È un nuovo giorno e come ogni giorno le quattro ragazze sono pronte per lavorare. Tutto procede in modo regolare: i clienti entrano e vengono accolti da Nora, quelli più indecisi chiedono a Natalia qualche consiglio per il tatuaggio e poi si avviano verso gli studi di Renée o Sasha.
Appena arrivate le 13:00, Nora si alza e gira il cartellino alla porta facendo vedere la scritta 'CHIUSO' all'esterno.Nora: "E anche stamattina abbiamo finito. Allora, dove vogliamo andare?" dice stiracchiandosi un po'.
Renée: "Potremmo andare a un ristorante qui vicino, ci sarebbero anche quei tre."
Nora: "COME QUEI TRE?! TI PROPONGONO UN PRANZO E TU NON MI DICI NULLA?? MA MI VEDI COME SONO?"
Sasha: "Dai su, non sei una barbona. Stai benissimo così, stai tranquilla."
Nora: "Sì ma non voglio fare brutta figura, la prima impressione conta... Tu e Natalia venite?"
Natalia: "Non ci penso nemmeno."
Sasha: "Io resterò con Natalia, voi due andate."
Alla fine solo Renée e Nora andarono al ristorante, prima però decisero di sostare ognuna nelle proprie case per cambiarsi un attimo: Renée indossava un vestito nero aderente molto corto con uno scollo all'americana e con un buco sul petto in cui i lembi sono avvicinati con dei laccetti, stivaloni e calze a rete, mentre Nora indossava semplicemente una camicia nera con delle strisce verticali bianche un po' sbottonata e con le maniche alzate, dei pantaloni e delle Dr Martens nere.
Nora arrivò per prima al ristorante, trovando il trio canoro già pronto ad aspettarla.
STAI LEGGENDO
Sognando un po' d' America e un po' di casa tua //IL VOLO
Fiksi Penggemarleggete e basta.