42~scommesse e strategie~

85 3 0
                                    

"Pronta Signorina?" Mi chiede Lando quando siamo in macchina. La sua McLaren nera è luminosa sotto la luce della luna.
"Si, andiamo" gli dico girandomi verso di lui e sorridendo.
Quando arriviamo al locale, George e Lewis si alzano dal divanetto nero per salutarci. "Sei bellissima come sempre" mi dice Lewis quando si risiede.
"Grazie mille" gli sorrido riconoscente.
"Ok ordiniamo qualcosa?" Chiede George frugando il menù. "Ho fame, prendo un panino" dico osservando il menù. "Ok lo prendo anche io" dice Lando. Dopo che anche gli altri due ragazzi hanno scelto, ordiniamo il nostro cibo e mangiamo nel mentre chiacchieriamo.
"Ok, ora giochiamo tra noi" dico scrollando le spalle.
"Chi vince il campionato?" Chiedo ai tre ragazzi vicino a me.
Loro si lanciano degli sguardi. "Perché secondo me al nostro tavolo possiamo avere il futuro World Champion" dico girandomi verso Lando. "Non per essere noioso, ma Max è forte anche quest'anno" dice George. Alzo gli occhi al cielo per la sua esclamazione. "Non essere noioso" gli dico. Prendo il portafoglio e tiro fuori tre banconote da 50.
"Io scommetto che Lando Norris sarà il futuro campione del mondo" dico sorridendo strafotente.
"Uu quindi la mettiamo così" dice George prendendo il suo portafoglio. Mette anche lui delle banconote sul tavolo. "Io scommetto che sarà Max" dice lui sicuro. "Ragazzi?" Dico riferendomi agli altri due.
"Secondo me Lando può raggiungere" dice Lewis mettendo anche lui delle banconote sul tavolo.
"Secondo me no" dice Lando copiando i movimenti dell'altro.  "Quindi abbiamo deciso" dico guardandoli. Loro mi annuiscono. Prendo i soldi da parte mettendoli in una sezione nascosta del portafoglio. "Quando sarà tempo, ne riparleremo" dico mettendo il portafoglio in borsa.
Il resto della serata passa tranquillo, quando arrivo a casa di Lando, mi butto nel letto della camera degli ospiti e mi addormento subito.

La mattina dopo è proprio Lando ad accompagnarmi ad una base Williams, dove dovrò starci tutto il giorno.

"Ok, ci sentiamo stasera" mi dice Lando fermando la macchina. "Si, a stasera" gli dico baciandoli la guancia e scendo dall'auto. Quando arrivo alle porte di ingresso, i vari dipendenti della Williams mi salutano, gia operativi. Passo tutta la mattina sul simulatore, valuto alcuni dati e parliamo di strategia.

Tutto il resto della settimana passa im questo modo, tra uscite con Lando, simulatore e studio di dati e strategie.

  Quando finalmente atterro a Bologna, rilascio un sospiro di sollievo, il cuore diventa un po più leggero al pensiero di vedere il mio spagnolo preferito.

N.A.
Spero vi piaccia❤️
Molto breve ma intenso.

Always been you - Carlos SainzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora