Bahrain- Sakhir 29 febbraio/2 marzo 2024
POV SIENNALa mattina mi sveglio abbastanza presto, mi faccio una doccia veloce. Dopo aver fatto colazione in hotel mi diriggo nel paddock pronta a fare la mia sessione di allenamento con Andrea.
Visto che oggi è venerdì, nel box si respira una nuova aria, il paddock si prepara per assistere alle prove delle monoposto.Dopo la fine dell'allenamento, mi diriggo nella mia stanza dell'autista per legare i capelli e per indossare la tuta. Come esco dalla stanza trovo Mary ed il mio ingegnere Lucas.
"Ok Sienna, tra pochi minuti salirai sulla monoposto, stai tranquilla, ti sei allenata tanto con il simulatore, qualsiasi problema che si presenterà io sono in collegamento, ok?"mi chiede nel mentre ci dirigiamo verso la monoposto.
"Ok vabene, possiamo farcela!" Dico dandogli una pacca sulla spalla. Sono abbastanza tesa, per la prima volta siederò nella mia monoposto in formula 1.Un meccanico mi fa un cenno per avvicinarmi all'auto. Andrea mi raggiunge per darmi una mano per sedermi.
"Il sedile va bene?"chiede il meccanico di prima.
"Si è perfetto, fantastico"dico. Andrea mi aiuta ad uscire, mi passa il Balaclava , i guanti ed il casco. Li metto e tengo la visiera aperta."I capelli sono fastidiosi?" Mi chiede Mary.
"No sono perfetti, con questa treccia non li sento, grazie Mary". Per non avere i capelli in mezzo al volto Mary mi ha fatto una treccia. Non sento nessun fastidio attraverso il casco.
"Perfetto, ora puoi sederti definitivamente, pochi minuti e ci siamo" mi dice il mio ingengere nel mentre va a prendere il suo posto. Mi siedo nuovamente dell'auto, facciamo altri due controlli veloci, i meccanici tolgono i scalda gomme e io parto.
"Radio ceck"sento nelle cuffie.
"Perfetto"rispondo.
"Ok ora parti a fare un paio di giri nella pista" mi dice Lucas attraverso le cuffie
"Copy"rispondo.
Esco dai box e mi diriggo in pista, sento l'adrenalina scorrermi nelle vene, incomincio ad accellerare entrando nella corsia.
"Dietro di te si stanno aggiungendo Logan, Russell e Tsunoda"
"Ricevuto"
Incomincio a prendere un po di velocità nel rettilineo, mi concentro e faccio il primo giro di pista.
"Ok prova a spingere ora"mi dice Lucas
"Copy"incomincio a fare come mi ha detto, prendo velocità
"Ok ti stanno raggiungendo Verstappen, Leclerc e Alonso, fai attenzione"
"Ok" guardo gli specchietti, so di non avere un auto veloce come quelle di Max e Charles.
Dopo aver fatto aualche altro giro, mi richiamano ai box, le prove sono andate abbastanza bene. Mi tolgo il casco e il Balaclava, tolgo le cuffie e raggiungo Lucas."Come ti è sembrato" mi chiede quest'ultimo.
"Tutto andava bene, ovviamente sono consapevole di non avere l'esperienza e la macchina di Max o di Charles, ma va bene così, sono davvero soddifsatta, la macchina non mi sembra far fatica a prendere velocità, per ora sembra tutto apposto".
"Perfetto, abbiamo finito qui, civediamo domani mattina"mi dice.
Gli do una pacca sulla spalla. Ritorno in Hotel, mi faccio una doccia e riposo per il pomeriggio.
Verso l'ora di cena mi cambio. Metto un body nero di Skims e dei semplici Jeans larghi.Vado nel ristorante dell'hotel e prendo posto in un tavolo vuoto, inizialmente ordino solo una Coca-Cola, non ancora così tanta fame da mangiare e voglio stare un po al telefono.
Nel mentre scambio dei messaggi nel gruppo con i miei fratelli, sento picchiettarmi la spalla. Migiro e trovo Charles con una bellissima ragazza mora. Presumo sia la sua fidanzata."Ciao! Ceni da sola?"mi chiede il ragazzo. "Mh si in realtà, volete unirvi a me? Anche se magari volevate stare da soli in realtà" dico ai due ragazzi.
"Nono non preoccuparti , a me va ben, a te , Alex?" Chiede il monegasco alla ragazza affianco a lui.
"No va benissimo, finalmente posso incontrare un altra ragazza nel paddock, piacere io sono Alex, la ragazza di Charles, è un piacere conoscerti" mi stringe la mano."È un piacere anche per me conoscerti, sono sempre circondata da persone che lavorano per me e quasi mai un amico"esclamo.
Si siedo al tavolo con me e arriva un cameriere, ordiniamo la cena, io prendo delle verdure grigliate , per mantenere la dieta.
Parliamo tra di noi prima dell'arrivo dei nostri piatti, mi dicono che vogliono prendere un cagnolino e che gli piacerebbe poterlo portare con loro durante le gare."Ti avevo detto di aspettarmi , cabrón!" Sentiamo una voce dall'accento spagnolo, posso riconoscere Carlos Sainz che si avvicina al nostro tavolo un po offeso, credo che il suo compagno di squadra non l'abbia aspettato.
"Scusa mate, abbiamo trovato Sienna e ci siamo messi con lei, dai siediti e smettila di lamentarti" gli dice il monegasco.
Carlos prende una sedia da un altro tavolo e la mette tra me e Charles. Come si siede posso sentire un buon profumo di bagno schiuma. Questa sera indossa una maglia nera e dei pantaloncini bianchi che gli arrivano a ginocchio. Ha davvero un bell'aspetto stasera, i suoi capelli sembrano davvero morbidi e luminosi, chissà come saranno al tatto."Che fai amico non si saluta nemmeno?" Dice Charles facendoli notare la mia presenza affianco a lui.
"Si, scusa se non ti ho salutato" mi dice Carlos girando il corpo verso la mia direzione.
"Tranquillo non fa nulla, davvero" gli dico. Anche se poteva anche salutarmi un po prima, ma non fa niente in realtà.
Mi rigiro verso Charles e Alex "quindi quando lo prendete il cagnolino?" Gli chiedo.
"In realtà speriamo il prima possibile, speriamo di trovarne uno come torniamo a Monaco lunedì" mi risponde Alex
"Tu hai un gatto giusto?" Mi ha chiesto Carlos
"Si, si chiama Colin, è un maschietto e ha 2 anni, è il mio amore, mi manca un sacco, mi sono pentita di non averlo portato con me, ma dalla prossima gara sarà con me"
prendo il telefono e apro la galleria, prendo una foto del mio gatto e gliela faccio vedere."Eccolo è lui, è un coccolone" faccio vedere la foto a Carlos
"È davvero carino"risponde interessato prendendo il telefono dalle mie mani.Gli faccio vedere altre foto, nel mentre arriva anche il piatto che lui aveva ordinato.
Incomincia a mangiare anche lui e continuiamo a parlare tra di noi.
"Quindi da quanto state insieme?" Chiedo alla coppia davanti a me con interesse.
"Quasi due anni in realtà" mi risponde Alex accoccolandosi a Charles, sono davvero molto carini insieme in realtà.
"Tu invece? Stai insieme a qualcuno?" Mi chiede Charles"Nono, nessun fidanzato, in realtà non sono mai stata con qualcuno, ma non è mai stato un problema per me, sono sempre stata molto dedita alla mia carriera e alla mia famiglia" spiego ai ragazzi
"Poi credo che la cosa più vicina ad un fidanzato sia Colin! Dorme con me, mi fa le coccole, mi tiene compagnia" rispondo ridacchiando un po'."Tu invece Carlos? Hai risentiro Isa?" Gli chiede Alex, dal suo tono sembra un po esitante nel domandarlo.
"No non la sento più da tanto tempo, capitolo chiuso, ho smesso di rispondergli da molti mesi, più o meno dalla pausa estiva, e non ho nemmeno intenzione di risentirla" gli dice Carlos.
"Poi giustamente tu non potevi saperlo Alex"continua a dirgli Carlos.Non avevo idea che Carlos stesse con qualcuno o che per lo meno si fosse lasciato con un eventuale ragazza, solitamente non sono interessata ai gossip che circondano il mio lavoro.
Però dal suo tono di voce posso intuire che è stato male per lei.N.A
Finalmente un altro piccolo incontro con Carlos, piano piano si stanno conoscendo 😌😌😌.
Spero che la storia vi piaccia!
STAI LEGGENDO
Always been you - Carlos Sainz
FanfictionSienna Davis è una pilota di Formula 2, assunta da poco in F1 dalla Williams Racing al posto di Alex Albon, diventato padre da poco tempo. In breve tempo la sua vita andrà ad incorociarsi con quella di Carlos Sainz, pilota della Scuderia Ferrari. L...