6 ~P9 e un buon invito a cena~

196 4 0
                                    

Bahrain- Sakhir 29 febbraio/2 marzo 2024
POV SIENNA

Mi sveglio presto questa mattina, più o meno verso le 6.30.
Oggi è la giornata delle qualifiche. Mi lavo velocemente e mi vesto con una tuta larga, sono diretta al paddock.
Dopo che arrivo nel mio box, incontro subito Andrea e Mary.
"Ok sbrighiamoci stamattina, devi allenarti ed essere pronta per le qualifiche di questo pomeriggio, dai forza" mi dice Andrea.
Prendiamo due biciclette e incominciamo a fare un giro di pista. Successivamente incominciamo il mio classico allenamento, con dietro la troupe di Drive to Survive.
Dopo essermi allenata con Andrea, andiamo a fare colazione nell'Hospitality.
Successivamente vado con Mary a fare delle brevi interviste per le previsioni di oggi per le qualifiche.

Mary mi porta ad una breve intervista da fare con Logan, parliamo delle aspettative per la giornata e per provare a tirare le sorti su questa stagione.
A noi si aggiungono Lando e Oscar, ci fanno ancora qualche domanda e poi ci lasciano liberi.
Io e Logan ci dirigiamo verso i nostri box, a breve dovremo salire sulle monoposto per fare le qualifiche.

Mi faccio velocemente una treccia nel mio motorhome qui al box. Chiuso la tuta della Williams e mi diriggo davanti alla monoposto.
Andrea mi passa la Balaclava con il casco, metto le cuffie radio e mi infilo nella monoposto.

"Radio ceck" parlo alla radio.
"Perfetto,puoi uscire dal box"mi dice la voce di Lucas. Esco dai box e arrivo nella corsia, arrivo davanti al semaforo e mi danno il via per partire.
Incomincio a fare i giri di pista il più velocemente possibile per provare a qualificarmi almeno nella zona punti.
"Ok ora spingi" mi dice il mio ingegnere,faccio come mi è stato riferito.
Dopo aver spinto e fatto altri giri, termino la qualifica.
"Ok P9 Sienna. P9" vengo informata.
Sono molto sollevata, ritorno ai box ed esco dall'auto.
"Bravissima, P9! Zona punti" mi dice il mio Team Principal James Volwes.
"Come è andato Logan?" Gli chiedo
"P11, ma possiamo recuperare e scalare, sarà una bella gara domani" esclama James.

Vado da Logan e mi confronto con lui.
"Dai Logan non male, non si butta niente, possiamo scalare domani"gli dico dandoli una pacca sulle spalle.
"Ok ora possiamo ritornare in hotel, magari per strada pui firmare qualche cosa del Merchandising e fare qualche intervista"mi dice Mary.
Vado a cambiarmi nel mio motorhome, successivamente dopo essere pronta, incominciamo ad incamminarci verso l'uscita del paddock, firmo qualche cappello e qualche maglia.
Quando siamo arrivati al parcheggio, noto che la macchina che abbiamo preso in affito non è qui.
"Dov'è finita la macchina" chiedo in panico a Mary.

Vedo Mary sbuffare "mi sono scordata, l'ha presa il PR di Logan per andare in Hotel a recupere il suo portatile, non ho idea di quando tornerà".
Quando sto per chiamare un taxi, vedo camminare davanti a me Lando con il suo PR.

"Lando, scusami, potresti farmi un favore, ti prego" gli chiedo velocemente.
"Si certo dimmi" mi risponde sorridendo
"ci daresti un passaggio sino all'Hotel?Hanno preso la nostra macchina per un urgenza e ora siamo rimaste a piedi"gli spiego velocemente.
"Ma si certo, salite con noi" dice Lando.
Mi siedo nei sedili posteriori con Mary, facciamo conoscenza del suo PR Cris, chiacchieriamo un po delle qualifiche di oggi finche non arriviamo in Hotel.

"Magari ci possiamo incontrare dopo a cena, che ne dici? Possiamo andare in qualche ristorante fuori dall'Hotel oppure rimanere qui se ti va" mi propone Lando
"Si sarebbe bello, non sono mai uscita dall'hotel o dal paddock"gli rivelo.
"Magari potremmo fare una passeggiata prima di arrivare al ristorante, magari possiamo vede qualche negozio o qualche piazza"mi propone.
"Si sarebbe davvero bello, finalmente esco un po"gli dico entusiasta.
Ci scambiamo i numeri per aggiornarci sull'orario per uscire questa sera.
Dopo aver salutato tutti rientro nella mia camera e corro a farmi una doccia per lavare via il sudore e per rilassare i muscoli.

N.A.
Ed ecco qui che appare Lando❤️❤️
Finalmente si esce anche dall'Hotel.

Always been you - Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora