Arrivati in hotel, Renée con il proprio fidanzato e l'immancabile love coach Piero cercano di consolare Nora che è completamente affranta dalla situazione, sentendosi completamente insicura. Dopo un bel po', Nora confessa "Ho paura di questa Gessica, non so cosa possa farmi."
Piero "Ma no, è una povera imbecille, tranquilla."
Nora: "No, non in quel senso. Ho paura che possa-"
La ragazza non riesce a finire la frase, prende un respiro profondo e cerca di trattenere le lacrime.Renée: "Ho capito, è per Ignazio, vero?"
Piero e Gianluca si guardano negli occhi confusi.
Renée: "Oh ma andiamo, davvero non ve ne siete accorti? Si punzecchiano a vicenda continuamente, in maniera molto soft, ma LO FANNO."
Gian: "Come fa a piacerti Iganzio...?"
Piero: "Sono molto più affascinante io in effetti..."
I due sono riusciti a strappare un piccolo sorriso a Nora.
Nora: "Siete entrambi bellissimi, ma Ignazio ha un qualcosa in più che non so spiegare. È completamente il mio opposto, è carino con me e cerca sempre di farmi sentire felice. Per non parlare di quando canta..."
Piero: "Oddio è proprio cotta, che si fa adesso?"
Renée: "Ignazio sicuramente la ricambia, si vede. Stanno insieme 24/7 e ogni volta che Nora è felice automaticamente Ignazio è felice."
Gian: "Tu vedi sempre tutto eh?"
Renée: "Certo, perché non sono occupata a guardarmi i capelli tutto il tempo dalla fotocamera del telefono ogni due minuti o fissarmi ore alle vetrine dei negozi."
Gian: "Ahh... Colpito e affondato da questa frecciatina."
Renèe risponde dandogli un bacio.Piero: "Nora, non credo che Iganzio possa mai pensare di ritornare con Gessica, eravamo piccoli e loro erano le prime cotte, anche se non sembra che siano maturate molto lo stesso."
Renée: "Se non erano mature dimmi Gian... PERCHÉ TI SEI MESSA CON L'OTTAVO NANO DI BIANCANEVE??"
Gian: "Prima di tutto senza quelle scarpe ai piedi lo sei anche tu; punto secondo... Boh, ero in crisi ormonale non ci vedevo bene probabilmente."
Renèe: "Mmh... ci hai scopato?"
Gian: "No, era troppo impegnata a-"
Renée: "Ahh va bene così, non rovinare tutto."
Piero: "Nora stai tranquilla, se a Ignazio piaci davvero non avrà occhi che per te e oggi avrai la conferma."
Nora sorride e si asciuga gli occhi e abbraccia forte Piero che le accarezza la testa.
Renée: "Bene Gian, anche oggi utilissimi. Ora che facciamo?"
Gian: "Quanto manca al pranzo?"
Piero: "Mezz'ora."
Gian: "Allora..."
Renèe: "Scopiamo. ADDIO RAGAZZI!!"
I due ragazzi escono correndo nella loro camera mentre Piero e Nora rimangono in silenzio nella stanza, aspettando che pian piano i nervi di lei si fossero calmati e pronti a organizzare il piano per riconquistare Ignazio al pranzo.
STAI LEGGENDO
Sognando un po' d' America e un po' di casa tua //IL VOLO
Hayran Kurguleggete e basta.