29~the race in Suzuka~

113 4 0
                                    

N.A. In questo capitolo sono presenti contenuti espliciti

Suzuka, Japan
Pov. Sienna
"Tutto ok?" Mi chiedono dal muretto.
"No cazzo" rispondo incazzata via radio.
"Ok adesso passa red flag,degli addetti ti aiuteranno a scendere dall'auto" mi avvisano, aspetto che qualcuno mi aiuti a scendere dalla monoposto quasi del tutto distrutta. L'impatto è stato tremendo. Stavo superando quando ho ricevuto un colpo disumano da dietro.
"Ok ora andiamo al centro medico per vedere se è tutto apposto" mi dice un ragazzo aiutandomi ad uscire, sento un po di dolore generale per l'impatto, un altro ragazzo arriva per tenermi nel mentre mi portano fuori dalla pista.

Pov. Carlos
"Red flag, red flag" mi dicono improvvisamente dalla radio.
"Cos'è successo?" Chiedo al team radio.
"Ocon ha scaraventato fuori una Williams" mi avvisano. "Chi ha colpito fuori?" Dentro di me spero che il mal capitato sia Logan e non Sienna.
"Davis, rientra ai box, poi ripartite" sbuffo alla comunicazione radio. Torno ai miei box, e quando scendo guardo gli schermi che danno il replay dell'incidente.
Ocon non ha frenato e ha preso il pieno la Monoposto di Sienna lanciandola fuori pista contro le pareti.
"Abbiamo qualche notizia?" Chiedo in giro per sapere come sta.
"Ora è al centro medico, ma sembra stia bene, forse solo un po' dolorante, adesso stanno investigando per Ocon" mi dicono. Io annuisco e aspetto qualche notizia.
Quando risaliamo sulle monoposto, Sienna è nei suoi box e sta bene, solo un brutto spavento causato dal colpo, nel mentre Ocon, con una nuova livra, è stato penalizzato e parte dalla 19 posizione.

"YES CARLOS, P3! C'MON" mi urlano nella radio, sento le persone all' interno dei box applaudire. Porto la monoposto nella pit lane e la fermo. Quando scendo Max e Sergìo si complimentano con me per la gara. Poco dopo andiamo nella stanza di raffreddamento, rifuardiamo l'incidente avvenuto, i vari sorpassi. Sul podio mi sento pieno d'orgoglio, un altro podio per la Scuderia. Posso notare Sienna che mi applaude un po distante. Ritorno nella pit lane zuppo di champagne. Sento un vociare strano nel mentre le telecamere si muovono infondo ai box.
"Cosa sta succedendo?" Chiedo ad un mio meccanico nel mentre lo seguo, visto che sta andando in quella direzione.
"A quanto pare Ocon sta per essere picchiato da Davis" mi dice entusiasta accellerando il passo. Quando arriviamo noto Sienna che spintona Esteban.
"Non c'è niente da ridere, usali quei cazzo di freni" dice la ragazza nel mentre gli da uno spintone nella spalla.
Lui ha una faccia da pesce lesso, gli sta quasi ridendo in faccia. "Non è successo niente di che" dice lui alzando le spalle.
"No sono solo stata scaraventata al muro a 320 chilometri orari" dice Sienna alzando la voce e avvicinandosi di più.
"Ok direi che è ora di calmarsi" dico avvicinandomi a Sienna e mettendogli le mani sulle spalle. "Non c'è bisogno di scaldarsi tanto" continua a dire Esteban
Lei si toglie dalla mia presa per avvicinarsi ancora di più. Max, che ha assistito a tutto, mi mette in metto e afferra Sienna prima che molli uno schiaffo ad Ocon. "Ok è ora di andare via da qui" dice caricandosela sulle spalle e andando via. Alla risata di Ocon, Max sbuffa in modo infastidito.
"Stai zitto testa di cazzo, se non vuoi che torni li e ti dia un pungo".
Seguo Max che tiene ancora Sienna sulla schiena nel mentre lei si dimena incazzata.
La riporta ai suoi box e la fa scende. Quando la poggia a terra, la ragazza si piega e lancia un urlo di frustrazione.
"Menomale che ti ho preso al volo, avresti dovuto pagare una multa per avergli alzato le mani" gli dice Max mettendo le mani sui fianchi e guardandola.
Lei si siede su una sedia e sbuffa.
"Ninã, non ne vale la pena alzare le mani per uno così" dico inchinandomi verso di lei e mettendogli una mano sulla spalla.
"Avrei potuto farmi molto male" interrompe il silenzio che si era creato.
"Ok Sienna direi che oggi basta così" dice Andrea entrando nel box.
"Andiamo dai" gli dico porgendole la mano. Lei l'afferra e la conduco fuori dai box con Max.
"Stasera ci incontriamo tutti in qualche locale?" Chiede Max ed io annuisco.
Esco dal paddock con Sienna e la porto in macchina, gli apro la portiera e la faccio salire. Salgo nel posto del conducende e guido sino all'hotel. Scendiamo e saliamo al nostro piano, la lascio nella sua camera a vado a farmi una doccia, visto che è ancora presto, metto dei pantaloncini ed una maglia a maniche corte e vado in camera di Sienna. Quando entro sta uscendo dal bagno, ha i capelli lunghi bagnati che gli scendono sulle spalle. Indossa anche lei un paio di pantaloncini aderenti e una maglia larga, ai piedi porta dei calzini lunghi della nike. Mi avvicino a lei per baciarla. Gli afferro il viso e attacco le mie labbra alle sue, gli chiedo l'accesso con la lingua e lei me lo concede. Si aggrappa al mio collo ed io poggio le mani dai suoi fianchi sino a a farle scendere sul suo sedere per stringerlo. Mi siedo sul letto facendola sedere a cavalcioni su di me. Continuo a baciarla nel mentre mentre la spingo verso di me. Quando la sua intimità si sconta con la mia erezione , geme buttando indietro la testa.
La alzo e la poggio di schiena sul materasso, mi metto sopra di lei nel mentre la bacio, le sue mani incominciano a vagare sul mio corpo.
"Se non vuoi ci possiamo fermare" gli chiedo per rassicurarla. Lei scuote la testa e mi riafferra il viso per baciarmi. Mi alzo sulle ginocchia per guardarla, afferro il bordo dei suoi pantaloncini e incomincio ad abbassarli, aiutato da lei.
Ritorno a baciarla nel mentre con le mani afferro il bordo delle sue mutandine. Gliele tolgo piano nel mentre lei alza il bacino per agevolarmi il lavoro. Le passo le mani nei fianchi nudi, le alzo un po la maglia ed incomincio a baciargli il ventre, scendendo sempre più giù sino all'inguine e all'interno coscia. Poggio le labbra sulla sua intimità, lei lascia un sospiro per la sorpresa. Passo piano la lingua sul suo clitoride ed incomincio a succhiare. Infila le mani tra i miei capelli nel mentre incomincio a succhiare e leccare, i suoi gemiti si liberano nella stanza. Il suo corpo è in preda a qualche piccola scossa, finché non viene travolta da un orgarmo.
Quando riprende fiato, si da del tempo per ispezionarmi e per notare la mia erezione.
"Io non so bene cosa dovrei fare" dice alzando le spalle e guardandomi. "Vieni qui" le dico prendendola per mano.
Mi poggio nella tastiera del letto con la schiena, la faccio avvicinare a me. Alzo il bacino per togliermi i pantaloncini, nel mentre la guardo negli occhi, le sue guance sono un po rosse.
Mi aiuta a togliere i boxer, e continua a guardarmi un po' esitante. Le prendo la mano, la poggio sulla mia erezione e la guido con i movimenti. Con il mio aiuto mi porta al limite.
Rimaniamo insieme ancora un po', finché non ci dividiamo per lavarci, io vado in camera mia, dopo la doccia mi metto una camicia e dei pantaloni di tessuto leggero per andare al locale.

Pov. Sienna
"Quindi avete fatto sesso" mi chiede per ma terza volta Norman.
"No, solo toccati a vicenda credo" dico nel mentre esco dalla doccia e lui mi passa l'accappatoio.
Ritorno in camera mia con Norman dietro, incomincio a vestirmi nel mentre lui si siede sul divano per aspettarmi.
"Come ti vesti?" Mi chiede guardando la mia valigia.
"Tu cosa mi consigli?" Gli dico allora.
"Vestito e stivali, oppure puoi mettere quella maglia trasparente con pantaloni" dice alzando le spalle, e poi aggiunendo un "vedi tu".

 "Vestito e stivali, oppure puoi mettere quella maglia trasparente con pantaloni" dice alzando le spalle, e poi aggiunendo un "vedi tu"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ok ho fatto, direi che va bene" dico alzando le spalle.
"Pronta?prima ceniamo?" Io annuisco e ordino il servizio in camera. Dopo aver mangiato scendiamo nella Hall ed aspettiamo Carlos, quando arriva andiamo in macchina, salgo nel lato del conducente.
Faccio partire la mia playlist chiamata "Winx🐚🥥🍉🍓" alzo il volume nel mentre mi immetto nella strada.
Alzo un altro po il volume nel mentre guido.
"È un altro giorno
Il sole splende, oggi sarà un'avventura
Un'altra sfida inizierà
Noi siamo pronte
E vinceremo sai perché
Senza paura
Di fronte alla malvagità
Noi siamo il sole
Che splende nell'oscurità
Adesso e sempre
Combatteremo insieme ma
A volte io mi perdo un po'
E penso solo a te
Ricordo quando dicevi
Tu per me sei
Unica, tu credici e non cambiare mai
Magica, e sai volare con la fantasia
Tu sei fortissima
Combatti contro i demoni insieme a noi
Ora sai che puoi essere tutto ciò che vuoi
Una Winx"
Canto la canzone nel mentre Carlos ride al mio fianco, Norman non fa altro che lamentarsi.
Quando arriviamo in discoteca, parcheggio la macchina e poi scendiamo.

Always been you - Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora