22~La Partenza in Spagna~

120 4 0
                                    

Pov. Carlos, Aereoporto
La mattina dopo siamo in aereoporto alle 9.30, il Jet prenotato qualche giorno fa è pronto a partire. Guardo la ragazza davanti a me, indossa dei jeans larghi ed un maglione marrone che risalta la sua carnagione.

 Guardo la ragazza davanti a me, indossa dei jeans larghi ed un maglione marrone che risalta la sua carnagione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Indossa un paio di stivali neri molto semplici. Ha le gambe incrociate nel sedile davanti a me, in braccio a lei Colin fa le fusa contento nel mentre muove la sua coda grigia.
"Cosa c'è?" Mi chiede con voce dolce nel mentre io continuo a guardarla.
"Sei bellissima" gli dico alzandomi dal mio posto per mettermi di fianco a lei. "Grazie" dice prendendomi la mano ed intrecciando le nostre dita.
Mettiamo Colin nel trasportino e ci allacciamo le cinture, il comandante ci avvisa della nostra imminente partenza.

Due ore dopo siamo in macchina diretti a casa mia.
"Ok come arriviamo a casa mangiamo, poi andiamo dai miei genitori?"Gli chiedo mettendogli una mano nella coscia e poi stringerla.
"Si certo, magari una doccia prima? Vorrei essere profumata e presentabile" mi di mettendo le sue mani nelle mie.
"Posso mettere musica?" Mi chiede ed io annuisco.

"And I love Vermont, but it's the season of the sticks
And I saw your mom, she forgot that I existed
And it's half my fault, but I just like to play the victim
I'll drink alcohol 'til my friends come home for Christmas
And I'll dream each night of some version of you
That I might not have, but I did not lose
Now you're tire tracks and one pair of shoes
And I'm split in half, but that'll have to do"

Abbassa il finestrino nel mentre canta, io tengo il ritmo della canzone picchiettando le dita contro il volante.

"Oh, there was Heaven in your eyes
I was not baptized
Everything's alright when
She calls me back, she calls me back
Lost for a long time
Two parallel lines
Everything's alright when
She calls me back, she calls me back"

Continua a cantare un altra canzone nel mentre scoglie i capelli legati precedentemente, si gira verso di me, continua a cantare.
"Posso ancora un altra?" Mi chiede frugando il suo telefono.
"Tutte quelle che vuoi Ninã" gli dico sorridendo.

"It can't be said I'm an early bird
It's ten o'clock before I say a word
Baby, I can never tell
How do you sleep so well?
You keep telling me to live right
To go to bed before the daylight
But then you wake up for the sunrise
You know you don't gotta pretend, baby, now and then
Don't you just wanna wake up, dark as a lake?
Smelling like a bonfire, lost in a haze?
If you're drunk on life, babe, I think it's great
But while in this world
I think I'll take my whiskey neat
My coffee black and my bed at three
You're too sweet for me
You're too sweet for me"

La guardo come si muove nel mentre canta seduta nel sedile della mia macchina. Voglio essere l'unico a vederla così, libera nella mia macchina, la voglio vedere la mattina con i capelli in disordine, voglio essere l'unico a poter vedere le sue gambe lunghe scoperte che si muovono per casa. Un senso di gelosia e di consapevolezza mi colpisce dritto nel petto.

Always been you - Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora