Giappone- Suzuka
Pov. Carlos
La sveglia interrompe il mio sonno e quello della ragazza coricata nel mio letto.
Sienna si muove un po' verso di me, cercando il mio corpo. L'abbraccio avvicinandola a me, gli lascio qualche bacio sul collo e sulla spalla per provare a svegliarla.
"Buongiorno" mugola piano aprendo gli occhi.
"Buen día" gli dico ridacchiando un po'.
Si alza dal letto stiracchiandosi.
"Corro a farmi una doccia veloce, ci vediamo giù per la colazione o ci incontriamo in corridoio?" Chiede raccattando le sue cose.
"Quando finisco vado in camera tua, vabene?" Le chiedo. "Si perfetto" mi dice sorridendo, mi lascia un bacio sulla guancia e scappa via. Mi faccio la doccia e mi faccio la barba. Metto un paio di jeans e la maglia della scuderia, metto una giacca ed un cappellino al contrario e vado in camera sua, quando busso, non sento nessuno rispondere, decido di entrare.
Sentendo il rumore dell'acqua scorrere, decido di buttarmi nel letto per aspettarla.
Quando il rumore dell'acqua cessa, 10 minuti dopo Sienna esce dal bagno con un paio di Jeans larghi, una maglia aderente nera e sopra una giacca della Williams.
"Buongiorno" esclama quando mi vede, si avvicina a me per lasciarmi un bacio sulla guancia.
"Andiamo? Lando mi sta chiedendo dove sono, dice di volermi far vedere qualcosa su tik tok" dico alzando le spalle. Lei annuisce e va verso la porta.Quando arriviamo nell'area dedicata al ristoro, troviamo quasi tutti i piloti sparsi ai tavoli, accompagnati da colleghi delle proprie scuderie.
Quando ci sediamo a tavola ed incominciamo a mangiare, suo fratello Norman arriva per sedersi vicino a lei.
"Buongiorno" dice rivolto verso al tavolo, poi si gira verso sua sorella ed incomincia a dargli alcune notizie su alzuni brand che la vogliono per fare qualche scatto.
"Quando incontriamo Jake?" Chiede curiosa a suo fratello. "Dopo questo GP" gli dice.Poco più tardi siamo tutti in giro per il paddock per rilasciare interviste, visto che il giovedì è dedicato ai media.
Sienna sembra sparita all'interno della Williams per fare qualche video con Logan, ed io faccio qualche gioco con Charles per il canale youtube.
Un paio di ore dopo ci ritroviamo quasi tutti nella mensa dell'Hospitality. Sienna parla con Lewis e George. Perfetto, oltre che rubarbi il posto mi vuole rubare anche la ragazza.
Sbuffo sedendomi al tavolo con Charles, Lando e Daniel.
Mangiamo in tranquillità finché Penelope, la figliastra di Max, corre verso Sienna per abbracciarla. Poco dopo va da Lando e compie la stessa azione. Poco dopo va da Max per ricevere un po di attenzioni anche da lui.
Dopo pranzo ritorniamo a lavoro, facciamo qualche intervista per delle riviste di sport.
Più tardi ci ritroviamo nella sala conferenze, mi ritrovo a cercare con lo sguardo Sienna. È seduta vicino a Max e parlottano piano tra di loro.
"Sienna quali sarebbero i tuoi progetti futuri più vicini" un giornalista interrompe la loro chiacchierata.
"Direi tornare in hotel dal mio gatto" rispose la ragazza sorridendo.
"È da solo nella tua stanza?" Chiede Daniel allarmato.
"Nono, è con mio nonno in hotel" gli dice ridendo.
"Menomale" ride Max.Qualche ora dopo sono in hotel, e dopo essermi allenato, decido di farmi una doccia e andare a bussare alla porta di Sienna, magari per cenare assieme.
Busso alla sua porta mezz'ora dopo.
Quando apre la porta, sento Colin miagolare con un matto.
"Serata difficile?" Gli chiedo ridendo ed entrando in camera sua. "Credo abbia fame, infatti ordino del pesce cotto tra poco" mi dice sbuffando e buttandosi nel letto.
"Ti volevo chiedere se volevi cenare con me, magari servizio in camera e film?" Gli chiedo e lei annuisce contenta.
Mi tolgo la giacca e mi butto sul letto con lei, ci stiamo per baciare quando bussano alla porta, lei sbuffa e va ad aprire.
La figura di Lando mi appare davanti, e si butta nel letto vicino a me.
"Ho interrotto qualcosa?" Chiede curioso.
"Si cabròn" gli dico dandogli un colpo. Lui ovviamente ride come un idiota.
"Volevo chiederti di cenare con me, non ti ho trovato in camera e ho deciso di venirti a cercare" dice sedendosi meglio e togliendo le scarpe.
"Mangiamo tutti assieme?" Chiede e allora accettiamo.
Ordiniamo attraverso il servizio in camera del filetto di pesce per Colin, un Hamburger per Lando, Sienna ordina dei gyoza ed involtini primavera ed io decido di ordinare degli udon.
STAI LEGGENDO
Always been you - Carlos Sainz
FanfictionSienna Davis è una pilota di Formula 2, assunta da poco in F1 dalla Williams Racing al posto di Alex Albon, diventato padre da poco tempo. In breve tempo la sua vita andrà ad incorociarsi con quella di Carlos Sainz, pilota della Scuderia Ferrari. L...