capitolo 8 pt 4

10 1 1
                                    

Arrivati al ristorante del padre, i ragazzi vennero accolti dal fratello di Nora, che abbracciò Renée.

John: "Ren! Da quanto tempo!"

Renée: "Hey John, come stai? Come sta Matt?"

John: "Io sto benissimo, anche papà sta bene. Prego, accomodatevi."

I ragazzi entrarono nel ristorante e presto Nora fu accolta da suo padre Matt.

Nora: "PAPÀ!"

Matt: "Principessa! Come stai? Sono loro i tuoi nuovi amici?"

Nora: "Sto benissimo. Comunque sì, loro sono i miei amici. Sarebbero quei tre de Il Volo, te ne parlai tempo fa."

Matt: "Ahh, e così sono loro, eh? Sembrano bravi ragazzi."

Ignazio prende coraggio e si presenta al padre di Nora.

Ignazio: "Piacere, io sono Ignazio Boschetto."

Matt: "Ciao, bel pizzetto. Anche io lo facevo quando Nora era ancora una piccola scimmietta."

Ignazio: "Ti ringrazio, a me piace il tuo tatuaggio al braccio."

Matt: "Eh, lo so! Ne ho qualche altro e vedo che anche tu li hai."

Ignazio: "Sì, qualcuno."

Gianluca si presenta: "Piacere, Gianluca Ginoble."

Matt: "Immagino tu sia il nuovo ragazzo di Nora."

Gian: "No guardi, io sto con la ragazza che sta per salire, io sono solo un amico."

Matt: "Ah, allora scusami. Piacere, Matthew Knighton. Mio figlio mi aveva avvertito che oggi aveva visto Nora con il suo nuovo fidanzato e dalla descrizione pensavo fossi tu. E poi a Nora sono sempre piaciuti gli uomini muscolosi e di bell'aspetto, soprattutto quelli che parlano bene."

Nora: "Papà-"

Ma Nora viene interrotta da Renée che corre verso Matthew.

Renée: "Matthew!!" dice, abbracciando l'uomo.

Matt: "E tu che ci fai qui, Renée? Non sei cambiata proprio nel tempo."

Renée: "Sono qui con tutti per colpa sua." dice, indicando Nora.

Infine, Piero si presenta.

Matt: "Se non vi dispiace oggi prendo un giorno di pausa e pranzo con mia figlia e suoi amici."

Renée: "Matthew, tu puoi fare ciò che vuoi."

Il signore si siede a capo tavola con la figlia al lato sinistro e Renée al lato destro.
Matthew nota che la mano di Gianluca toccava la ragazza sotto il tavolo e gli dice: "Gianluca... Attenzione che le mani te le tronco, non è mia figlia ma è come se in parte lo sia."

Gian: "No no, io le stavo accarezzando la pancia, non farei nulla di così grezzo in giro."

Matt: "Ma come parli bene... Nora, mi chiedo perché tu non abbia preso Gianluca. Ma comunque, perché le accarezzi la pancia?"

Renée: "Aspetto un bambino."

Gian: "O una bambina."

Ignazio: "O uno di Catanzaro."

E appena Ignazio aprì bocca, Nora stava cercando di trattenere le risate.

Matt: "I miei migliori auguri mia cara, auguri anche al papà."

La cena prosegue bene e Matthew aggiorna un po' la figlia sugli ultimi anni. Ma come tutti i genitori che si rispettino, inizia a parlare di eventi imbarazzanti del passato della sua ragazzina.

Sognando un po' d' America e un po' di casa tua //IL VOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora