Capitolo 10 pt 5

6 1 0
                                    

Qualche giorno dopo l'acquisto degli abiti, fu il momento dell'addio al nubilato di Renée e tutte le ragazze sono pronte a partire: c'erano Nora, Natalia, Sasha ed Elenoire. Con loro vi erano anche due amiche di Renée, amiche con cui da ragazzina si divertiva a suonare insieme: Diana e Fallon.
Le due ragazze si presentarono con le loro personalità eclettiche e partirono subito.
Appena arrivate, le ragazze corrono subito in hotel per cambiarsi per la serata. Natalia era già pronta giù nell'atrio ad attendere le ragazze, vestita con i suoi soliti pantaloni e una camicetta nera. Le ragazze un po' dopo scendono una ad una: Nora indossava la sua classica camicia e i suoi pantaloni; Sasha aveva un vestito rosso con una scollatura a goccia e dei tacchi; Diana aveva un vestito nero lucido e degli stivali; Fallon indossava un vestito elegante nero a tubino e dei tacchi;
Eleonoire indossava un vestito verde smeraldo molto corto e infine Renée con un vestito corto scollato fino alla parte superiore dell' ombrello e tenuto saldo e fermo grazie a dei laccetti, e la schiena scoperta.

Nora: "Ci andiamo giù pesanti vedo."

Renée: "La classe è sempre classe."

La serata si trascosse in un night club dove le ragazze si divertirono e bevvero.
Il padrone era molto alla mano e si vedeva fosse un donnaiolo che sapeva il fatto suo, cercò di provarci con tutte, ma poi con Renée sentì un certo feeling...

Nora: "Perché parla con tutte e fissa te? Avrà visto l'anello?"

Renée: "Ma anche se mi guarda non mi interessa, basta che mi dà da bere."

Ele: "A proposito di bere, una delle due tue amiche si sta dando da fare con la tua ex."

Renée: "Quella ragazza è riuscita a cornificare anche uno degli uomini considerati più belli al mondo, è incredibile..."

Ele: " 'Uno dei?' Secondo me 'Il più'."

Renée: "Gusti diversi."

Nora: "Ma... Con Piero...? "

Ele: "Ha detto che è molto occupato per via dei paparazzi, ma secondo il mio agente bisogna sfruttare questo boom e cavalcare anche noi l'onda del successo."

Nat: "È molto stupido, però non merita di essere usato."

Nora: "Ma questo buonismo?"

Nat: "Dammi un altro po' di tequila e ti posso dire che ti voglio bene."

Nora: "TEQUILA PER LA RAGAZZA!"

Renée decide di prendere in disparte Elenoire e le dice: "A Piero piaci davvero, non lo illudere se vuoi solo usarlo, è una persona fantastica e non merita una stronza di turno che lo vuole manipolare."

Ele: "Hmm..."

Tutto ad un tratto si sente qualcuno battere la mano al microfono: era Diana: "Buonasera signori e signore di molto molto lontano! Alla batteria abbiamo signore con i baffi e il pizzetto-"

Nora: "DOVE??"

Nat: "No, non è Ignazio, il batterista è più bello."

Nora: "Ma sembra un barbone, Nat. E comunque Ignazio è più bello."

Diana: "Alla mia destra alla chitarra Fallon Cameron, alla voce Renée Rose."

Ele: "Ti chiamano, corri."

Renèe: "E che dovrei fare?"

Ele: "Tu vai, no?"

Diana: "E alla fine al basso la sottoscritta!"

Renée: "Ma che fai? Non suoniamo da quando avevamo 17 anni."

Diana: "Senti, neanche Margherita aveva la barba, i baffi forse sì, ma non è questo il punto; tu hai la musica dentro, tu puoi cantare anche senza provare da anni."

Sognando un po' d' America e un po' di casa tua //IL VOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora