Pov. carlos
"p5 Carlos, ottimo lavoro" mi comunicano dal team radio. Questa è stata una gara abbastanza complicata , soprattutto dopo il DNF di Sienna.
Parcheggio la macchina in pit lane e scendo, vado da Max, Lando e Charles per fargli i complimenti per la gara.
Quando cerco Sienna, trovo Lewis Hamilton intento a consolarla per la gara. La mano di lui accarezza la schiena e la spalla della mia ragazza. Nel mentre lei scuote la testa."Vedrai che dall'anno prossimo andrà meglio, fidati di me" l'inglese gli sorride, quando mi vede mi da una pacca sulla spalla e si allontana.
"Mi amor" arrivo davanti a lei e gli sorrido dolcemente.
"Sei stato bravissimo" mi accarezza la spalla sino ad arrivare al mio fianco.
"Non è colpa tua" gli dico dopo qualche secondo di silenzio.
"Lo so, sono solo un po scocciata, avrei voluto almeno finire la gara". Alza le spalle e mi circonda il busto con un braccio.
"Hai fatto i complimenti ai ragazzi?" Mi chiede nel mentre mi conduce da loro.
"Certo" gli sorrido e lei si stacca da me avvicinandosi ai ragazzi."Bravissimo Charles, che gara, complimenti" la mia ragazza gli circonda il busto.
"Avrei voluto fare di meglio" il monegasco dice piano queste parole, con il timore di essere sentito.
"Charles, vedrai che anche tu avrai la tua vittoria, sono sicura che non è lontana" gli accarezza la spalla e si allontana da lui per avvicinarsi a Lando.
"Sienna" dice il ragazzo quando la vede.
"Lando" la ragazza lo abbraccia, rimangono così per un po di tempo.
Li vedo parlare sotto voce, lui scuote un po la testa, la mia ragazza gli accarezza una guancia. Lui le sorride e la riabbraccia ancora prima di allontanarsi.Quando arriva il turno di Max, la mia ragazza li fa un sorrisone.
Pov. Sienna
"Max, sei stato bravissimo" lo abbraccio e lui mi stringe e mi tiene vicino a se.
"Si, è stata una bella gara, lo ammetto" mi sorride e sospira un po'.
"Max, cosa c'è che non va" gli chiedo notando il suo sguardo un po assente.
"Mi sento strano, mi sento che c'è qualcosa di diverso" alza le spalle e mi riguarda negli occhi."Max, devi fare attenzione, adesso non sei più l'uomo più forte della griglia, sta arrivando qualcun'altro" lo avverto delle mie sensazioni.
"Questa volta ho vinto, forse un po per culo, ma le altre gare?" Mi chiede un po intimorito.
Gli afferro il viso con le mani, gli accarezzo le guance.
"Max, ognuno ha il suo tempo di gloria e di forza, non fartene una colpa" gli lascio un bacio sulla guancia e mi allontano."Che dolce" Carlos mi mette un braccio attorno alla spalla ed io alzo gli occhi al cielo.
"Non sono dolce, ho solo detto la verità a tutti e tre" alzo le spalle e ci mettiamo sotto al podio.
Guardiamo la premiazione, e dopo varie interviste riusciamo a tornare in hotel.N.A.
Spero vi piaccia🫶🏻
STAI LEGGENDO
Always been you - Carlos Sainz
FanfictionSienna Davis è una pilota di Formula 2, assunta da poco in F1 dalla Williams Racing al posto di Alex Albon, diventato padre da poco tempo. In breve tempo la sua vita andrà ad incorociarsi con quella di Carlos Sainz, pilota della Scuderia Ferrari. L...