39~Max e Carlos~

94 4 0
                                    

Pov. Sienna
"E cosa hai fatto alla faccia?" Mi chiede Max nel mente finiamo di mangiare. "Un calcio da parte di Lando" gli dico alzando le spalle.
Dopo le qualifiche, Max mi ha invitato a cena, giusto per stare un po assieme e fare gli associali in due, a volte fa bene staccarsi dal gruppo di persone e prendere un po' d'aria.
"Come avete fatto scusa?" Mi chiede curioso.
"Dormivo nel divano con Lando, lui aveva i piedi verso la mia faccia, gli ho detto di togliersi le scarpe, ovviamente non l'ha fatto, e quando si è girato nel divano mi è arrivato il suo piede con le scarpe dritto in faccia." Gli spiego prima di bere un sorso d'acqua.
"Lando si è scusato un sacco di volte" gli racconto.
"Carlos non si è arrabbiato, per lo meno non con me" continuo a dirgli.
"Perché Carlos?" Mi chiede allora.
"Era venuto a cercarmi, a quanto pare voleva parlarmi" dico scrollando le spalle. "Avete fatto qualche passo avanti?" Mi chiede sistemandosi meglio nella sedia.
"Abbiamo litigato, si è arrabbiato perché ho passato molto tempo con Lando, ma non stiamo insieme, non ha mai aperto bocca sulla situazione, quindi non ha il diritto di arrabbiarsi con me, poi Lando è un ottimo amico, ovviamente è un ragazzo attraente, come la maggior parte di voi, ma non mi interessa in quel senso" gli spiego.
"Quindi lui non dice che state assieme o altro, non avete chiarito la situazione. Brutta storia" mi dice ridacchiando un po.
"Come stai, dico oltre a Carlos e al lavoro" mi chiede osservandomi un po'.
"Sto bene, davvero, ogni tanto ho qualche brutto pensiero, qualche incubo, ed è normale avere paura in certe situazioni, l'ho sempre avuta. Ma sto molto meglio. Non so ancora come ringraziarti Max, davvero, ti devo il mondo" gli dico riconoscente.
"Ne sono contento, davvero" mi sorride.
"Ah comunque ho visto le foto dello shooting dei costumi da bagno" mi dice sorridendo un po'.
"Ahh non me lo dire, che vergogna" dico facendo un gridolino frustrato e coprendomi il viso con le mani.
"Stavi bene, ovviamente non mi azzardo oltre, sono felicemente fidanzato, e Carlos mi potrebbe spaccare il naso, ma posso dirti che stavi bene" mi dice ridendo ancora.
"Grazie, a proposito, voglio far mandare qualche costume a Kelly, mandami l'indirizzo di casa che li faccio spedire" dico prendendo il telefono e aprendo L'app delle note per farlo scrivere.

Qualche ora dopo sono dinuovo nella mia stanza d'hotel. Sono buttata nel letto, stremata dalla giornata di qualifiche, frugo qualche sito alla ricerca di qualcosa di consolatorio, gia pronta alla mia disfatta per il giorno successivo. Quando busso alla porta, urlo un avanti in attesa che la persona si presenti. Ovviamente Carlos fa la sua entrata in scena, in pantaloncini e magliettina, probabilmente pronto per dormire.
"P14 eh" mi dice buttandosi sul mio letto.
"Non me lo ricordare, sto cercando qualcosa di consolatorio su internet, così da farlo arrivare in Inghilterra." Gli spiego continuando a guardare il telefono. "Ah a proposito, vorrei mandare alle tue sorelle i costumi che ho fatto in collaborazione con Tezenis" gli dico mettendo da parte il telefono.
"Hai visto le foto?" Gli chiedo osservando il suo volto.
"Certo che le ho viste" mi dice prendendo il suo telefono. "Hm ok, vabene" gli dico un po offesa, speravo dicesse qualcosa in più.
"Quindi volevi parlarmi" gli dico ricordandomi il discorso di stamattina.
"Si, volevo dirti che mi dispiace" dice passando le sue mani tra i miei capelli. "E per cosa?" Gli chiedo.
"Per non essere stato chiaro sin da subito" mi dice alzando le spalle.
"Sono stato stupito a non mettere in chiaro la situazione, voglio che tu sia solo mia, non voglio che tu abbia nessun altro, voglio essere l'unico per te" dice posando la sua fronte con la mia.
"Carlos, ma tu sei l'unico, pensavo te ne fossi accorto" gli dico sospirando un po.
"Non mi importa niente degli altri ragazzi, ci sei solo tu" gli dico accarezzandogli la guancia.
"Quindi è il caso di mettere in ordine la situazione, vogliamo provare a stare davvero assieme, senza dire che siamo amici o altro, ammettere la verita, almeno tra di noi, la nostra famiglia ed i nostri amici" mi dicr ancora.
"Aaa finalmente" dico facendo uno slancio per abbracciarlo. "Sei tutta per me" mi dice stringendomi tra le braccia.

N.A.
Ecco un altro capitolo ❤️❤️❤️

Always been you - Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora