.
"Come stai? Come vanno i punti?" Mi chiede mettendomi una mano nella spalla.
"Ancora dolorante ma sto bene" gli sorrido.
"Carlos, lei è mia sorella Ivy e suo marito Rob" dice presentandomi le due persone. Stringo la mano ad entrambi, nel mentre Sienna prende in braccio il bambino di prima, baciandoli la guancia.
"Lui è Oliver, mio nipote" continua a dirmi.Passiamo un po di tempo a chiacchierare, finchè Andrea, l'allenatore di Sienna ci chiama per andare in palestra. Salutiamo tutti per andare ad allenarci insieme.
Io incomincio la fisioterapia con Pierluigi, il mio personal trainer, nel mentre Sienna incomincia il suo allenamento. Nella palestra entra anche Lando con Charles ed incominciano ad allenarsi anche loro.
STAI LEGGENDO
Always been you - Carlos Sainz
FanfictionSienna Davis è una pilota di Formula 2, assunta da poco in F1 dalla Williams Racing al posto di Alex Albon, diventato padre da poco tempo. In breve tempo la sua vita andrà ad incorociarsi con quella di Carlos Sainz, pilota della Scuderia Ferrari. L...