Arrivata la sera, tutti erano sfortunatamente riuniti nel backstage del concerto.
Renée e Gianluca bisticciavano ogni due secondi per poi tornare a baciarsi appassionatamente.
Piero consolava ancora Nora e le ricordava ciò che era necessario per riconquistare Ignazio: stavolta indossava una camicia bianca abbastanza sbottonata e con le maniche arrotolate, un gilet nero con una scollatura sotto il seno, dei pantaloni neri, delle scarpe bianche con un cinturino alla caviglia e con il tacco grosso e soprattutto i suoi immancabili occhiali tondi.
Ignazio... beh, era semplicemente Ignazio
e le due bionde non facevano altro che scattare foto e video da postare sui social.Gianluca come sempre era puntuale, era già pronto e perciò ne approfitta per farsi qualche foto.
Gian: "Se ti devi cambiare fallo adesso, dopo non mi fido a farti cambiare nella stanza sola e con la serratura della porta rotta."
Renée: "Mhhh sì sì, caro principe, sicuro non sia solo una scusa per potermi guardare le tette?"
Gian: "Probabilmente e chi può dirlo..."
I due ragazzi si baciano e subito dopo Renée si cambia indossando un vestito nero e corto con uno spacco al lato che arrivava all'altezza dell'ombelico ed era unito da dei laccetti e delle borchie.
Gian: "Azzo, poco cambia da essere vestita o svestita in questi casi."
Renée: "Che c'è? Preferivi la donna degli anni '50?"
Gian: "No, ma almeno hai le mutande?"
Renée si avvicina a lui e prendendogli la mano dice "Prova a controllare."
Da quel momento neanche un po' di privacy che entrano Nora e Piero più carichi che mai.Gian: "Ti ringrazio Piè, sempre puntuale."
Piero: "Lo so, il mio segreto è quello di non perdere tempo a fonarmi i capelli con i bigodini."
Renée: "Aspetta, hai i bigodini?" dice ridendo.
Gian: "Ti ringrazio Piero..."
Renée: "Tutto molto bello, ma dov'è la principessa con il pizzetto?"
Gianluca e Piero rispondo all'unisono "Ovviamente è in ritardo, come sempre."
Per fortuna Ignazio sale sul palco in tempo all'ultimo secondo e il concerto inizia e tutto procede in maniera egregia.
Intanto le due ragazze bionde diventano sempre più esaustive, al tal punto che Nora non riusciva nemmeno a scattare delle foto per bene. Allo stesso tempo, Renée era stanca e con i loro video e le loro dirette non facevano altro che fare sentire la sconfitta inevitabile a Nora, ma Renée non ci stava quindi prese Gessica per i capelli e la porto nel bagno del backstage dove le parlò di come da quel momento in poi doveva star lontano da Ignazio, ma sua reazione fu quella di una fragorosa risata in aria anche di sfida e come risposta immediata da parte di Renée, si prese un calcio in faccia e poi molto molto altro...
Renée torna nel backstage dove Nora era seduta su una poltroncina, stanca ed esausta.
Renée: "Tranquilla non si intrometterà mai più, promesso."
Nora: "Se l'hai uccisa probabilmente non ti direi nulla per questa volta, non ce la facevo più. Schiamazzava sempre il nome di Ignazio e mi stava esaurendo.'
Renée:" No, non l'ho uccisa, ma credo che dopo il concerto mi denunceranno."
Nora: "Poco cambia, tanto una in più o una in meno..."
Renée: "Questo è lo spirito giusto!"
Proprio in quel momento, i ragazzi arrivano nelle quinte per una breve pausa e Ignazio chiede delle due bionde, rimanendo anche abbastanza deluso dal fatto che se ne sono andate via subito.