Appena Matthew e John arrivarono, notarono che Gianluca e Ignazio si stavano rilassando sulle sdraio.
Matt: "Beh? È così che salutate gli ospiti? E dov'è Nora?"
Ignazio: "Ci scusi, signor Knighton! Nora è rientrata dentro, mi ha detto che voleva parlare con Natalia."
Matt: "John, tu vai da tua sorella, devo fare una chiacchierata con i due canterini qui."
John: "D'accordo." e il ragazzo si incamminò verso la villa. Nel mentre, Matt stava discutendo con Gianluca e Ignazio.
Matt: "Vi divertite a poltrire qui sulle sdraio, eh? Perché non vi allenate un po'?"
Gian: "Guardi, non penso sia-"
Matt: "Oh no, secondo me è necessario eccome. Ho fatto allenare anche Nora, certo qualcosa di più leggero per lei, ma sempre allenamento."
E i due ragazzi iniziarono a fare le flessioni, sotto la sorveglianza del padre di Nora. Matt volse lo sguardo verso la villa e notò che sua figlia stava cucinando qualcosa.
Matt: "Così si fa, Nora, mettici più olio di gomito e fai i muscoli anche tu sbattendo l'impasto! Mentre voi due andate più forte, coraggio!!"
Ignazio si distrasse subito e smise di fare gli addominali.
Ignazio: "Nora sta cucinando??"
Matt: "Hey non ti ho detto di fermarti, continuate ancora un po'!"
Nora e Piero continuavano a cucinare con l'aiuto di Renée, mentre Johnny stava seduto sul divano. Piero notò che la ragazza stava canticchiando un po': "Ti senti canterina oggi?"
Nora: "Abbastanza, che ne dici se cantiamo qualcosa?"
Renée: "Che ne dici di 'No, stanotte amore non ho più pensato a te...'?"
Nora: "SÌ TI PREGO!"
E insieme i tre cantarono a squarciagola 'Il Mondo' mentre aspettavano che la pizza si preparasse. Dopo aver cantato, Renée nota Johnny ricurvo sul telefono.
Renée: "HEY, CHE FAI?"
Johnny si spaventa e lancia il telefono in aria.
Renée: "UUH, VEDIAMO COSA FA IL PICCOLO." e nota che Johnny è su Grindr e rimane con la bocca aperta per poi dire: "Posso fare smash o pass con te?"
e il ragazzo sorride e dice di sì.Nora: "Cos'è questo trambusto? Anche con mio fratello inizi ad arrajarti?"
R: "Non succede nulla, Nora tranq-"
J: "Vieni qui con noi."
Nessuno dice nulla e le due ragazze vedono le dita di Johnny scegliere accuratamente tra le foto di centinaia di ragazzi a chi concedere il like alle foto.
Renée spezza il silenzio: "Questo sembra il mio ex con il piercing alla cappella." e tutti scoppiano a ridere.
J: "Mi piaceva, mi piacciono i tipi un po' dark."
R: "Meglio i gotici."
J: "Per questo stai con Gianluca?"
R: "sì... Vabbè..."
J: "Se ci stai significa che lì sotto sta messo bene."
N: "JOHN MA DA QUANDO PARLI COSÌ??"
E Johnny ritorna subito serio e quasi triste.
N: "Comunque non per dire, ma quello con il piercing al cazzo era giamaicano, non so se Gianluca possa compensare."
J: "E MO SEI TU."