19~ The Night~

158 8 0
                                    

Melbourne, Australia
22-24 Marzo
Pov. Carlos
"Quindi? Che hai deciso di fare?" Mi chiede Lando curioso.
"Ma non lo so, gli ho detto di prendere le cose come vengono, è che mi sento come se fosse una calamita" gli spiego.
"Davvero non so cosa stiamo facendo, non so nemmeno se sto facendo la cosa giusta" continuo.
"Cosa provi?" Dice continuando ad allenarsi con me.
"Te l'ho detto, mi sento come se fossimo due calamite, è una situazione strana. C'è tutto ma non c'è niente" gli spiego nel mentre faccio degli esercizi di fisioterapia.
"Ok, allora te lo chiedo in un altro modo, cosa pensi quando la vedi" cambia la domanda per provare a capire qualcosa.
"Quando entra nella stanza, sento la sua presenza, ho bisogno di avvicinarmi, ho bisogno di sentire il contatto fisico. È davvero gentile, sensibile, è così tranquilla, poi come si muove, l'hai vista? Sembra sempre così delicata" incomincio a spiegarli.
"Hm, va bene" esclama. "Cosa ti ha detto lei" continua.
"Ma in realtà nulla, era abbastanza tesa perchè non capiva la situazione, voleva riposte" gli spiego.
"Ok, quindi cosa vuoi fare? Qualche passo avanti?" Si asciuga il collo con un asciugamano nel mentre parla con me.
"Forse si, non lo so in realtà, devo vedere" dico.

Pov.Sienna
"Mi ha baciato la spalla" dico ad Alex nel mentre camminiamo per il paddock. "Ha pure messo le sue mani sulla mia coscia, pensavo di morire in pochi secondi" continuo a raccontargli.
"Quindi la situazione è cambiata radicalmente da due settimane fa" mi dice sorridendo.
"Non sorridere in quel modo, so cosa stai pensando" gli dico scrutando il suo viso.
"Il fatto è che ci siamo avvicinati tantissimo in pochissimi giorni, mi sento scombussolata, non so cosa provo, sicuramente provo qualcosa, ma non so cosa." Continuo a dirgli.
"Se ti ha detto di prendere le cose come vengono, fallo, lasciati andare un po'" mi spiega.
"Ho paura possa succedere qualcosa, non saprei come comportarmi" ammetto più a me stessa che a lei.
"E se mi bacia, dal nulla? Cosa faccio?" Gli chiedo.
"Beh, se vuoi baciarlo, lo baci, sennò lo rifiuti con educazione e gli spieghi il perché del tuo rifiuto" continua ad istruirmi.
"Alex, io avrò baciato due ragazzi nella mia vita, non sono ne pronta e ne brava" gli dico un po preoccupata.
"Stai tranquilla, le cose verranno da se, non farti prendere dal panico, rilassati e soprattutto goditi il momento, verrà tutto naturale" continua a dirmi.
"Anche per il sesso è così?" Chiedo
"Si, certo" mi sorride.
"Sienna, davvero, stai tranquilla, magari ti stai fasciando la testa per niente, ora concentrati e sali nella monoposto, ci vediamo dopo, ci prepariamo insieme." Mi abbraccia e va nei box Ferrari, lasciandomi invece davanti al mio.

Mi preparo per la gara, manca davvero poco, bevo gli ultimi sorsi d'acqua prima di salire sulla monoposto, infilo le cuffie, la balaclava e il casco. Abbraccio Ivy e Norman, subito dopo salgo sulla monoposto, mi fanno il segno per uscire dal box, e mi reco nella mia postazione nella griglia di partenza.

"P11, Sienna,P11" mi avvisa Lucas quando taglio il traguardo. Ritorno ai box, scendo dalla monoposto e tolgo la balaclava ed il casco.
I membri del mio Team mi abbracciano dandomi pacche sulle spalle, Ivy e Norman mi abbracciano forte. Vedo le telecamere che ci riprendono.
"Chi ha vinto?" Chiedo a Norman.
"Carlos!" Mi dice contento.
Andiamo insieme verso il podio, per vedere la situazione. Carlos è abbracciato da tutti, il team della Ferrari lo riempie di pacche sulle spalle. Suo padre lo abbraccia forte e gli bacia la guancia. Mi emoziono un po' a questa scena, vorrei dare anche io questa soddisfazione ai miei genitori.
Lando e Charles lo abbracciano forte. Mi avvicino a lui, quando mi vede mi cattura in un abbraccio forte.
"Sei stato bravissimo, davvero bravissimo" gli dico all'orecchio nel mentre mi tiene stretta a lui. "Grazie" mi dice scogliendo l'abbraccio per andare nella stanza di raffreddamento e prepararsi a salire sul podio.

Sul podio è raggiante, emana una luce incredibile, è bellissimo. I suoi occhi esprimono la sua gioia e la sua voglia di vincere.
Dopo aver parlato con Mary e aver rilasciato giusto due interviste, torno in hotel con Alex per prepararmi.

Always been you - Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora