40~Super Lando~

106 4 0
                                    

Miami
5.05.2024
Pov. Sienna
"Buona fortuna per la gara" mi dice un meccanico dell' Aston Martin affiancandosi a me all'entrata del paddock.
"Grazie mille, buona gara anche a te, buon lavoro" gli dico sorridendo.
"Ho visto il tuo profilo Instagram, hai dei post davvero belli, soprattutto gli ultimi" mi dice ancora.
"Grazie, era una collaborazione con Tezenis" gli spiego camminando ancora nel paddock.
"Mi chiedevo se magari ti andasse un caffè insieme, anche alle prossime gare" mi chiede speranzoso.
Sento il panico assalirmi, non sapendo come declinate l'invito in modo gentile.
"Hmm... io in realtà" incomincio a farfugliare non sapendo come salvarmi.
"Non mi piace molto il caffè" gli dico provando a fargli capire che lui non è nel mio interesse.
"Beh potresti prendere qualsiasi cosa, è un bar" mi dice alzando le spalle.
"Scusami un attimo" gli dico afferrando il telefono che non la smette di vibrare in tasca

Carlos🌶️
C: chi è questo?
S:meccanico dell'Aston Martin
C:digli che il tuo fidanzato gli tira un pungo in faccia se non va via entro due minuti, ti sta mangiando con gli occhi
S:ah si? E chi è il mio fidanzato?
C: sicuramente non lui
S:salvami, sta diventando noioso e non trovo un modo carino per levarmelo di torno
C:arrivo subito

"Eccoti finalmente, ti stavo cercando per fare colazione assieme, andiamo?" Dice Carlos arrivando subito, mi mette un braccio intorno alle spalle avvicinandomi a lui. "Si certo" digo guardandolo.
"Ciao" dice Carlos al ragazzo e portandomi  via da li.
"Sono le 7 del mattino e stanno già provando a rubarmi la ragazza" scuote la testa nel mentre si lamenta. "Hai molte cose da fare? Riusciamo a pranzare insieme?" Gli chiedo arrivando davanti al mio box.
"Certo che pranziamo insieme, ci vediamo dopo" mi dice staccandosi da me e andando verso il suo box.
Passo la mattina ad allenarmi e a prepararmi per la gara. Ho l'occasione di sautare qualche persona famosa all'interno del paddock.

Verso l'ora di pranzo raggiungo Carlos nell'ospitality. "Ciao" mi saluta con un bacio sulla guancia. "Ciao" gli rispondo piano e sorridendogli. "Mi manchi molto" mi dice sedendosi davanti a me. "Sono qui" gli dico alzando un po le spalle.
"Si ma non ti posso baciare, siamo circondati da un sacco di persone" mi dice sbuffando un po. "Dopo la gara, come torniamo in hotel" gli dico e lui annuisce.
"Comunque ho sentito la mia famiglia poco fa, tutti ti augurano buona fortuna, specialmente nonno" gli dico. "Davvero? Che carini" mi risponde.
"Dopo la gara andiamo in un locale?" mi chiede osservandomi un po nel mentre mangia. "Carlos non lo so" gli dico un po' dispiaciuta.
"Carinõ, prometto di starti attaccato tutta la sera, sia io che i ragazzi, una cosa come l'ultima volta non deve succedere, ti seguo anche in bagno" mi dice. "Sei sicuro?" Gli chiedo ancora indecisa.
"Tu pensaci, non mi devi rispondere ora" mi dice rassicurante.
Quando finiamo di mangiare mi riaccompagna al mio box, mi augura buona fortuna per la gara, mi da un bacio veloce sulla tempia e raggiunge i suoi box.
Riprendo a prepararmi per la gara, questa volta sento l'adrenalina colpirmi direttamente nel petto quando salgo sulla monoposto. La sensazione che provo è diversa dalle altre.
Tutta la gara mi sento sospesa su un filo, la mia corsa è tremenda, nonostante stia provando a fare il massimo, anche questa volta ho fatto pena.
Quando siamo agli ultimi giri, chiedo per curiosità la classifica sul podio.
"Te lo diciamo alla fine, aspetta ancora" mi dicono dal muretto. Sbuffo in radio continuando a spingere sino all'ultimo giro.
"Sienna, p18, p18" mi dicono appena taglio il traguardo.
"Ecco il podio, terzo Leclerc, secondo Max" mi dicono lasciando in sospeso il primo.
"Lucas, chi è primo" urlo alla radio. "Lando Norris primo" mi dice con entusiasmo.
"Non ci credo" dico incominciando a piangere. "Sienna attenta alla macchina" mi dicono.
Continuo a piangere finche non porto la macchina in pit lane, quando esco dalla monoposto raggiungo il gruppo di piloti. Vedo Lando correre dal suo team, tutti lo abbracciano, tutti esultano la sua vittoria. Le lacrime mi scendo sulle guancie, non riesco a smettere di piangere. Carlos mi abbraccia forte. "Non ci credo" gli dico contro il suo petto.
Quando liberano Lando dall'abbraccio, mi avvicino con gli altri piloti per congratularmi con lui.
"Lando, sono senza parole" gli dico catapultandomi tra le sue braccia, le lacrime ritornano nei suoi occhi. "Lando, sono così felice per te" gli dico afferrando io suo viso con le mani. Lui continua a scuotere la testa e ad ascougarsi le lacrime. Carlos arriva e lo abbraccia anche lui. Lando si avvicina dietro le transenne per salutare il padre di Carlos, l'uomo gli da un bacio sulla guancia e lo abbraccia. Alla fine finisco anche io tra le braccia dell'uomo.
"Mi dispiace per la tua gara, so che a volte può essere difficile" mi dice toccandomi la spalla. "Non è importante ora, tutto questo è quello che ho sognato, e anche grazie a questi episodi che amo la Formula 1." Dico emozionandomi ancora.
Guardo con Carlos la cerimonia di presentazione, continuando a piangere. Carlos mi abbraccia ogni tanto, quando Lando sale sul podio sento il petto gonfio di orgoglio. Guardo Carlos e vedo qualche lacrima solcargli il viso. Gli stringo il fianco e lui mi sorride. Quando i ragazzi scendono dal podio, abbraccio Charles e poi vado da Max.
"Vorrei dire che mi dispiace ma non è così" gli dico abbracciandolo. "Nemmeno a me dispiace, sono davvero così contento per lui" ammette sorridendo.
"Ho visto alcuni replay, è stata una gara bellissima" gli dico ancora. Lui annuisce e mi riabbraccia ancora.

Always been you - Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora