trantanove

162 6 15
                                    

tn's pov
stavo finalmente salendo sull'aereo diretto in Italia.

non vi dico i giorni precendenti quanto siano stati noiosi.

"allacciate bene le cinture di sicurezza stiamo per decollare" la voce dell'hostess, risuonò negli altoparlanti.

io mi rilassai sul sedile, misi le cuffiette e guardai il panorama fuori dal finestrino.

"amore siamo arrivati, svegliati" papà mi scosse leggermente, mi strofinai gli occhi e sorrisi dando un bacio sulla guancia all uomo piu importante della mia vita.

"finalmente" borbottai, facendo ridere quest'ultimo.
appena scendemmo dal aereo, c'erano tutti ad aspettarci.

corsi subito in contro a jav, mi fiondai nelle sue braccia e lui mi strinse e se dandomi un bacio in testa.

"mi sei mancato amore!" gli rubai un bacio sulla guancia.

"anche te nana" lui sta volta mi baciò sulle labbra.

"che fai a me non saluti?" chiese quasi offesa Cami.

"certo vieni qui?" l'abbracciai, dandole poi una dolce carezza sulla pancia.

"mi sei mancata" esordì di nuovo la bionda.

"Anche tu" Sorrisi e l'abbracciai, andai poi a salutare anche jayla.

"Amore" Ci salutammo come nostro solito.

"Little dad, non mi saluti" scompigliai i capelli a jad.

"eccola la mia best" sorrise, facendo finta di abbracciami mi scompiglio i capelli.

Dopo aver salutato tutti, io e jav decidemmo di andare a casa. Mentre gli altri decisero di andare a fare un giro per il pesino. compreso papà, come faceva io ero stanca morta.

"Dammi, te le porto io le valigie" con un sorriso, diedi le valige a jav.

Entrammo dentro la casa che avevamo affittato per tre settimane, dava delle vibes di mare assurde.

Aveva le pareti arancioni tendenti al rosa, e il pavimento sul marroncino, in cucina c'erano molti riferimenti al mare ad esempio c'erano come decoro le reti da pesca ecc

Andammo nella stanza mia e di jav.
"Che bella!" Esclamai appena javon apri la porta.

"Stranamente, l'hai lasciata ordinata" ero quasi stupita dal mio ragazzo.

"Hai visto, sto imparando dalla migliore" mi diede un bacio.

"Vado a farmi una doccia, dopo il viaggio ci vuole" jav annui, io entrai in bagno.

"Nana" mi richiamò jav dall'altra parte della porta.

"Dimmi amore" risposi, cercando di captare quello che diceva.

"È quasi ora di cena, tra un po arrivano le pizze,quanto ti manca" apri leggermente la porta, per ascoltarmi meglio.

"Ho quasi fatto" mi passai la doccetta in testa, per finire di togliere lo shampoo.

Uscì fuori presi l'intimo e un vestitino leggero.

"Sei bellissima" esordì il mio ragazzo, appena mi vide.

"Anche tu" gli abbottonai i bottoni che aveva lasciato aperti "così va meglio".

"Andiamo scema" jav mi prese la mano.

"Mettetevi comodi, tra un po arriveranno le pizze" jess ci accolse in soggiorno, con un sorriso ammaliante.
Le sorrisi, stessa cosa fece jav.

"Siediti nana" sbatté la mano sul divano, nel in cui mi dovevo sedere. Feci come disse, lui quasi automaticamente posò la sua mano sulla mia coscia.

love each other againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora