35~Sorprese Piacevoli~

102 4 0
                                    

Miami
2-5 Maggio
Pov. Sienna

"Ok James ha chiamato, devi andare nel paddock, ora." Mi dice Norman entrando nella mia stanza d'hotel. Annuisco nel mentre chiudo la cerniera dei Jeans larghi che indosso.
"Perché dobbiamo andare ora, per lo più con due ore di anticipo" dico chiudendo la porta della camera.
"Dice che è abbastanza urgente" mi comunica Norman.
Salgo sulla mia macchina a noleggio, presa per questi giorni, accendo l'auto e parto velocemente per le strade di Miami.

"Adesso ci arriva una multa a casa, ti tolgono i punto della patente, come facciamo" Norman non fa che assillarmi per tutto il tragitto sino agli uffici della Williams.
"Sienna da questa parte" una ragazza bionda all'entrata mi fa strada per l'ufficio di James.
"Comunque la multa arriva all'azienda che ci ha noleggiato la macchina, non ha me" continuo a dirgli nel mentre cammino per i corridoi.
La ragazza bussa e ci apre la porta dell'uffico, quando varco la soglia, il sangue mi si gela nel corpo.
Norman sbatte nella mia schiena.
"Perche diavolo ti sei fermata" mi dice scocciato, mi sorpassa, poco dopo si blocca anche lui.
"Sienna finalmente" mi si avvicina James.
"Siediti pure, abbiamo tante cose di cui parlare" ci fa segno di sederci ad entrambi.
Lancio uno sguardo a James, ma lui mi sorride e mi mette una mano sulla spalla.
"Buongiorno, Sienna Davis, credo che questa giornata porterà dei benefici ad entrambi per la prossima stagione, non credi?" Non posso fare altro che sorridere a quella affermazione.

Pov. Carlos
"Comunque lo terremo segreto per almeno un altro paio di mesi, non credo sia necessario parlare a riguardo"
Annuisco a quell'affermazione, mio cugino annuisce. Mette i fogli nella sua borsa, e dopo varie strette di mano, usciamo dalla stanza.
Rilascio un sospiro, un sorriso mi incornicia il viso, abbraccio mio cugino Carlos, i suoi occhi si illuminano, ed anche i miei.
"Andiamo a correre" mi dice uscendo dagli uffici.
"Assolutamente" rispondo nel mentre lo seguo.

Pov. Sienna
Camminiamo nel paddock, diretti a rilasciare qualche intervista. Incrocio Max, probabilmente anche lui diretto a parlare con qualche giornalista.
Essendo giovedì, il paddock pulula di telecamere e giornalisti.
"Quindi, come mai quel sorriso spiccato?" Mi chiede mettendomi un braccio sulle spalle.
"Sai tenere un segreto, Max?" Gli chiedo nel mentre camminiamo abbracciati.
Si ferma in mezzo alla strada offeso. "Certo che so tenere un segreto. Mi avvicino al suo orecchio, rivelandoli l'accaduto. Quando mi stacco, la sua faccia è scioccata. "Ma è fantastico" mi dice abbracciandomi e facendomi girare in aria.
"Sono davvero felice per te, immagino quindi che qualcun'altro stia per tornare, giusto?" Mi dice facendomi un occhiolino.
"Giustissimo" gli rispondo.
Rimette il suo braccio intorno alle spalle e contuiamo a camminare, dietro di noi ci sono vari dipendenti Williams e alcuni della Red Bull.
Il nostro cammino viene interrotto da una giornalista, rifila un microfono a Max e cammina con noi.
"Max, Sienna, siete pronti per questo Week End?" Ci chiede nel mentre camminiamo nel paddock.
"Assolutamente" risponde Max, poi avvicina il microfono al mio viso.
"Non vedo l'ora di salire in macchina" gli rispondo.
"Ah forse mi hanno fatto una multa stamattina" gli dico ricordandomi dell'evento. La giornalista continua a camminare con noi, Max continua a tenere il microfono.
"Davvero?" Mi chiede Max ridendo.
"Spero non mi arrivi una multa" gli dico alzando le spalle.
"Ho una proposta, padel per la prossima settimana?" Dice nel mentre continuiamo a camminare.
"Certo che si"
"Perfetto, andiamo a cercare Lando, a te non dispiace vero?" Dice alla giornalista nel mentre continuiamo a camminare con il suo microfono in mano, lei annuisce e incomincia a sgambare dietro di  noi nel mentre raggiungiamo Lando. Il cameraman davanti a noi continua a riprenderci.
Accalappiamo Lando, e nel mentre cammina anche lui, lo affianchiamo.
"Ho una domanda per te Lando, arriva direttamente da Sport Magazine" dice Max guardando velocemente la maglia del cameraman davanti a noi.
"Dimmi tutto" dice ridendo.
"Padel la prossima settimana?" Gli chiede Max.
"Certo" risponde Lando.
Max alza una mano verso di me, ci diamo un cinque. Liquidiamo velocemente la giornata e andiamo tutti e tre verso l'hospitality, pronti per pranzare.
"Dopo venite in piscina? Ho chiesto agli altri e Carlos e Charles devono registrare video, Oscar è con la sua ragazza, almeno voi, vi prego." Ci chiede Lando.
"Come esco da qua devo fare uno shooting per dei costumi da bagno, dovrei metterci due orette, poi sono libera" spiego al ragazzo.
"Io e Kelly ci siamo, chiedi anche a Daniel" gli dice Max.
"Già fatto" gli rispose Lando facendo l'occhiolino.

Nel mentre mangiamo, arriva Norman, e dalla sua faccia posso gia capire cosa gli passa in testa, ovviamente ci sono problemi.
"Sienna, ti prego perdomani" mi dice infatti quando arriva davanti a me. "Ho altre cosa da sbrigare, per quella cosa importante, non posso accompagnarti allo shooting" dalla sua espressione posso capire che è dispiaciuto.
"Chiederò a Mary" gli dico alzando le spalle.
"Anche lei è con me, per risolvere alcuni accordi e per certe cose dei media" mi dice ancora.
"Norman non puoi farmi andare li da sola, ti prego, mi vergogno, ed in più in costume da bagno in mezzo a tutta quella gente, non puoi farmi questo" gli dico a denti stretti. Sento il nervoso e la frustrazione investirmi in pieno volto.
"Vengo io con te" dice Lando sicuro di se ed alzando le spalle.
"Cosa?" Mi giro di scatto verso la sua direzione.
"Vengo io, tanto devo aspettare tutti voi prima di andare in piscina" incomincia a dondolarsi nella sedia come è solito fare.
"Sul serio? Mi faresti un favore enorme"
"Certo, guido io però" mi dice ancora.
"Oddio grazie Lando, non saprei cosa fare senza di te, davvero".

Dopo pranzo, Max raggiun Kelly in hotel, nel mentre io e Lando saliamo in macchina per raggiungere la spiaggia, dove si svolgerà il servizio fotografico.
"Morirò di vergogna" gli dico quando scendiamo dall'auto.
"Non preoccuparti, poi sei bellissima, non credo che avrai problemi" mi dice rassicurandomi.
"Sienna, eccoti qua, ho parlato con Norman, ci siamo già accordati per gli scatti e tutto il resto, non ti devi preoccupare di niente" una ragazza bionda si presenta a noi, e dopo aver presentato Lando, essermi cambiata e aver messo il primo bikini, incominciamo a scattare foto.
"Perfetto, ora gira il volto verso il mare" mi dice la fotografa nel mentre continua a scattare.
"Perfetto, puoi mettere il prossimo" mi dice alzandosi da terra e guardando la macchina fotografica.
Facciamo quanche scatto con le tavole da surf, con qualche pallone da spiaggia, e come ultimo, mi fanno fare uno scatto con il mio casco. Alcune foto dove lo indosso e alcune dove lo tengo in mano.
Lando ovviamente mi ha dovuto aiutare a mettere e togliere il casco.
Quando me lo toglie per l'ultima foto, ci dileguiamo per andare nella casa che ha preso in affitto per questo week end.
"Che fortuna che ti hanno lasciato i costumi, ti stavano tutti benissimo compunque" mi dice nel mentre guida verso casa.
"Grazie mille" gli rispondo sorridendo.
"Lando, secondo te piaccio ancora a Carlos, non solo mentalmente dico" gli chiedo, ultimamente ho paura di non piacere più allo spagnolo, ma ormai mi sento troppo coinvolta nella situazione per tirarmi indietro.
"Sienna, quello che ti dirò non piacerà a Carlos, ma sei bella, molto bella, hai carisma, sei elegante nonostante gli allenamenti, il tempo che passi circondata da noi piloti, hai fascino. E soprattutto, sei molto sexy, lo sei davvero tanto, Carlos non è l'unico ad averti adocchiato. All'inizio anche io l'ho fatto, come potrei non farlo. Ma Carlos è il mio migliore amico, non potrei mai fargli una cosa del genere, non sono il tipo, e per dire la verità, magari ad oltre del sano sesso, non riesco a vedere oltre ad un ottima amicizia" conclude il suo discorso, sinceramente sono senza parole, non credevo di piacere a Lando, o a qualcun altro.
"E comunque, a Carlos piaci da impazzire, e sinceramente, vi prego scopate il prima possibile, sta diventando insopportabile" mi dice scendendo dalla macchina per entrare in casa.
"Ok?" Gli dico seguendolo un po sconcertata. "Ok stanno arrivando Kelly e Max" mi dice aprendo la porta verso la piscina.
"Vado in camera a cambiarmi, la c'è il bagno se ne hai bisogno" mi dice indicando la stanza in questione. "Ah dovrebbe arrivare anche l'altro Max" mi informa.
"Ok" gli dico.
Quando esco dal bagno pronta per entrare in piscina, posso sentire le risate di Max e Lando. Subito dopo vedo anche Kelly. Poco dopo arriva Max, l'amico di Lando, in mano ha una videocamera, quella che Lando usa per fare i vlog.
Vado ad abbracciarla e subito dopo entro in piscina.
"Questo è uno dei costumi che mi avevi detto?" Mi chiede la ragazza nel mentre mi scruta. Io annuisco e faccio una giravolta per farglielo vedere.
"Molto bello, quel verde ti dona" mi dice sorridendo.
"Basta parlare di costumi" dice Lando arrivando da dietro, mi prende per i fianchi, mi solleva e mi butta in acqua.
"Lando" urlo quando esco dall'acqua. Entra anche lui in piscina, incominciamo a giocare assieme dentro l'acqua. La situazione degenera quando si lancia su di me e mi morde un fianco.
"Lando" urlo dinuovo, ma per il dolore, quando si stacca, noto i segni lasciati dai suoi denti.
"Oddio, scusa scusa scusa" incomincia a scusarsi nel mentre ride guardando il morso. Max, che stava registrando tutto, non fa altro che ridere. O
Max e Kelly ridono seduti a bordo piscina. Usciamo dalla piscina per asciugarci e stare al sole. Quando siamo del tutto asciutti, Lando prende il suo telefono e mi fa una foto al morso. "Gia ci sei tu con quel naso spaccato, non ti bastava?" Gli chiedo nel mentre guardo la foto. "Scusa" continua a dire nel mentre ride.
Qualche ora dopo torno in hotel accompagnata da Lando, che mi ha dato un passaggio.
"Ci vediamo dopo" gli dico dandoli un bacio sulla guancia e scendendo dall'auto.

N.A.
Un po di Lando fa bene a tutti 🫶🏻❤️

Always been you - Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora