49- A casa tua Charles-

62 2 0
                                    

Pov. Sienna
"1 one lap to go" mi avvisano dal team radio
"È ancora in testa?" Chiedo con la voce che mi trema
"Si Sienna, Charles è ancora in testa" continuano ad avvisarmi.
Inizio l'ultimo giro con il cuore che mi esplode, le mani mi tremano un pochino, gli occhi incominciano a bagnarsi per la gioia e l'orgoglio che provo per Charles.
"Sienna queste sono le ultime curve" mi avvisano, non rispondo nemmeno.
Da fuori si sente urlare il telecronista di sky, nel mentre il traguardo è sempre più vicino.
"LA RASCASSE IN SALITA, A CASA TUA CHARLES, A CASA TUA CHARLES, A CASA TUA CHARLES, CHARLES LECLERC VINCE IL GRAND PREMIO DI MONACO, CHE EMOZIONE"
Guido tra le lacrime, i singhiozzi mi fanno vibrare il petto. "C'è la fatta, non ci credo" parlo al team radio, i box della Williams applaudono per la vittoria tanto ambita del ragazzo Monegasco. Quando parcheggio l'auto e scendo, ho là balaclava tutta bagnata a causa delle lacrime.
Mary e dei meccanici mi arrivano in soccorso, mi aiutano a togliere il casco e i guanti, le lacrime continuano a scendermi copiose.
Vedo Lando avvicinarsi a me per stringermi tra le sue braccia. Ci godiamo la scena davanti ai nostri occhi, il team Ferrari canta ed abbraccia i loro piloti,
Lando continua a stringermi a se nel mentre provo a calmarmi. Ci avviciniamo insieme sotto il podio, dove vedo il mio ragazzo, fiero, orgoglioso e sprridente. Applaudo sotto il podio, davvero soddisfatta di questa gara.
Ascoltiamo l'inno monegasco, poi l'inno di Mameli.
Poco più tardi, dopo esser stata schizzata di spumante, abbraccio il pilota monegasco, poi, finalmente, abbraccio il mio bellissimo ragazzo. Lui mi stringe contento tra le sue braccia.
"Andiamo a casa?" Mi chiede con gli occhi lucidi.
"Certo, salutiamo la tua famiglia e andiamo" gli rispondo nel mentre faccio cenno a suo padre e sua madre.
"Ragazzo mio, che emozione" sua madre lo abbraccia forte.
"Ben fatto, hai portato in alto il nome della Williams,  bravissima" il padre di Carlos mi si avvicina e mi mette una mano sulla spalla. "Siete stati bravissimi" mi dice mettendomi infine una mano sulla guancia.
"Oh Sienna, un emozione unica" la mamma di Carlos si lancia fra le mie braccia.
"Figliolo" il padre di Carlos chiama vicino a noi Lando. "Tieni duro e non mollare la presa, abbi forza e coraggio" la madre di Carlos gli stringe le mani tra le sue.

CONTENUTI ESPLICITI

Pov. Carlos
Quando torniamo a casa, sento il bisogno di rilassarmi, di scaricare completamente la tensione che ho accumulato. E vedere la mia ragazza che si spoglia per fare la doccia è la cosa migliore che mi possa capitare subito dopo il podio.
I suoi fianchi nudi mi convincono ad avvicinarmi a lei.
"Sei bellissima" l'abbraccio da dietro, nel mentre lei si scioglie i capelli. "Grazie" si rigira verso di me e mi getta le braccia al collo.
"Posso fare la doccia con te?" Gli chiedo nel mentre mi avvicino al suo viso. Lei annuisce poco prima di catturare le mie labbra. Al solo contatto sento la pelle d'oca, sento il mio corpo sempre più attirato dal suo come una calamita. "Ok però ora spogliati".
Si stacca da me e si appoggia al bordo del lavandino per farmi spazio. Mi spoglio piano sotto il suo sguardo. Sento i suoi occhi che mi percorrono tutto il corpo. Quando mi disfo amche dell' ultimo indumento, gli prendo la mano e faccio aderire i nostri corpi. Gli afferro il viso, catturo velocemente le sue labbra con le mie. Le nostre lingue incominciano a rincorrersi nel mentre le mie mani esplorano tutto il suo corpo.
Le afferro le cosce e la sollevo da terra, la porto in camera da letto, (quindi attraverso solo la porta del bagno) e mi siedo sopra il materasso con lei in braccio. Sento l'eccitazione che si impossessa del mio corpo. Allungo la mano in mezzo alle sue gambe, e quando la trovo già umida e bagnata, mi sembra di impazzire. Incomincio ad accarezzarla piano, nel mentre lei incomincia a gemere. Incomincia a muoversi contro la mia mano alla ricerca di un po' di sollievo. "Carlos" mormora piano nel mentre butta la testa all'indietro. Sento la mia erezione incominciare a pulsare.
La stendo sopra il letto. "Ok ora girati" gli dico nel mentre gli do una mano. La metto e gattoni sopra il materasso. Nel mentre la guardo prendo un preservativo. Mi metto dietro di lei, e con una mano sul suo fianco, entro piano in lei.
Dopo il suo consenso, incomincio a muovermi dentro di lei, i suoi gemiti incominciamo ad essere sempre più forti.
"Carlos, non ce la faccio più, mi sento esplodere" si aggrappa con le mani alla testiere del letto nel mentre geme.
Continuo a tenergli i fianchi , nel mentre con una mano gli accarezzo la schiena, la linea delle natiche e la coscia.
Incomincio a perdere la testa.

Pov. Sienna
incomincia a dare spinte irregolari, segno che sta per raggiungere il culmine.
"Ah, più veloce per favore" lo prego, sto quasi per venire anche io.
Qualche secondo dopo, incomincia a dare stoccate più forti e veloci, nel mentre allunga una mano sul mio clitoride e incomincia a toccarmi per darmi più piacere.
"Carlos" incomincio a vedere un po' annebbiato, e subito dopo vengo, e dopo qualche spinta, viene anche lui.

Always been you - Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora