Dopo l'arrivo di Sasha, tutti si sedettero a tavola: Nora era in mezzo a Ignazio e Natalia, quest'ultima voleva stare da sola, ma sapeva benissimo che anche se lei avesse detto a Nora che voleva stare da sola, la ragazza l'avrebbe ignorata; Renée era seduta affianco a Gianluca, Piero era seduto affianco a lui e alla sua sinistra era seduta Sasha.
Il pranzo prosegue pacificamente con molte battute e risate, il cibo cucinato era ottimo e tutti si complimentano con gli chef Knighton e Barone.
Per l'occasione, Gianluca apre uno spumante e decide di attirare l'attenzione di tutti alzandosi in piedi e dicendo: "Brindo a molte altre giornate così, con le persone che mi rendono felice e mi fanno stare bene, magari anche con qualcuno in più."Nat: "No, e mo avit cacat u cazz. Bast chiù, nderr l fazz sta, manc ndu giardin."
Gianluca afferra la mano di Renée e la invita ad alzarsi per dare l'annuncio ufficiale.
Gian: "Ragazzi, io e Renée avremo ufficialmente una bambina!"
Renée: "O un bambino."
Piero: "O entrambi."
Iganzio: "Oppure un transessuale."
Nat: "Sì, un tostapane. AUGURIII RENNN!!"
Perfino Natalia era felice del arrivo del piccolo Ginoble. Sasha non era a conoscenza neanche della loro relazione e si trovava spaesata e triste. A quel punto, Piero le afferra la mano e le dice: "Dovresti farle i migliori auguri e andare avanti anche tu."
Sasha decide di fare gli auguri a Renée e lei le dice: "Dopo parliamo."
Piero: "SIGNORI. Io e chef Knighton abbiamo preparato per voi oggi..."
Nora: "LA CHEESECAKE ALLE FRAGOLE!!"
Nat: "ma che schifo, pure sta schifezz p guastarm natu poc a iurnat."
Nora: "L'ho fatta con amore..."
Piero: "Che ha detto Natalia?"
Renée: "Che l dol a ventr."
Piero: "Che?"
Nora: "Le fa male lo stomaco. Vabbè, MANGIAMO!"
Prima di andare tutti via, Renée raggiunge Sasha sul balcone e le dice: "Cosa ti aspettavi? Che potevi tradirmi e io sarei rimasta a piangere per te?"
S: "Ti ho chiesto scusa mille volte, non ce la faccio più a vivere con il senso di colpa."
R: "Non facevi nulla, non rovinavi nulla e sarebbe andato tutto bene."
S: "MA TU NON MI TRATTAVI PIÙ COME SE MI AMASSI."
R: "Ti devo stare sempre con la faccia tra le gambe per amarti? L'amore non è fatto solo di sesso, Sasha."
Sasha: "Eppure vedo che non hai perso tempo a darla a Gianluca."
R: "Te credo, ma lo hai visto Gianluca? Appena l'ho visto ho pensato 'Oddio strozzami in mezzo a quelle tue braccia'."
S: "Tu non cambierai mai..."
R: "Hey, prima di tutto le tue tette mi stanno guardando male; secondo, vuoi fare a botte con le mie? Umiltà, Sasha, umiltà."
Sasha: "Smettila sempre di fare l'altezzosa e scherzare come se fossi sempre nella ragione."
Renée ritorna seria e dice: "Cosa avrei fatto di sbagliato? Ti sono stata appresso per ogni tuo capriccio, ti sono stata vicina mille volte mentre tu nel momento peggiore cosa hai fatto? Hai scopato con il veterinario che ha curato il mio gatto pelato."
S: "BASTA CON QUESTA STORIA."
Renée, con tono minaccioso e serio, le dice puntandole il dito contro: "Allora stai lontana da me, mio figlio, la mia famiglia, i miei amici e da ciò che faccio."
E va via lasciando Sasha osservare il vuoto con le lacrime agli occhi, sinceramente pentita di ciò che aveva fatto. Ma presto viene raggiunta da Piero: "Hey, perché sei qui fuori e piangi? Parlare con Renée è stata così dura...? Sì, posso capire che i suoi toni non sono sempre dei migliori, però..."
Sasha: "Ha ragione, è colpa mia, ho rovinato tutto io e..."
Piero: "Tranquilla." dice abbracciandola .
Sasha: "Non voglio più fare nessun errore lo giuro, è successo senza che volessi."
Piero: "Su dai, stai tranquilla, stasera ti porto a fare un giro così ti rilassi un po', ok?"
Sasha: "È un appuntamento?"
Piero: "Sì, se così vuoi che così sia... CAZZO DEVO DIRE ANCHE IO UNA COSA."
E Piero rientra dentro e urla: "RAGAZZI, HO PENSATO CHE VISTO CHE DOMANI È IL MIO COMPLEANNO, PERCHÉ NON ANDIAMO A LAS VEGAS??"
Nat: "Questo è totalmente fuori, cacciatelo di casa."
Tutti felici acconsentono e Nora, con i suoi modi gentili e dolci, riesce persino a convincere Natalia a viaggiare con loro.
Natalia: "Non vi pensate che adesso tutti loro mi piacciano, io vado solo perché in TV non c'è nulla da guardare e per fregare un po' di soldi a qualche riccone a Las Vegas."