Pov. Carlos
Gli apro la portiera, l'aiuto ad uscire dall'auto ed entriamo al ristorante.
Un cameriere ci porta al nostro tavolo, ci fa accomodare e ci porta il menù. "Cosa vuoi ordinare?" Gli chiedo chiudendo il menù, lei copia i miei movimenti. "Lasagna" sorride nel mentre lo dice. "Anche io" gli rispondo contento.
Facciamo l'ordine, e nel mentre aspettiamo gli accarezzo un ginocchio da sotto il tavolo. Per fortuna la tovaglia del tavolo arriva quasi a terra.
Arrivano i nostri piatti, nel mentre mangiamo lei sembra alla scoperta di qualcosa di nuovo, il suo viso si illumina al sapore della lasagna.
"Sei contenta?" Dico indicando il suo piatto. Lei annuisce nel mentre continua a mangiare. Quando finiamo di mangiare, pago il conto, nonostante le forti proteste da parte di Sienna. Quando stiamo per uscire, il proprietario del ristorante chiede di fare qualche foto, promettendo di appenderla nel suo "muro dei famosi".
"Mi amor, ora andiamo in hotel a dormire, che ne dici?" Gli chiedo aprendo per lei la portiera.
"Si per favore, sono abbastanza stanca oggi, non sono riuscita a riposare in questo periodo" dice poggiando la schiena al sedile.
"Ora ci riposiamo" accendo la macchina e torniamo in hotel. Decidiamo di dormire assieme anche quella sera, e forse tra qualche bacio, finiamo la serata agrovigliati. La mattina dopo, non posso fare altro se non sorridere come un idiota al corpo nudo della mia ragazza, ricordo il suo respiro affannato, i suoi gemiti. Sento ancora le sue mani che mi toccano.
Quando anche lei si sveglia, facciamo la colazione in camera e ci facciamo una doccia."Io dovrei registrare un video per vogue" dice aprendo una sezione della sua valigia, tira fuori un beauty con vari prodotti per il viso e va in bagno.
"Che video?" Gli chiedo curioso nel mentre la seguo.
"Devo far vedere la mia skin care routine durante la settimana di gara" mi spiega nel mentre tira fuori i prodotti. "Ok, vabene, io mi siedo nel letto" gli dico nel mentre mi lancio a stella sul morbido materasso.
Dopo più o meno 10 minuti, non riesco più ad ignorare la mia noia. Mi alzo dal letto e vado dalla ragazza. "Mi annoio" dico affacciandomi nel bagno.
"Dai vieni qui" prende uno sgabello e mi ci fa sedere.
"A quando pare abbiamo un ospite speciale" dice girandosi verso il telefono, noto che continua a registrare. "Farò la skin care anche a Carlos" si gira e prende una fascia per capelli, me la mette e mi fa lavare la faccia. "Ok sei pronto?" Mi chiede, anche se in realtà mi sta già spalmando un gel freddo sul viso.
"Ma è freddo" gli dico lamentandomi un po. "Stai fermo" mi dice continuando a massaggiare il mio viso. Quando finisce, mi toglie il prodotto con un asciugamano bagnato. "Fatto?" Gli chiedo pronto ad alzarmi. "No" mi poggia una mano sulla spalla per farmi stare fermo. Continua a utilizzare prodotti sul mio viso, appoggio una mano sul suo fianco per noia, nel mentre frugo il telefono. Dopo minuti che sembrano infiniti, mi lascia libero.
"Ok amici di Vogue,abbiamo terminato la nostra Skin Care, io e Carlos vi mandiamo un bacione" manda un bacio volante alla telecamera e smette di registrare. Manda il video che poi successivamente verrà editato, quando finisce poggia il telefono sul mobile e si china sul mio viso per baciarmi.Afferro i suoi fianchi e l'avvicino a me, lei mugola tra le mie labbra per la sorpresa, la prendo in braccio per portarla sul letto. "Posso?" Gli chiedo toccandoli i pantaloni della tuta. "Si" mi dice aiutandomi a spogliarla. In poco tempo elimino i suoi pantaloni e la mia maglietta. Mi avvento sul suo collo, baciando la sua pelle morbida e calda. Il suo odore mi stordisce, mi sembra di impazzire.
La faccio sedere a cavalcioni su di me, e lei probabilmente presa dal momento, incomincia a muoversi sopra di me, alla ricerca di un atrito tra le nostre intimità. Quando finalmente trova sollievo, rilascia un gemito e butta la testa all'indietro. "Non ce la faccio più" ammetto. Con le mani afferro le sue natiche e le stringo. Mi tolgo i pantaloni e faccio sparire il resto degli indumenti diventati inutili. La faccio salire sopra di me, provo a sfiorarla leggermente per capire quanto è pronta, geme al contatto. "Ok ora proviamo così, se è troppo dimmelo, mi fermo, non ho alcun problema" gli dico accarezzandogli un fianco. "Carlos, ti prego" piagnucola provando a cercare un contatto con me. Provo a dare un leggero sollievo alla mia erezione, la allineo alla sua entrata, gli afferro i fianchi e la spingo piano contro di me. Si afferra alle mie spalle rilanciando un piccolo urlo di piacere.
"Prova a muoverti piano" gli dico continuando a tenerla. "Come?" Mi chiede aprendo gli occhi e puntandoli contro i miei. Provo a muovergli piano il bacino, alzandola ed abbassandola sopra di me. Rilascia un altro gemito. "Mi devi quasi saltare sopra" gli dico continuando a compiere i movimenti. Poco dopo incomincia ad assecondare il mio andamento, poggia le mani sul mio petto alla ricerca di un appiglio. Incomincia a muoversi velocemente, sento il piacere invadermi. Più si muove velocemente, più cresce. "Cazzo" butto la testa all'indietro per il piacere. La guardo saltare su è giù per la mia erezione. "Ti piace" gli chiedo con il fiato corto. Lei continua a gemere senza fermarzi. "Carlos, ti prego" mi chiede continuando a cercare piacere. "Cosa c'è?" Provo a chiederli. "Non ce la faccio più" mi dice stremata nel mentre si muove. Con le dita cerco il suo centro, nel mentre si muove provo a strofinare le dita sul suo clitoride. Rilascia un gemito più forte di piacere. "Non fermarti" mi chiede nel mentre continua a cavalcarmi. Continuo a stuzzicargli il clitoride, e finalmente, sento il piacere esplodere dentro di me. Poco dopo lei si blocca sopra di me, infilando le unghie nel mio petto. Rilascia un gemito molto forte. Posso sentire le sue pareti stringersi attorno a me. Si toglie da sopra di me, si corica e poggia il capo sul mio petto. "Come stai?" Gli chiedo accarezzandoli la schiena. "Molto bene" sfrega il suo viso contro di me, mi sorride e si lascia cullare dalle mie carezze.N.A. Spero vi piaccia, ricordatevi di votare la storia 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
Always been you - Carlos Sainz
FanfictionSienna Davis è una pilota di Formula 2, assunta da poco in F1 dalla Williams Racing al posto di Alex Albon, diventato padre da poco tempo. In breve tempo la sua vita andrà ad incorociarsi con quella di Carlos Sainz, pilota della Scuderia Ferrari. L...