La ragazza esce dallo studio di Sasha e ritorna a far compagnia a Natalia e Ignazio: senza Natalia, Nora si sarebbe sentita un po' a disagio con Ignazio. Dopo un po', Renée fa uscire Gianluca dal suo studio, sedendosi esausto sulla sedia.
Ignazio: "Minchia, ti avi propriu sfinito."
Gian: "Già... Però devo dirti, è venuto abbastanza bene... Poi vabbè mi ha anche messo a mio agio."
Nora: "Ti conviene non affezionarti troppo a lei."
Gian: "Così cattiva la fate?"
Nora: "No non è cattiva, fa la dura ma non lo è. Il problema è un altro, caro Gianluca."
Gian: "Sarebbe?"
Natalia: "Ehh, lo scoprirai col tempo..."
Gian: "Beh, mi farebbe piacere continuare a conoscerla, ma purtroppo ho una carriera da portare avanti."
Natalia: "E che carriera..."
Nora: "Natalia!" la ragazza tira una lieve gomitata alla sua amica.
Gian: "Io giro il mondo, tu invece?"
Natalia: "Io ascolto musica decente."
Gian: "Ah sì, la musica fatta da solo frastuono, bello schifo."
Natalia: "Prova a dire così a Renée che sicuramente conquisti, tranquillo proprio👍🏻"
In quel momento, Nora si mise una mano sulla fronte.
Nora: "Nat, se vuoi andare a casa puoi farlo tranquillamente. Nel frigo puoi trovare un po' di pasta al forno, basta che riscaldi ed è pronto oppure puoi preparare tu."
Natalia: "Oh grazie. Non finire troppo tardi, sai che non verrò a prenderti."
Le due ragazze si sorridono e la più alta esce dallo studio, lasciando Nora e Ignazio da soli.
C'era molta tensione nell'aria, Gianluca si era addormentato sulla sedia, così Ignazio decise di rompere il ghiaccio.Ignazio: "Da quanto vi conoscete voi tutte?"
Nora: "Oh, beh da quasi 10 anni, anche se Sasha la conosco da un anno in più rispetto alle altre. Ci vogliamo bene però."
I due si guardano negli occhi, Nora sente il suo viso scaldarsi e inizia a sorridere come un ebete.
Nora: "Ma comunque, cosa vi state tatuando?"
Ignazio: "Beh, qualche mese fa è uscito il nostro nuovo album "Ad Astra" e pensavamo di farci un tatuaggio tutti e tre insieme."
Nora: "Oh sì, l'ho ascoltato. Devo ammettere che non è niente male, anzi..."
Il momento tra i due viene interrotto da Renée che aveva appena finito di cenare.
Renée: "Tu col pizzetto e i baffi, sei il prossimo. E cerca di svegliare la bella addormentata, tra poco finiamo."
Nel frattempo, dall'altro studio escono anche Piero e Sasha che sembrano aver parlato di tutto e di più...