Dopo molto, insieme arrivarono al locale: aveva delle pareti bianche, illuminate unicamente dalle luci ad intermittenza che vi erano sul tetto o provenienti dal palco, il quale chiunque volesse salire a suonare poteva farlo tranquillamente. Era presente una fila di banconi che formavano un quadrato all'interno della pista dove centinaia di persone vi erano li per bere non-stop.
La serata in discoteca procedeva abbastanza bene: Natalia era già al quinto bicchiere di liquore, Nora non voleva bere e voleva tener d'occhio Ignazio, Piero e Sasha bevevano e si divertivano come matti, Renée invece non poteva bere, ma teneva sotto controllo Gianluca, che stava bevendo con Ignazio.Nora: "Nat, sei al quinto bicchiere! Con calma..."
Nat: "Ma che vuoi ancora da me? Vai a divertirti con quell'altro là e lasciami in pace."
Nora: "Ma che hai? È da quando sono tornata che ti comporti in modo strano."
Nat: "Mi hai abbandonata, ti rendi conto?? Sei fuggita con Renée e quegli altri tre senza dirmi nulla."
Nora: "Natalia..."
Nat: "Natalia un cazzo, Nora. Un cazzo."
La ragazza con gli occhiali cerca di fermare la sua amica, che si era alzata per andarsene, ma Natalia la spinge via, il suo sguardo pieno di rabbia.
Nel mentre, Renée, che non poteva assumere alcolici, ben presto si ritrovò in mezzo a Ignazio e Gianluca che presi dall'euforia ballavano a quasi a petto nudo, Nora che veniva presa a schiaffi da Natalia, e Sasha e Piero che erano spariti.
Renée: "Ignà, vai da Nora. È lì."
Ignazio: "Cosa?"
Renée: "Ignà, vai da Nora."
Ignazio "Cosa?? Fai la pignatta ancora?"
Renée afferra esausta Ignazio dall'orecchio destro e gli urla: "Ignà, vai da Nora. È lì tutta sola."
Ignazio: "Sè, ma l'orecchio jè mo, nun urlare accusì forti."
Gian: "Forse è meglio che lo accompagni, è troppo ubriaco."
Renée: "Essì, lui solo no?"
X: "Chiunque voglia salire sul palco e sa cantare, può farlo." disse una voce dal palco.
Renée, presa anch'essa dall'entusiasmo del momento, sale sul palco e dice agli altri membri di suonare 'Anarchy In The UK' dei Sex Pistols.
i musicisti erano ben contenti di suonare finalmente un pezzo che fosse di loro gradimento. Renée inizio a cantare e mostrare di saper stare sul palco, tanto che anche se in pista tutti erano ubriachi, si girarono a guardarla.
Nora: "È lo schiaffo che ho preso troppo forte o quella è Renée?"Gianluca rimase lì a fissarla, non sapendo, sebbene i tre mesi quasi di relazione, lei avesse quel potenziale.
Renée ringraziò il pubblico e Ignazio corse sul palco, prese la chitarra ad uno dei musicisti e iniziò senza avvertire gli altri musicisti.Ignazio: "Motocicletta..." e tutti capirono subito, iniziando a suonare 'Il tempo di morire' di Lucio Battisti a tempo con lui.
Subito dopo Gianluca salì sul palco e accennarono una canzone con Iganzio e poi quest'ultimo andò dalla sua ragazza per far salire al suo posto Renée.Gian: "Dimmi una canzone."
Renée: "Oh no, tu non conosci le mie."
Gian: "Facciamo 'America' di Gianna Nannini?"
Renée: "Mh, mi piace. Sì, dai." e iniziarono a cantare, incantando gran parte del locale che non conosceva le parole, ma erano paralizzati dal vedere la sintonia dei due ragazzi che sembravano fare l'amore mentre cantavano.
Poi Ignazio urlò a Gianluca: "COMPÀ, FAI IL TUO CAVALLO DI BATTAGLIA!" e Gianluca iniziò a cantare 'Rocketman', ma Nora salì sul palco e gli urlò: "GIANLÙ, U CAVADD 'E BATTAJ, NON U STRAZJ P FA MURÌ U CAVADD. Lascia fare a me." e la ragazza inizio a cantare' Cake By The Ocean', canzone completamente diversa da ciò che gli altri avevano cantato prima.
Dopo aver ascoltato la sua amata, Ignazio decise di raggiungerla e cantare insieme il cavallo di battaglia del ragazzo, 'The Show Must Go On', rendendo felice la ragazza con gli occhiali.Più tardi, Gianluca risalì sul palco e continuò a cantare mentre Renée continuava a guardarlo incantata; Ignazio e Nora iniziarono a bere e flirtare, si stuzzicavano di continuo e si scambiarono baci. Ogni volta che Nora beveva, perdeva il controllo e agiva senza pensare; prese Ignazio per la mano e lo portò nei bagni della discoteca, probabilmente con l'intenzione di divertirsi un po'. Ma appena arrivarono nei bagni, notarono che anche Piero è Sasha si stavano divertendo.
Nora: "Oh! Scusate. E auguri!!"
Dopo essere usciti dal bagno, Nora propose a Ignazio di ballare un po': anche se lei non sapeva ballare, il suo corpo riusciva a seguire i movimenti di quello del ragazzo, che stava guidando il corpo della ragazza.
Dopo molto, tutti ritornarono a casa e ognuno nelle proprie stanze.
Gianluca e Renée, presi un po' dall' emozione, un po' dalla passione, un po' per gli ormoni e un po' per la sbornia di l'io, iniziarono a fare ciò che potevano fare meglio.
Gianluca fece talmente del suo meglio da far arrivare la ragazza all'apice del piacere in poco tempo, ricevendo in cambio una schiena completamente graffiata. Anche lui raggiunse l'apice e continuarono ancora per un bel po'.
Ignazio e Nora, completamente ubriachi, passarono anche loro una notte piena di passione, passione così forte che la ragazza si ritrovò di nuovo con dei segni violacei sul corpo, che continuarono a riempire il corpo della ragazza per tutta la notte.