Capitolo 1 pt. 1

66 2 0
                                    

Una giovane coppia ha deciso di aprire un nuovo tattoo art studio a Matera.
La coppia è composta da: Renée che è la dermopigmentista e Sasha che è la sua aiutante.
Nello studio sono presenti anche Natalia, che si occupa di realizzare i disegni ai clienti e Nora che è la cassiera e segretaria.

In una giornata afosa di giugno, arriva una chiamata inaspettata...

Nora: "Revenge Art Studio, mi dica."

X: "Salve, vorrei prenotare una seduta per tre persone."

N: "Perfetto, come giorno libero ci sarebbe venerdì."

X: "Sarebbe possibile anticiparlo? Venerdì dovremmo ripartire per un tour."

A quelle parole, Nora rimane per qualche secondo esterrefatta.

N: "Purtroppo gli altri giorni sono tutti occupati, al massimo posso inserirvi martedì alle 20:00. A quale nome è la prenotazione?"

X: "Barone, Piero Barone."

N: "Perfetto, grazie mille e buona giornata."

Dopo la chiamata, Nora spulcia sul web e nota che Piero è un componente del celebre trio canoro "Il Volo".

Nora corre subito energica da Natalia e le racconta cosa le è appena successo.
Natalia risponde scuotendo la testa e dicendole "Che mn fott"

Nora reprime la propria esuberanza e nota il nuovo disegno di Natalia.

No:" Cosa stai disegnando?"

Na:" Dei tribali."

No:" Ah quelle cacate che si fanno i surfisti..."

Natalia annuisce ridendo e continua a disegnare nel mentre Nora continua a parlare ininterrottamente

Sognando un po' d' America e un po' di casa tua //IL VOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora