UN SALUTO

122 10 0
                                    

Ciao a tutti e grazie per essere passati di qui! Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Djana Mazzaro, abito in provincia di Padova, sono laureata in Storia e in Lettere Classiche e Storia Antica e la mia più grande passione è l'antica Roma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao a tutti e grazie per essere passati di qui! Per chi non mi conoscesse, mi chiamo Djana Mazzaro, abito in provincia di Padova, sono laureata in Storia e in Lettere Classiche e Storia Antica e la mia più grande passione è l'antica Roma. Entrambe le mie tesi di laurea vertono sulla dinastia Giulio-Claudia, una famiglia che definire incasinata e con problemi che Freud ci andrebbe a nozze è poco!

Ho pubblicato una trilogia romantica ambientata nel 32 a.C. dal titolo "Odi et amo" e sto pubblicando un'altra trilogia romantica e d'avventura ambientata nel 9 a.C. dal titolo "Ubi tu Gaius"; insieme formano una saga che segue le vicende della famiglia Cherea. Ho poi scritto e pubblicato qui su Wattpad due gialli ambientati nel 27 a.C. dove a investigare è l'imperatrice Livia Drusilla, moglie di Ottaviano Augusto.

"Gentes" è un progetto molto ambizioso, che consiglio a chi ama le saghe familiari e i tomi alla "Trono di spade". Questa è solo la prima parte, la seconda è in scrittura e ho già sviluppato la trama anche della terza. I capitoli sono molto lunghi, dunque prendetevi il vostro tempo. Lo so, non è una storia adatta ai canoni di Wattpad, dove dominano le fanfiction e i capitoli brevissimi. Non lo erano neanche i miei primi romanzi, eppure sono stati proprio i lettori di Wattpad a spronarmi a tentare la strada della pubblicazione con una casa editrice. Dunque, ci provo anche questa volta! Il romanzo è già totalmente scritto e sarò molto costante negli aggiornamenti, questo ve lo prometto.

Intanto godetevi questo picture spoiler del primo capitolo!

GentesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora