Miami
2-5 Maggio
Pov. SiennaIn hotel mi faccio una doccia, mi lavo i capelli e mi preparo per uscire. Metto un top ed un paio di jeans larghi a vita bassa. Metto delle scarpe da tennis dell'adidas, per stare un po' più comoda. Lascio i capelli sciolti sulle scarpe.
Quando sono pronta vado a bussare nella stanza di Carlos, quando mi apre e mi fa entrare, mi catapulto sulle sue labbra.
Ricambia il mio bacio, nel mentre mi tiene dai fianchi. Si appoggia sul letto nel mentre mi siedo a cavalcioni su di lui.
"Cosa ti è successo al fianco?" Mi chiede quando ci stacchiamo.
"Lando mi ha morso in piscina" gli dico guardando il mio fianco, lo guarda anche lui.
"Si possono contare i denti" dice avvicinando il viso al morso. Mi lascia un bacio sopra il segno dei denti. Mi fa alzare e si alza, si solleva anche lui e usciamo dalla camera, pronti per andare al ristorante prenotato da Max e Kelly.
Quando saliamo in macchina, mi mette una mano sulla coscia nel mentre guida.
Arrivati al ristorante, entriamo nell'area prenotata da Max solo per noi piloti.
Mi siedo vicino a Carlos, nel mentre lui chiacchera con Charles, Alexa e Kelly, Max mi si avvicina per parlarmi.
"Gliel'hai detto?" Mi dice all'orecchio sottovoce. "No, credo di farlo domenica in realtà, ho una buona sensazione" dico scrollando le spalle. Lui annuisce e si allontana.
"Eccolo qui" dico quando Lando entra nella sala con Daniel.
"Come mai non sei venuto prima?" Dico salutando l'australiano.
"Vorrei dirti che ero pieno di impegni, in realtà mi sono addormentata in hotel quando sono tornato dal paddock" mi racconta ridacchiando un po.
"Ma stai tranquilla, ho recuperato guardando le foto ed i video del tuo morso" mi dice ridendo.
"A proposito fa vedere" mi dice incominciando a guardarmi la pancia, mi giro un fianco per fargli vedere il segno dei denti di Lando. Quest'ultimo ride nel mentre passa il dito sui segni. "Voglio vedere anche io" dice George arrivando nella stanza. Ispeziona anche lui il morso. Poco dopo una folla di piloti mi è addosso per guardare il mio fianco.
Vedo Ferndando che mi ispeziona il fianco nel mentre Lando racconta come ha fatto a Lewis.
Si avvicina anche Charles seguito da Yuki, Zhou e Checo.
"Impressionante" dice Checo dopo aver ispezionato il morso. "Sta anche diventando viola" constata Yuki nel mentre si sfrega il mento.
"Deve aver fatto male" dice Oscar inserendosi nel discorso, anche lui curioso di vedere.
"Ha fatto terribilmente male" ammetto nel mentre vado a sedermi.
Carlos avvicina la mia sedia alla sua e mi mette un braccio sulle spalle.
"Carlos" provo ad ammonirlo, un po perché voglio tenere la nostra situazione privata, ed un po per l'imbarazzo. "Ti stavano tutti guardando" mi dice infastidito.
"Avete qualche altra cosa da raccontare?" Dice Daniel avvicinandosi a noi due, prende posto vicino a Carlos.
"In che senso?" Gli chiedo curiosa.
"State insieme? Non stare insieme? La mia ragazza non fa altro che chiedermi novità, gli dovrò pur raccontare qualcosa" mi risponde alzando le spalle e gesticolando.
Guardo Carlos nella speranza che risponda lui, ma a quanto pare nemmeno lui ha una risposta.
"Daniel noi, noi, non lo so, sinceramente non lo so" gli dico farfugliando un po'.
"Quanto siete noiosi" dice prendendo il menu per vedere cosa ordinare.
Carlos alza le spalle e anche lui prende il menù, copio il suo gesto, constatando che una pizza è quello che ci vuole.Quando arrivano tutte le nostre ordinazioni, incominciamo a mangiare. Osservando Carlos, posso notare che ha una strana luce negli occhi.
"Cosa c'è?" Mi chiede infatti quando nota che lo sto guardando.
"Sei radioso oggi, molto più bello del solito" incomincio a dirgli nel mentre gli accarezzo la schiena.
"Non fraintendermi, sei sempre bellissimo, ma oggi hai qualcosa che davvero non riesco a cogliere"
"Tu dici?" Mi chiede girandosi verso la mia direzione.
Annuisco, e con una mano mi accarezza il viso.
"Hai mangiato bene?" Mi chiede continuando a coccolarmi.
"Si, sono pienissima, probabilmente se mi alzo sembro incinta" gli dico ridendo. "Ma dai non credo" mi dice sorridendo.
"Guarda" gli dico alzandomi e mettendomi di profilo.
"Questo è un bambino di pizza" gli dico indicando la mia pancia.
"Cosa state facendo?" Chiede Max nel mentre ci guarda.
"Secondo te sembro incinta?" Gli chiedo accarezzandomi lo stomaco gonfio.
"Bah, forse leggermente se gonfi ancora di più lo stomaco" mi dice Kelly ridendo.
"Anche io mi sento incinto" dice Lando toccandosi lo stomaco.
Si alza e si mette vicino a me, guarda la sua pancia e poi la mia. "Mettetevi in posa" dice George guardandoci.
Io e Lando ci mettiamo nella classica posizione delle donne incinte.
"Aspetta aspetta" dice Lando mettendosi dietro di me. Mette le sue mani sul mio stomaco, poggia la testa sulla mia spalla e sorride. "Ok fatta" dice George facendoci vedere le foto. Non possiamo fare altro che ridere.
"Posso metterla nelle storie?" Mi chiede Lando continuando a ridere. "Si certo" gli dico sedendomi.
Qualche minuto dopo, mi arriva la notifica di Instagram, apro l'applicazione e mi appare la storia di Lando dove sono taggata.
Rido quando noto la scritta "il nostro bambino di pizza".
"Andiamo in hotel?" Mi sussurra Carlos. "Si certo" gli dico alzandomi e porgendoli la mano.
"Ragazzi noi andiamo via" avviso gli altri ragazzi. Loro annuiscono, e dopo aver pagato (a furia di insistere sono riuscita a pagare io), saliamo in macchina per tornare in hotel.Quando finalmente arriviamo nella stanza, mi tolgo le scarpe e mi butto nel letto di Carlos. Anche lui si butta con me nel letto. Mi stiracchio e lo abbraccio. Mi stringe tra le sue braccia, mi accoccolo contro di lui, li lascio un bacio sulla guancia.
"Ho fatto uno shooting per Tezenis oggi" incomincio a raccontargli.
"Ah si? Per cosa? Costumi?" Mi chiede ed io annuisco. "Mi ha accompagnato Lando, visto che tutti erano impegnati, non volevo amdarci da sola" gli spiego.
"Ha fatto bene" mi sorride, mi accarezza il viso con una mano, e poco dopo, mi bacia. Sospiro per quel dolce contatto. Sento il mio corpo sciogliersi sotto di lui.
"Posso chiederti una cosa?" Dice staccandosi da me, io annuisco sbuffando.
"Ti piace Lando?" Mi chiede guardandomi dritto negli occhi.
"Eh?" Gli rispondo di rimando.
"Ti accompagna agli shooting, ti abbraccia spesso, foto di qua, foto di la, ti piace?" Mi chiede incominciando ad innervosirsi un po.
"Carlos, stai scherzando?" Gli dico staccandomi da suo abbraccio per alzarmi.
"No, siete sempre insieme ultimamente" mi dice arrabbiato.
"Ma se non faccio altro che parlare di te con lui" li rispondo incominciando ad innervosirmi.
"Siete sempre appiccicati" incomincia a fare avanti e indietro per la stanza. Si passa le mani suo capelli varie volte.
"Carlos, siamo amici, ci piace passare il tempo assieme, ma non come pensi tu" sento la rabbia incominciare a farsi spazio nel mio corpo.
"Anche oggi al ristorante ti ha toccato" si ferma davanti a me, mi guarda con occhi furenti.
"Se sei così tanto insicuro, non credi che sia ora di fare un passo avanti?" Vedo i suoi occhi allargarsi.
"Siamo in una situazione indefinita da mesi, i nostri amici non fanno altro che chiederci se stiamo assieme, ho provato a fartelo capire varie volte, ma no, tu non ci arrivi." Afferro le scarpe che erano buttate a terra e prendo la mia borsa.
"Se mi vuoi per te, fai in modo che gli altri sappiano che io sono tua, non rimanere a guardare e basta, non sono solo sesso" gli dico prima di uscire dalla sua stanza.
"Mi sento così stupida, ho provato davvero tanto a farti capire quello che sento per te, mi sono pure concessa a te, non capire male, non me ne sto pentendo, ma ti ho fatto essere la mia prima volta Carlos, e tu continui a non capire. Scusami ma non ce la faccio più" chiudo la porta alle mie spalle e torno in camera mia.N.A.
Spero vi piaccia 🫶🏻❤️P.S. alla faccia delle buone sensazioni
STAI LEGGENDO
Always been you - Carlos Sainz
FanfictionSienna Davis è una pilota di Formula 2, assunta da poco in F1 dalla Williams Racing al posto di Alex Albon, diventato padre da poco tempo. In breve tempo la sua vita andrà ad incorociarsi con quella di Carlos Sainz, pilota della Scuderia Ferrari. L...