Bahrain- Sakhir 29 febbraio/2 marzo 2024
POV SIENNALando mi manda un messaggio, ci siamo dati appuntamento per le 18.30 nella Hall.
Mi lavo velocemente, pettino i capelli e li lascio sciolti. Metto un vestito mordido e delle converse bianche.
Prendo le mie Airpods e scendo nella Hall.Trovo Lando ad aspettarmi, è molto più bello del solito. Indossa una camicia nera a maniche corte e dei pantaloni bianchi abbastanza larghi. La camicia che indossa gli si aderisce bene nel busto.
Affianco a Lando trovo un uomo bien piazzato, vestito tutto di nero, immagino sia una guardia del corpo.
"Ciao"mi dice Lando avvicinandosi a me.
"Ciao Lando" gli sorrido
"Senti, per sicurezza con noi viene anche Rick, la mia guardia del corpo, non vorrei succedesse niente, probabilmente la zona sarà piena di fan e può diventare pericoloso" Mi dice mettendo una mano sulla spalla di Rick.
"Si va benissimo, piacere Rick, sono Sienna" lui mi sorride e mi stringe la mano.
Usciamo dall' Hotel. Io e Lando siamo fianco a fianco, nel mentre Rick è dietro di noi a qualche metro di distanza.
Facciamo una bella passeggiata, parliamo molto di lavoro e di alcune interviste che abbiamo fatto.
Decidiamo di entrare in un Bar scelto da Lando.
Mi riferisce che è un bar abbastanza sicuro con una zona riservata.Entriamo nel bar e dopo averci riconosciuto, ci conducono nella zona Vip, per essere più tranquilli.
Ci sediamo in un divanetto con un tavolino davanti, un cameriere prende le nostre ordinazioni."Con chi hai parlato di più fino ad adesso" mi chiede il ragazzo davanti a me.
"Charles, la sua ragazza, un po con Max e anche Carlos" gli riferisco.
"Carlos è il mio migliore amico, siamo davvero legati, ci troviamo davvero bene assieme" mi dice con un grande sorriso.
"Si lo so, ad essere sincera ho visto tantissimi edit su tik tok e Instagram" gli confido.
"Ti da fastidio se a cena ci raggiunge anche qualcun'altro?" Mi chiede
"Nono assolutamente, va benissimo così".Dopo un po di tempo decidiamo di andare al ristorante. Il cameriere ci porta al tavolo dove troviamo Max, Kelly e Penelope.
"Ciao ragazzi" ci saluta Max nel mentre prendiamo posto al tavolo.
"Piacere io sono Kelly, lei è mia figlia, Penelope" mi dice la ragazza.
"È un piacere conoscervi" gli rispondo
"Deve venire qualcun'altro?" Chiede Lando
"Forse Charles, ma non ne sono sicuro"gli dice Max.Incominciamo a chiacchera un po, io parlo con Kelly, la quale mi consiglia vari prodotti per capelli e mi racconta delle sue vacanze invernali che hanno passato a sciare.
"Ragazzi" sentiamo dire dall'entrata della sala.
Vedo Charles arrivare con Alex, Carlos e Checo.
Li salutiamo e si siedono con noi nel tavolo.
Nel mentre ricominciamo a parlare tra di noi il cameriere prende le nostre orinazioni. Affianco a me alla mia sinistra ho Alex, alla mia destra ho Lando. Davanti a me ho Carlos e Charles.
Incominciamo a mangiare i nostri piatti, e nel mentre continuo a parlare con Alex.
Dopo che finiamo di mangiare, continuiamo a parlare, rimanendo seduti nel tavolo. Kelly fa scambio di posto con Lando, così possiamo continuare a parlare tra di noi.
Il cameriere viene a prendere le ordinazioni per il dolce, ed io ordino dinuovo del gelato.
Dopo che portano le nostre ordinazioni incominciamo a mangiarle.
"Dammi il tuo nome di Instagram, così posso seguirti" mi dice Kelly.Io lascio il gelato e prendo il mio telefono in mano, le due ragazze affianco a me si avvicinano con i loro telefoni per poter recuperare il mio profilo. Incominciamo a frugare un po con i nostri profili ed io incomincio a seguire le ragazze e altri piloti che mi appaiono. Quando poggiamo il telefono per ritornare a mangiare, il mio gelato è sparito.
Incomincio ad ispezionare il tavolo, finché Alex non indica Carlos e mi dice "Ma allora questo è un vizio".
"A quanto pare" gli rispondo un po sconcertata.
Kelly ride e Alex gli spiega la scena della sera prima.
Dopo una mezz'ora torniamo tutti insieme in hotel.
Saluto tutti prima di entrare nella mia stanza.
Finalmente posso andare a dormire.N. A.
Spero possa piacervi
STAI LEGGENDO
Always been you - Carlos Sainz
FanfictionSienna Davis è una pilota di Formula 2, assunta da poco in F1 dalla Williams Racing al posto di Alex Albon, diventato padre da poco tempo. In breve tempo la sua vita andrà ad incorociarsi con quella di Carlos Sainz, pilota della Scuderia Ferrari. L...